MotoGP, SBK e compagnia rombante
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2672
Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante
...che è quello su cui puntano con il nuovo regolamento tecnico e mi sembra cosa buona e giusta.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Con ste livree speciali non si capisce niente
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Grande weekend per il Bestia, anche oggi grande gara, anonimo Pecco che almeno riduce i danni in classifica grazie al compagno di squadra..brutto weekend per lui.
Bella gara anche per Diggia.
Bella gara anche per Diggia.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- torrisone
- Pro
- 17
- 2672
Le vittorie di Enea sono tutte uguali.
Non è un offesa.
Il contrario.
Non è un offesa.
Il contrario.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Grande Enea, se riuscisse non dico a fare pole e prima fila sempre ma mai qualificarsi male può dare fastidio a tutti perché nella seconda parte delle gare lunghe ne ha più di tutti. Gran weekend e dominio Ducati anche qui
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
5 Ducati nei primi 5, 7 nei primi 8, unica assente alla festa quella di Morbidelli. Complimenti alla meravigliosa Aprilia nera di Aleix unico intruso!
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1076
- 840
Il Bestia, ci fossero gare dove si gareggia col serbatoio mezzo pieno, vincerebbe a mani basse.
Grandissimo weekend per lui.
Grandissimo weekend per lui.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
Grave che un giapponese rifiuta Honda per Aprilia.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2672
Diggia porca pupazza :(
- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1292
- Contatta:
Tracciato piccolino. Forse pure troppo già per la SBK. Sicuro è piccolo il paddock, al netto dei lavori che hanno fatto ma i miracoli non li fai. Poi se ci metti Misano 2 insieme, ammazzi Cremona a prescindere.torrisone ha scritto: 31/07/2024, 11:14 Scopro ORA sulla TL di X che a Cremona c'è una pista che si appresta ad ospitare un round SBK.
Appeŕo!
Dalla foto il layout non mi fa cadere la mascella ma sono comunque contento.
È una bella cosa.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- 578
- 1547
L'errorino di Martin ci ha rovinato la sprint. Comunque era davanti, è rientrato secondo, non so come facciano a dire che non ha perso 1 sec in quel settore.
Poi possiamo discutere se è giusto lasciare che rientrino così ma anche perdere 4 secondi per un long lap non mi sembra un granché, peccato per la gara.
Poi possiamo discutere se è giusto lasciare che rientrino così ma anche perdere 4 secondi per un long lap non mi sembra un granché, peccato per la gara.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1137
- 1722
Erano praticamente a pari, è risultato davanti solo perché non ha frenato, ed è rientrato a pochi decimi
Il misuratore di ghiaia continua nel suo trend vedo
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
Niente non ce la fa a non cadere Marc.
Invece hanno rischiato in partenza con la moto di Alex che si è fermata ma ha rischiato di tornare in pista mentre tutto il gruppone passava... Variante messa per motivi di sicurezza ma che è quasi più pericolosa del rettilineo... L'Austria non è pista da moto, ma per soldi si corre ugualmente.
Invece hanno rischiato in partenza con la moto di Alex che si è fermata ma ha rischiato di tornare in pista mentre tutto il gruppone passava... Variante messa per motivi di sicurezza ma che è quasi più pericolosa del rettilineo... L'Austria non è pista da moto, ma per soldi si corre ugualmente.
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Buccaneer ha scritto: 17/08/2024, 15:20 Erano praticamente a pari, è risultato davanti solo perché non ha frenato, ed è rientrato a pochi decimi
Che poi ripeto capisco il discorso sul rientro ma se fai quella via di fuga, uno la fa giusta e poi deve perdere 4 secondi (quando la penalità per non fare il long lap è di 3 sec) è troppo perché tra l'altro a me sembra che quando fanno i long lap in tutte le categorie rientrano in maniera pericolosa
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1137
- 1722
Jack ha scritto: 17/08/2024, 15:30Buccaneer ha scritto: 17/08/2024, 15:20 Erano praticamente a pari, è risultato davanti solo perché non ha frenato, ed è rientrato a pochi decimi
Che poi ripeto capisco il discorso sul rientro ma se fai quella via di fuga, uno la fa giusta e poi deve perdere 4 secondi (quando la penalità per non fare il long lap è di 3 sec) è troppo perché tra l'altro a me sembra che quando fanno i long lap in tutte le categorie rientrano in maniera pericolosa
Sì sì quello non ha senso.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."