MotoGP, SBK e compagnia rombante
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante
Ma Marquez contromano tutto regolare?
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2671
Onestamente visto che lo hanno accompagnato i commissari di pista, visto che i colleghi girano a destra in salita e lui lo hanno portato a sinistra in discesa per riavviare la moto... direi si. Tutto regolare.Leviathan ha scritto:Ma Marquez contromano tutto regolare?
P.S. - Valentino sarà anche di parte ma banalmente una variante a bassa velocità ha un tasso di pericolosità infinitamente più basso di quel che ha eliminato, ossia la staccatona da 300 a 80 in cima alla collina.
P.S.2 - RB ring non è adatto per le moto barrare "si" ma non raccontiamoci che è l'unico circuito borderline per le moto gp 202x. Ci si deve aggiungere anche quelli con la corsia di uscita box in traiettoria alla prima curva (Sachsering e pure un altro), il Bugatti a Le Mans ha una variante mooolto più pericolosa di questa qui in Austria e siam tutti felici che nessuno ha più avuto problemi meccanici alla fine del rettilineo del Mugello da credo 6/7 anni perché sennò partirebbe qualche crociata.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 176
Leviathan ha scritto: 17/08/2024, 15:26 Niente non ce la fa a non cadere Marc.
Invece hanno rischiato in partenza con la moto di Alex che si è fermata ma ha rischiato di tornare in pista mentre tutto il gruppone passava... Variante messa per motivi di sicurezza ma che è quasi più pericolosa del rettilineo... L'Austria non è pista da moto, ma per soldi si corre ugualmente.
Si infatti anche l incidente ad acosta nelle prove piuttosto pericoloso.
La variante poi è un pugno in un occhio
Forse la ducati ha fatto male a mandare via tutti sti giovani forti....
Ma almeno speriamo che aiuti a frenare sta dominanza ducati e a mescolar le carte...
Non che sono contro la ducati ma rimescolare un po darebbe bene.. un duello solo marquez bagnaia potrebbe essere un po boring
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Pecco 7/11 la domenica ed è solo a +5. Tosta a livello mentale.
Martin col taglio forse oggi non poteva fare di più, secondo me se vuole giocarsi il campionato prima o poi deve dare tutto nei primi giri e non lasciare Bagnaia davanti a fare il suo ritmo da solo.
Martin col taglio forse oggi non poteva fare di più, secondo me se vuole giocarsi il campionato prima o poi deve dare tutto nei primi giri e non lasciare Bagnaia davanti a fare il suo ritmo da solo.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Gara dominata da Pecco, bene essere tornato in testa al.Mondiale..per fortuna MM93 sbaglia la partenza altrimenti avrebbero potuto giocarsi tranquillamente la vittoria considerando che nei giri finali era quello che ne aveva più di tutti.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Non credo MMarquez potesse giocarsela per i primi due posti. In questo weekend il pacchetto Ducati ufficiale + Pecco/Martin era nettamente superiore, ingiocabili per gli altri. Marquez se la sarebbe giocata con Bastianini. Mi dispiace per l'assenza di Diggia, che visto dove è arrivato il suo compagno di squadra avrebbe potuto fare una bella gara e magari giocarsi davvero il podio.
Aprilia e KTM un po' impiccate gran premio facendo, Acosta in difficoltà ultimamente.
Aprilia e KTM un po' impiccate gran premio facendo, Acosta in difficoltà ultimamente.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2671
Quel che fa pensare "hmhhh" sono i giri finali di MM dopo che ha passato Binder, era mediamente 2-3 decimini meglio della coppia di testa. Il classico Marquez 24 (o Bastianini 22) che ne ha più degli altri nel terzo finale di gara.
La controprova che manca è se nel primo terzo di gara e nel secondo sarebbe riuscito a contenere i danni e stare con i primi due.
