Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 304
- 1868
Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi
Per chiudere Nico si aspettava che la Fiorentina acquistasse Gudmundsson, la Fiorentina oggi ha ufficializzato Gudmundsson, ma ora bisogna aspettare che Rocco ci pensi su, nel mentre l'Atalanta deve ancora decidere se cedere Koopmeiners, Kalulu invece, il piano Z per la difesa, sta ancora pensando su cosa fare e forse adesso sembra voler accettare la proposta dell'Atalanta.
Intanto oggi hanno deciso di reintegrare McKennie e quindi ora sul mercato ci andrà Miretti.
Che meraviglia il mercato di Giuntoli, tutto pianificato nei minimi particolari, non sta facendo rimpiangere per niente quelli di Marmy e di Inca.
Intanto oggi hanno deciso di reintegrare McKennie e quindi ora sul mercato ci andrà Miretti.
Che meraviglia il mercato di Giuntoli, tutto pianificato nei minimi particolari, non sta facendo rimpiangere per niente quelli di Marmy e di Inca.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Il problema è che poi arrivano davvero,a quelle cifre.
Koopmeiners - Gonzalez - KALULU a 120 milioni complessivi è qualcosa da prendersi le palle e martellarsele come se non ci fosse un domani.
Koopmeiners - Gonzalez - KALULU a 120 milioni complessivi è qualcosa da prendersi le palle e martellarsele come se non ci fosse un domani.
- Pove
- Hero Member
- 304
- 1868
Secondo me non arriva nessuno di questi 3.. arriveranno dei "Lemina" o degli "Hernanes" all'ultimo giorno di mercato..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5493
- 6275
Gud a Firenze e per Nico siamo ancora al "ci deve pensare"...
E vabbeh, presi per il culo da tutti...
Compreso Jean Pierre che ancora latita.
E vabbeh, presi per il culo da tutti...
Compreso Jean Pierre che ancora latita.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pove
- Hero Member
- 304
- 1868
Magari che ci serva di lezione e dal prox anno la si smetta di fare mercato in Italia.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Vorrei gentilmente,pacatamente,serenamente ricordare,che stiamo prendendo uno che fa la panca a tomori,thiaw e calabria.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1058
- 830
Calabria e Thiaw li vado a prendere e ve li porto
- negher
- Pro
- 345
- 5196
Longinus ha scritto: 17/08/2024, 22:24 Vorrei gentilmente,pacatamente,serenamente ricordare,che stiamo prendendo uno che fa la panca a tomori,thiaw e calabria.
E che ci sta schifando manco fossimo il Pordenone (Con tutto il rispetto per i ramarri)
- RizzK8
- Hero Member
- 5493
- 6275
Già per Kalulu abbiamo messo il reso Amazon
Never Underestimate the Heart of a Champion
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3361
- 5882
Longinus ha scritto: 17/08/2024, 22:24 Vorrei gentilmente,pacatamente,serenamente ricordare,che stiamo prendendo uno che fa la panca a tomori,thiaw e calabria.
Kalulu infatti lo stiamo prendendo, forse, si dice, con un prestito con diritto di riscatto, è evidente che è un tappabuchi preso dal listone di x nomi per allungare la rosa dietro, l'obiettivo era un altro, non ci sono zoldini per tutti e vanno su questo, poi se farà bene lo tengono altrimenti reso e amici come prima (con il Milan)
Fra l'altro in difesa è arrivato Cabal che è mancino, ok, ma mi pare un bel progetto lui, non so quanto spazio avrà all'inizio e se lo avrà in generale nella stagione, io che non ci capisco nulla sarei andato su un altro mancino con i piedi più educati di Bremer Gatti
-
- Hero Member
- 1541
- 2311
Alla fine 60k volevano e 60k glieli stiamo dando.
52k+7k di bonus sono una presa per il culo. Fare sta proposta ad inizio mercato o comunque appena si è capito che la Dea non faceva sconti sembrava così difficile?
Io spero che con i soldi che gli diamo per Koop, l'Atalanta si prenda Samardzic e pure Nico Gonzales, che sinceramente non capisco perché dovremmo prendere alle cifre lette nelle ultime settimane dopo aver venduto Soulè a cifre simili.
Spero pure che Kalulu ci sfanculi definitivamente e che trovino il coraggio di andare a cercare un difensore last minute fuori dall'Italia.
Il giudizio finale su questo (secondo) mercato di Giuntoli lo si farà a fine agosto. Per il momento male, può andare peggio come sistemarsi per miracolo con qualche cessione degli esuberi.
Tra l'altro leggo che lo stipendio di Arthur lo scorso anno lo abbiamo praticamente pagato noi. Peggior acquisto della storia bianconera di tutti i tempi!
52k+7k di bonus sono una presa per il culo. Fare sta proposta ad inizio mercato o comunque appena si è capito che la Dea non faceva sconti sembrava così difficile?
Io spero che con i soldi che gli diamo per Koop, l'Atalanta si prenda Samardzic e pure Nico Gonzales, che sinceramente non capisco perché dovremmo prendere alle cifre lette nelle ultime settimane dopo aver venduto Soulè a cifre simili.
Spero pure che Kalulu ci sfanculi definitivamente e che trovino il coraggio di andare a cercare un difensore last minute fuori dall'Italia.
Il giudizio finale su questo (secondo) mercato di Giuntoli lo si farà a fine agosto. Per il momento male, può andare peggio come sistemarsi per miracolo con qualche cessione degli esuberi.
Tra l'altro leggo che lo stipendio di Arthur lo scorso anno lo abbiamo praticamente pagato noi. Peggior acquisto della storia bianconera di tutti i tempi!
-
- Hero Member
- 1541
- 2311
PS: per Arthur abbiamo comunque preso 2k di prestito oneroso + altri 2k di bonus.
Magari sto anno fanno qualcosa di simile. Prestito oneroso e una percentuale dello stipendio a carico della viola.
Bisogna limitare i danni con sto cesso.
Magari sto anno fanno qualcosa di simile. Prestito oneroso e una percentuale dello stipendio a carico della viola.
Bisogna limitare i danni con sto cesso.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
Ad oggi possiamo dire serenamente che il lavoro del grande mago Giuntoli non è tanto diverso da quelli che lo hanno preceduto e che si sono presi palate di merda addosso giornalmente?
Vendere non vende se non quelli che probabilmente avremmo preferito tenere, ad eccezione di quel cesso di Kean. La squadra non la stiamo completando tenendo in piedi trattative lunghissime da mesi, che puzzano di inculata lontano un miglio. Per quanto mi riguarda le premesse non sono per niente positive
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Vendere non vende se non quelli che probabilmente avremmo preferito tenere, ad eccezione di quel cesso di Kean. La squadra non la stiamo completando tenendo in piedi trattative lunghissime da mesi, che puzzano di inculata lontano un miglio. Per quanto mi riguarda le premesse non sono per niente positive
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3756
- 3746
Koopmeiners è un gran bel giocatore, ma se davvero l’Atalanta strappa 60 bombe hanno fatto bingo.
Valutazioni davvero folli (e non parlo di noi, ma del mercato in generale), un giocatore del genere a quelle cifre era roba che si vedeva ogni tanto in Premier League, da noi ancora no
Valutazioni davvero folli (e non parlo di noi, ma del mercato in generale), un giocatore del genere a quelle cifre era roba che si vedeva ogni tanto in Premier League, da noi ancora no
- Pove
- Hero Member
- 304
- 1868
Basterebbe smettere di fare mercato in Italia e comprare solo all'estero, il Barca con 55mln (bonus compresi) sta per prendere Olmo (titolare della Spagna campione d'Europa), noi con 60 mln stiamo dietro ai capricci di Percassi che non libera Koop (riserva dell'Olanda) nonostante abbia avuto quanto voleva solo per ripicca nonostante abbia trovato il sostituto e se lo farà sarà all'ultimo giorno di mercato...e stessa cosa sta facendo Comisso con Nico.