Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

La gente vuole solo il goal
Rispondi
PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da PLATOON » 13/08/2024, 16:42

A questo punto direi che per domenica c'è da attendersi le dimissioni di Conte.
Società veramente ridicola.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10260
4636

Messaggio da Whatarush » 13/08/2024, 16:55

PLATOON ha scritto: 13/08/2024, 16:42 A questo punto direi che per domenica c'è da attendersi le dimissioni di Conte.

Sono giorni che dico che se non esce qualcuno non possiamo comprare, sennò si rimane ancora più ingolfati e poi le liste non quadrano...
Il problema grosso è vendere evitando di svendere, ma è complicato se devi piazzare i Mario Rui - ultratrentenne con stipendio elevato e che, come tutti, viene da una stagione da incubo. 
Praticamente per far posto ai Gilmour, Neres, etc, devi dare in prestito e comprare in contanti...io a "società ridicola" non arrivo perché quella che ho appena prospettato è una sorta di mission impossible, se hai la forza economica del Napoli e hai già speso quasi 50 per Buongiorno/Marin...

Ripeto, il peccato originale resta Osi: lì sono indifendibili. Dal famoso "con 200 milioni vi comprate solo un piede di Victor" in avanti non ne hanno azzeccata mezza.

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 13/08/2024, 17:10

Whatarush ha scritto: 13/08/2024, 16:55
PLATOON ha scritto: 13/08/2024, 16:42 A questo punto direi che per domenica c'è da attendersi le dimissioni di Conte.

Sono giorni che dico che se non esce qualcuno non possiamo comprare, sennò si rimane ancora più ingolfati e poi le liste non quadrano...
Il problema grosso è vendere evitando di svendere, ma è complicato se devi piazzare i Mario Rui - ultratrentenne con stipendio elevato e che, come tutti, viene da una stagione da incubo. 
Praticamente per far posto ai Gilmour, Neres, etc, devi dare in prestito e comprare in contanti...io a "società ridicola" non arrivo perché quella che ho appena prospettato è una sorta di mission impossible, se hai la forza economica del Napoli e hai già speso quasi 50 per Buongiorno/Marin...

Ripeto, il peccato originale resta Osi: lì sono indifendibili. Dal famoso "con 200 milioni vi comprate solo un piede di Victor" in avanti non ne hanno azzeccata mezza.
Io non sono d'accordo.....le trattative di mercato devi anche un pò giocare a poker, essere per quanto possibile vago, dare un pò di incertezza a chi si interessa a qualche giocatore di per sè già difficile da sbolognare....
Se tu invece battezzi 4/5 calciatori dicendo in pratica che sono fuori squadra e, ancora peggio, individui anche chi deve entrare da una loro uscita (Cajuste/Brescianini, Folorunsho/Gilmour, Gaetano/Neres, Osimhen/Lukaku, Rui/X a sx le coppie bene o male sono queste) ed il loro acquisto avverrà solo dopo che hai concretizzato la cessione beh allora non è che sei ricattabile.......vai in giro con culo di fuori in un club priveè il sabato sera.......è una lettura sgamatissima per tutti, nessuno ti verrà incontro anzi tireranno ancora di più la corda......
Brescianini (ma non per il valore del giocatore che sticazzi)lo chiudi oggi. Stop. A maggior ragione che ha fatto pure le visite mediche. Cajuste gli dici chiaro e tondo in privato che si farà un anno di tribuna e iniziasse a cercassi anche lui e suo procuratore una destinazione alternativa.
Mario Rui gli dai una buonauscita e rescindi subito, alla sua età e con quel stipendi è letteralmente invendibile ed anche se lo dai in prestito sicuramente gli dovrai pagare una parte dello stipendio.
E' una salumeria come dico da una vita ed è incredibile che Conte si sia fatto infinocchiare, il sospetto è che sia a fine corsa pure lui. Viceversa davvero ci deve appendere per fine mese e se lo fà dobbiamo esserne solo grati. 
Gli errori passati purtroppo non hanno insegnato nulla.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10260
4636

Messaggio da Whatarush » 13/08/2024, 17:24

PLATOON ha scritto: 13/08/2024, 17:10
Whatarush ha scritto: 13/08/2024, 16:55

Io non sono d'accordo.....le trattative di mercato devi anche un pò giocare a poker, essere per quanto possibile vago, dare un pò di incertezza a chi si interessa a qualche giocatore di per sè già difficile da sbolognare....
Se tu invece battezzi 4/5 calciatori dicendo in pratica che sono fuori squadra e, ancora peggio, individui anche chi deve entrare da una loro uscita (Cajuste/Brescianini, Folorunsho/Gilmour, Gaetano/Neres, Osimhen/Lukaku, Rui/X a sx le coppie bene o male sono queste) ed il loro acquisto avverrà solo dopo che hai concretizzato la cessione beh allora non è che sei ricattabile.......vai in giro con culo di fuori in un club priveè il sabato sera.......è una lettura sgamatissima per tutti, nessuno ti verrà incontro anzi tireranno ancora di più la corda......
Brescianini (ma non per il valore del giocatore che sticazzi)lo chiudi oggi. Stop. A maggior ragione che ha fatto pure le visite mediche. Cajuste gli dici chiaro e tondo in privato che si farà un anno di tribuna e iniziasse a cercassi anche lui e suo procuratore una destinazione alternativa.
Mario Rui gli dai una buonauscita e rescindi subito, alla sua età e con quel stipendi è letteralmente invendibile ed anche se lo dai in prestito sicuramente gli dovrai pagare una parte dello stipendio.
E' una salumeria come dico da una vita ed è incredibile che Conte si sia fatto infinocchiare, il sospetto è che sia a fine corsa pure lui. Viceversa davvero ci deve appendere per fine mese e se lo fà dobbiamo esserne solo grati. 

