Philadelphia 76ers reloaded
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1355
- 1251
Re: Philadelphia 76ers reloaded
Più che sbruffone si dimostra idiota e ingenuo.. gli altri pensano di se le stesse identiche cose, ma hanno dei filtri drenanti e si guardano bene dal dirle, lui evidentemente no
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2585
- 2484
nolian ha scritto: 25/07/2024, 12:26 "LeBron James non è più quello di una volta. È chiaro a tutti che atleticamente non sia più il giocatore dominante di qualche stagione fa"
"Team USA è una squadra vecchia, la gente si fa ingannare dal valore dei nomi sulla carta, ma tanti giocatori non sono più quelli di una volta. A Parigi ci sono tante nazionali che hanno il nostro stesso talento".
"Potrei essere considerato uno dei più grandi di sempre se non avessi avuto tutti questi infortuni, specialmente ai Playoffs".
"Se non mi raddoppiassero di continuo potrei avere 50 punti di media proprio come Wilt, e manderei tutti i lunghi avversari con problemi di falli viaggiando sempre in lunetta. Ma vengo raddoppiato e triplicato, perciò la cosa giusta da fare è scaricare il pallone".
"Se faccio 5 su 20 al tiro la mia squadra perde sonoramente, se accade a Tatum nessuno dice niente perché loro vincono lo stesso. Vedi, non abbiamo un super team noi".
Poi, però, ha anche aggiunto:
"Credo di essere il giocatore più odiato della Lega, ma non capisco proprio il motivo. Credo di essere "cool".
al netto della bontà della traduzione, comincia ad essere sbruffoncello il ragazzo?
mi riferisco alla parte in boldato
"uno dei più grandi di sempre", al netto degli infortuni, caro Joel, dipende sempre da quanto è ampio l'elenco dei più grandi di sempre
"se non mi raddoppiassero", caro Joel è un discorso da bambini proprio...Shaq potrebbe dire che col metro arbitrale e le difese di oggi avrebbe 70 punti a sera perchè dopo i primi due quarti gli avversari avrebbero 4-5 giocatori fuori per falli, e Jordan che con le difese di oggi avrebbe anche lui 50 punti comodi, ecc. ecc. ecc. Wilt lasciamolo stare dai...
nel terzo boldato dimostra quanto bambino e fregnone sia: negli anni 80-90, ma anche i primi 2000, non esiste un singolo giocatore nba che fosse stato capace di dire una roba del genere! dimostri scarsa fiducia nel tuo team, demoralizzi i tuoi compagni, e soprattutto dimostri zero orgoglio
Comincia ad essere sbruffone?!? Ha sempre fatto così da quando è entrato nella Lega, forse già il primo anno da infortunato. Trust The Process e via di aeroplanini sul +40
Ma se non lo capisci che è cool, ti spiegheranno che sei un boomer perché non apprezzi gli sportivi che fanno i fighi sui social pur avendo vinto nulla. E aldilà di vincere o meno mai dimostrato niente quando serviva davvero.
Si è imbucato pur di vincere qualcosa grazie agli altri e parla anche...
- casper-21
- Pro
- 830
- 1877
Potrei essere considerato Brad Pitt se avessi i soldi, la faccia e il fisico di Brad Pitt.
- Vega
- Rookie
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 22
- 53
ma poi quest'anno ce l'ha la squadra per competere dai, Maxey George Embiid è un trio che c'hanno in quanti attualmente?
certo, c'è da vedere il resto del team e il discorso infortuni, ma se arrivano sani e in forma ai playoffs non sono una squadra da prendere alla leggera.
poi vabbè, se lo sente duro perché giustamente ad oggi non ci sono così tanti C di altissimo livello, tolto Jokic mi pare che il nigeriano sia lì in top 3 con AD e tra poco Wemby
certo, c'è da vedere il resto del team e il discorso infortuni, ma se arrivano sani e in forma ai playoffs non sono una squadra da prendere alla leggera.
poi vabbè, se lo sente duro perché giustamente ad oggi non ci sono così tanti C di altissimo livello, tolto Jokic mi pare che il nigeriano sia lì in top 3 con AD e tra poco Wemby

-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
Alcuni rumors
1) Potremmo essere la terza squadra nella trade per Markkanen ai Warriors
Daremmo delle picks per Kuminga
2) @Arvydas73 : Morey ha detto che c'è un giocatore che torna spesso a Philadelphia e che a lui piace perchè è una bravissima persona.
