Speriamo di aver pescato finalmente il marocchino giusto al terzo tentativo

frog ha scritto: 09/08/2024, 10:40 De Gea pare arrivi oggi a Firenze, se non viene a svernare gran bel colpo, mancherebbe da ricostruire il centrocampo, ma sono sottigliezze, per adesso si fa con quello che c'è.
Manuel80 ha scritto: 09/08/2024, 14:47frog ha scritto: 09/08/2024, 10:40 De Gea pare arrivi oggi a Firenze, se non viene a svernare gran bel colpo, mancherebbe da ricostruire il centrocampo, ma sono sottigliezze, per adesso si fa con quello che c'è.
A me Tessman piaceva molto , peccato.
Richardson a parte i ricordi del grande papà, non saprei giudicarlo.
Secondo me servirebbe pure centrocampista a prescindere.
frog ha scritto: 09/08/2024, 16:12Manuel80 ha scritto: 09/08/2024, 14:47
A me Tessman piaceva molto , peccato.
Richardson a parte i ricordi del grande papà, non saprei giudicarlo.
Secondo me servirebbe pure centrocampista a prescindere.
Intanto per la partita col Friburgo ha convocato pure Amrabat, fosse mai che cambia idea.
frog ha scritto: 09/08/2024, 10:40 De Gea pare arrivi oggi a Firenze, se non viene a svernare gran bel colpo,
frog ha scritto: 12/08/2024, 22:34
A dire il vero oggi è il primo giorno da mesi in cui esce la voce che Commisso non voglia venderlo, poi cone finirà la cosa non ne ho idea.
Manuel80 ha scritto: 13/08/2024, 0:54frog ha scritto: 12/08/2024, 22:34
A dire il vero oggi è il primo giorno da mesi in cui esce la voce che Commisso non voglia venderlo, poi cone finirà la cosa non ne ho idea.
Quella esce ogni volta che poi li vende ( tra l'altro per me Nico a Firenze ha finito il suo ciclo, prendere uno più motivato mi pare una mossa intelligente).
frog ha scritto: 13/08/2024, 21:43Manuel80 ha scritto: 13/08/2024, 0:54
Quella esce ogni volta che poi li vende ( tra l'altro per me Nico a Firenze ha finito il suo ciclo, prendere uno più motivato mi pare una mossa intelligente).
Concordo, però se si potesse evitare di svenderlo alla juve e invece magari piazzarlo in Inghilterra, non sarebbe male.
L'importante è completare la rosa a breve, che Palladino se lo merita per la fiducia che ci ha concesso.
Leviathan ha scritto: 13/08/2024, 21:54frog ha scritto: 13/08/2024, 21:43
Concordo, però se si potesse evitare di svenderlo alla juve e invece magari piazzarlo in Inghilterra, non sarebbe male.
L'importante è completare la rosa a breve, che Palladino se lo merita per la fiducia che ci ha concesso.
Oggi dicono che l'operazione Nico-Juve è bloccata... Magari se l'Atalanta riesce a piazzare El Bilal lo vendete a loro.
frog ha scritto: 16/08/2024, 12:01 Si è sbloccato l'Islandese, probabilmente Nico s'ingobbisce.
Gubmusson Kean Colpani, potrebbe non essere male, spero che Beltran trovi modo di mettere in difficoltà Palladino nelle scelte.
Abbiamo ancora Sottil, Koume, Ikone e Brekalo li davanti, sembriamo il Chelsea.
:stressato:
Vediamo con le liste chi resta fuori, penso che almeno un paio di questi partiranno in modalità tre giorni del condor visto dall'altra.
A questo punto spero vivamente resti Amrabat magari con qualcuno dai piedi meno legnosi di Mandragora a fianco
Purtroppo Barak sembra non essere in grado di giocare in quel ruolo, tornasse Arthur, magari di nuovo in prestito sarebbe ottimo, l'americano delka Juve mi convince meno.
Speriamo Richardson sia buono.