Wolviesix ha scritto: 18/08/2024, 0:23 Morata la cattiveria manco sa dove stia di casa, giocatore mollo per eccellenza.
Pensa gli altri quindi
Wolviesix ha scritto: 18/08/2024, 0:23 Morata la cattiveria manco sa dove stia di casa, giocatore mollo per eccellenza.
Robin87 ha scritto: 16/08/2024, 20:41aeroplane_flies_high ha scritto: 1723833187[/url] user_id=90]
.
Estate con nuovo allenatore, Europei e tournée americana... A mio parere almeno una delle due variabili era da evitare, tournée in primis.
Mercato fatto con tempistiche di merda, Pavlovic, Emerson e Fofana avrebbero dovuto essere chiusi prima per dare loro tempo di ambientarsi un minimo.
Dei nuovi domani l'unico con speranza di giocare dall' inizio è Morata, arrivato 7 giorni fa per la prima volta a Milanello.
perdonami ma oltre al fatto che non capisco perché per le top la tournee americana non è un problema mentre per noi si, non credo che tutte le dirigenze di Real City Barcellona e simili sia degli scappati di casa
tempistica degli acquisti: lì avessimo chiusi tutti ad aprile/maggio come nei sogni di metà tifoseria rossonera sempre 7 giorni fa come Morata sarebbero arrivati perché tra Europei e vacanze dei giocatori
rodmanalbe82 ha scritto: 18/08/2024, 8:36 Esatto. Leao deve spaccare la porta in due occasioni nel primo tempo.
Vai sull'1-0 o pareggi immediatamente, vedi come ti cambia la partita.
Torino sorprendente per me, non me l'aspettavo così difensivo - ma comunque Maignan ha salvato il risultato due volte.
DaveSchultz ha scritto: 18/08/2024, 11:58 due parate miracolose di Maignan, ma sulle due reti vi sembra esente da colpe? a me da sempre la sensazione di non essere posizionato
anto ha scritto: 18/08/2024, 13:02DaveSchultz ha scritto: 18/08/2024, 11:58 due parate miracolose di Maignan, ma sulle due reti vi sembra esente da colpe? a me da sempre la sensazione di non essere posizionato
Su primo gol secondo me è incolpevole.
Il secondo gol invece non mi convince appieno: sembra troppo ed inutilmente sul primo palo, ed è come se si facesse cogliere in contropiede da un cross che, tutto sommato, è abbastanza lento e spiove più o meno all'altezza dell'area piccola.
In quella zona un portiere dovrebbe arrivare.
Dark062 ha scritto: 18/08/2024, 13:57 In quella zona, un difensore vero, non lo fa nemmeno arrivare Zapata, figurati saltare.
anto ha scritto: 18/08/2024, 14:12Dark062 ha scritto: 18/08/2024, 13:57 In quella zona, un difensore vero, non lo fa nemmeno arrivare Zapata, figurati saltare.
Infatti come spesso succede in occasione dei gol che subiamo, c'è un bel concorso di colpe.
Il principale responsabile è Calabria, perché quel cross non deve passare.
Un colosso come Zapata non lo sposti facilmente, ma Thiaw ed Hernandez sono a metri di distanza, quando almeno uno dei due doveva tentare di fare ostacolo(le possibilità comunque, sarebbero state poche, perché Zapata magari puoi provare ad anticiparlo, ma non lo sposti).
Su Maignan ho già detto.
aeroplane_flies_high ha scritto: 18/08/2024, 14:27 Ripeto che invece che vendere magliette negli states, col cambio di allenatore e gli europei, sarebbe stato meglio rimanere a Milanello ad allenare la linea difensiva
Hotel Supramonte ha scritto: 18/08/2024, 19:35 Io a Raffaello ho sempre voluto bene, però queste cose non può più sbagliarle dopo tutti questi anni, con la 10 sulle spalle