Opinione mia: Forse il Sistema in cui si trova ora non lo valorizza, ma se fosse un buyout magari..
credo si parli di PJ Tucker
1) Potremmo essere la terza squadra nella trade per Markkanen ai Warriors
Daremmo delle picks per Kuminga
2) @Arvydas73 : Morey ha detto che c'è un giocatore che torna spesso a Philadelphia e che a lui piace perchè è una bravissima persona.
Opinione mia: Forse il Sistema in cui si trova ora non lo valorizza, ma se fosse un buyout magari..
credo si parli di PJ Tucker
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1576
- 1263
Bertans e Morris sarebbe decente chiusura del roster
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
io cercherei un atletone, qualcuno che vada aggressivo a rimbalzo
Morris ha il corpo ma è alla frutta (ma sarei favorevole)
Bertans ha il tiro ma come tiratori siamo messi bene
noi andremo sotto a rimbalzo, son curioso di vedere council che è un atletone e ha il fisico di un giocatore NFL
-
- Hero Member
- 1576
- 1263
Lessort, ma non abbiamo manco più i diritti
Era stato preso al draft da Sam
Avessimo tenuto lui e Micic la panchina mi piacerebbe di più
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Vero ma Lessorg mi pare abbia fatto qualcosa forse una Summer League o qualche partita. Micic forse mi sbaglio ma tanto é arrivato con hype quanto mi sembra voglia tornarsene indietro o sbaglio?Manuel80 ha scritto:Lessort, ma non abbiamo manco più i diritti
Piuttosto Yabusele sembra essere interessato a un ritorno in NBA. Ha 29 anni, ma visto il buco nel ruolo di 4 che abbiamo non sarebbe male uno swing. Non so la situazione con il Real Madrid e se accetterebbe un minimo, ma piuttosto che Bertans o Morris
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
-
- Hero Member
- 1576
- 1263
Credo al Real abbia un buono stipendio
Micic toccó darlo per scaricare Horford
Di Lessort ricordo la fidanzata la notte del drago,Tres Jolie
Micic toccó darlo per scaricare Horford
Di Lessort ricordo la fidanzata la notte del drago,Tres Jolie
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
Viste le prestazioni di Embiid alle olimpiadi e la carta di identità di George, direi che la finestra di Phila per arrivare in finale sarà di un solo anno.
'All in' come pochi altri.
-
- Rookie
- NBA Team: Chicago Bulls
- 70
Lumen ha scritto: 14/08/2024, 14:59 Viste le prestazioni di Embiid alle olimpiadi e la carta di identità di George, direi che la finestra di Phila per arrivare in finale sarà di un solo anno.
Olimpiadi di Embiid sicuramente non positive ma non capisco cosa c'entri con il suo rendimento futuro.
Anche perché l'unica partita dove ha combinato qualcosa è stato contro Jokic
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
La sua parabola fisica mi pare già chiaramente in declino, nonostante l'età.
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 617
abbiamo preso Yabusele, boh
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Da tre anni gioca nel Real da protagonista, ha fatto 3 finali di Eurolega, una vinta e due perse. È un giocatore che in un roster NBA ci può stare alla grande.Lumen ha scritto:La sua parabola fisica mi pare già chiaramente in declino, nonostante l'età.
Ai Celtics mangiava come un bue e aveva poca etica del lavoro. Poi Cina e successivamente i grandi palcoscenici europei. Può fare bene, in questi anni avete firmato tanta gente decisamente peggiore.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk