Mr. Sloan ha scritto: 18/08/2024, 7:46C’è un replay dal fianco di Draper in cui si vede chiaramente che la pallina colpisce racchetta, campo, poi racchetta di nuovo e prende quella traiettoria strana che finisce sul nastro. È impossibile che Draper non se ne sia accortoGranchio ha scritto: 18/08/2024, 6:54
Perche’? E’ uscito qualche altro video? Dal replay che hanno mostrato durante il match a me e’ sembrata una chiamata corretta….rimbalzo, corda e stop…da quel replay quello che sostiene FAA non è assolutamente chiaro, anzi…
edit
boh a me sembra poco chiaro anche così….
Sulla cosa che dice Rod, vero, stesso arbitro, ma in quel caso non ha colpe perché ha applicato il regolamento. Regolamento che era ottuso ed infatti l’Atp è corsa ai ripari modificando la norma. Più che altro in quella situazione da biasimare e’ Nakashima che avrebbe dovuto concedere il punto a Fritz