Lui in quella fase era nel gruppone a sgomitare ma io onestamente non so come funzionino 'ste gomme e non so dire se è più stressante girare col gruppo (overheating?) sul che so, 1 30 alto o da solo in terza posizione dietro al duo sul 1 29 e mezzo.
Il capo meccanico a fine gara aveva la faccia da occasione persa però ripeto non lo sapremo più.
La controprova che manca è se nel primo terzo di gara e nel secondo sarebbe riuscito a contenere i danni e stare con i primi due.
Lui in quella fase era nel gruppone a sgomitare ma io onestamente non so come funzionino 'ste gomme e non so dire se è più stressante girare col gruppo (overheating?) sul che so, 1 30 alto o da solo in terza posizione dietro al duo sul 1 29 e mezzo.
Il capo meccanico a fine gara aveva la faccia da occasione persa però ripeto non lo sapremo più.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- torrisone
- Pro
- 17
- 2671
Non ho capito se e cosa "esce" ma Brno rientra nel mondiale dal 2025 al 2029.
Ed è una bellissima notizia.
Ed è una bellissima notizia.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2671
A fine fp2 ci saranno 7 ducatisti che vanno a scaricarsi la telemetria di mm93 perché nell'ultimo settore/ultima curva sta dando veramente il bianco.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
torrisone ha scritto: 30/08/2024, 15:57 A fine fp2 ci saranno 7 ducatisti che vanno a scaricarsi la telemetria di mm93 perché nell'ultimo settore/ultima curva sta dando veramente il bianco.
Tanto domani partirà dalla seconda fila, i top2 torneranno al loro posto e Aprilia se non fa madornali stronzate sul giro secco è forte.
- nkola
- Rookie
- 107
- 176
torrisone ha scritto: 30/08/2024, 15:57 A fine fp2 ci saranno 7 ducatisti che vanno a scaricarsi la telemetria di mm93 perché nell'ultimo settore/ultima curva sta dando veramente il bianco.
Le curve a sinistra, ahhh
Cmq gli altri vi arriveranno ,lui ci si allena qua parecchio e gli piace ed è sinistrorsa...
- Maverick81
- Senior
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
la sorpresa del giorno mi pare Zarco 8° con la Honda
bene Aprilia con tutte le 4 moto nelle prime 10
bene Aprilia con tutte le 4 moto nelle prime 10
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

-
- Hero Member
- 578
- 1547
Marquez ne ha più di tutti, pole alla sua portata o alla peggio prima fila e poi secondo me è strafavorito per la sprint. Sulla lunga non so perchè la sua moto ormai qualche decimo paga ma questa è un'anteprima del prossimo anno quando potrebbe avere 5/6 weekend come questo perchè in certe piste ne ha più di tutti e aggiungi quelle i weekend con pioggia o condizioni miste.
Vediamo se esagera o no e anche i due che si giocano il mondiale come la prendono perchè non è facile neanche per loro visto che sono a 5 punti uno dall'altro.
Vediamo se esagera o no e anche i due che si giocano il mondiale come la prendono perchè non è facile neanche per loro visto che sono a 5 punti uno dall'altro.
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Distacchi senza senso, le Aprilia prendono 3,5 sec. Gli unici che hanno per così dire resistito sono Acosta e Pecco a 8 decimi ma credo ci siano condizioni non ottimali della pista, con poco grip però impressionante.
- nkola
- Rookie
- 107
- 176
Jack ha scritto: 31/08/2024, 11:32 Distacchi senza senso, le Aprilia prendono 3,5 sec. Gli unici che hanno per così dire resistito sono Acosta e Pecco a 8 decimi ma credo ci siano condizioni non ottimali della pista, con poco grip però impressionante.
Stamattina era bagnata.... pista verde senza molto grip, infatti il tempo è più lento di 1 secondo a quello di ieri pomeriggio...
Le Aprilia soffrono molto ste condizioni, ma qua i piloti di sicuro han tirato i remi in barca, per nn cadere, come invece ha fatto Martin...
Spero che una la vinca...