Beh ma allora se devi fare il vago, devono essere tutti vaghi, a partire dall'allenatore che deve convocare e far giocare tutti per tutto il pre-campionato, anche col rischio che si facciano male...

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 13/08/2024, 17:36

Whatarush ha scritto: 13/08/2024, 17:24
PLATOON ha scritto: 13/08/2024, 17:10

Beh ma allora se devi fare il vago, devono essere tutti vaghi, a partire dall'allenatore che deve convocare e far giocare tutti per tutto il pre-campionato, anche col rischio che si facciano male...
Allora ripeto che è una mia opinione personale What...ma allenatore ragiona in maniera diversa.......lui è liberissimo di dire vicino alla società che un giocatore non rientra nelle sue idee e sarà ai margini....cioè panchina, scampoli, ruolo marginalissimo....
e la società fà presente all'allenatore che appena possibile (anche a Gennaio) agisce di conseguenza e piazzerà il giocatore.
Ma non è possibile che 5 calciatori dall'oggi al domani finiscano tutti fuori rosa, tutti non convocabili ed in lista di sbarco e non siano più a disposizione neanche per scaldare la panchina....di più gli si metta un bersaglio "in attesa di vendita" sulle spalle con il nome di chi poi dovrà essere acquistato...io questo modo di fare lo trovo folle....
Se sono in lista di sbarco non vanno neanche in ritiro...rimangono a Napoli...ma subito a metà Luglio.....non diventano dei pesi morti il 10 Agosto...
Folorunsho è un caso da psichiatria criminale. 15 giorni fà ha avuto il rinnovo del contratto con aumento....10 giorni fà esce fuori completamente da qualsiasi discorso tecnico, è un separato in casa....Se era in vendita perché rinnovargli il contratto con aumento? Cosa è successo? C'entra il fatto che il suo agente sia Giuffredi (guarda caso sempre lui in messo a queste trastole)? 
Gaetano idem, altro seguito da chi? Giuffredi
Mario Rui si fà tutto il ritiro a Dimaro e poi improvvisamente abbandona ritiro a Castel di Sangro...chi è il suo agente?
Osimhen è un caso a parte......Conte alla prima intervista lo dava già come un non calciatore del Napoli....ma a maggior ragione se hai capito che quest'anno il mercato non permette spese folli e, visto l'anno di merda fatto che ne ha ridotto il valore, ti dai un pizzico sulla pancia tratti una cifra minor e lo vendi subito.....ad oggi è il disoccupato più ricco d'Italia...pagato 10 milioni di euro per non allenarsi, non giocare, non fare niente....ma è  normale?
Ultima modifica di PLATOON il 13/08/2024, 17:42, modificato 1 volta in totale.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 13/08/2024, 17:38

5...
Ritenetevi fortunati...
Never Underestimate the Heart of a Champion

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 13/08/2024, 17:44

Cioè con il Verona a centrocampo siamo a Lobotka/Anguissa. Punto
Io non credo sia normale una cosa del genere eh....

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 13/08/2024, 17:52

PLATOON ha scritto: 13/08/2024, 17:44 Cioè con il Verona a centrocampo siamo a Lobotka/Anguissa. Punto

Non credo tu preferiresti essere a Yildiz-Vlahovic-Weah.

Per 4 posti.
Never Underestimate the Heart of a Champion

marat77
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
449
477

Messaggio da marat77 » 13/08/2024, 18:10

Whatarush ha scritto: 13/08/2024, 16:31
marat77 ha scritto: 13/08/2024, 16:30

facciamo ridere i polli. 

Sì ma tanto Manna è partito per Londra!! :forza:  

e tornerà a mani vuote :-D

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10260
4636

Messaggio da Whatarush » 13/08/2024, 21:53

PLATOON ha scritto: 13/08/2024, 17:36
Whatarush ha scritto: 13/08/2024, 17:24

Allora ripeto che è una mia opinione personale What...ma allenatore ragiona in maniera diversa.......lui è liberissimo di dire vicino alla società che un giocatore non rientra nelle sue idee e sarà ai margini....cioè panchina, scampoli, ruolo marginalissimo....
e la società fà presente all'allenatore che appena possibile (anche a Gennaio) agisce di conseguenza e piazzerà il giocatore.
Ma non è possibile che 5 calciatori dall'oggi al domani finiscano tutti fuori rosa, tutti non convocabili ed in lista di sbarco e non siano più a disposizione neanche per scaldare la panchina....di più gli si metta un bersaglio "in attesa di vendita" sulle spalle con il nome di chi poi dovrà essere acquistato...io questo modo di fare lo trovo folle....
Se sono in lista di sbarco non vanno neanche in ritiro...rimangono a Napoli...ma subito a metà Luglio.....non diventano dei pesi morti il 10 Agosto...
Folorunsho è un caso da psichiatria criminale. 15 giorni fà ha avuto il rinnovo del contratto con aumento....10 giorni fà esce fuori completamente da qualsiasi discorso tecnico, è un separato in casa....Se era in vendita perché rinnovargli il contratto con aumento? Cosa è successo? C'entra il fatto che il suo agente sia Giuffredi (guarda caso sempre lui in messo a queste trastole)? 
Gaetano idem, altro seguito da chi? Giuffredi
Mario Rui si fà tutto il ritiro a Dimaro e poi improvvisamente abbandona ritiro a Castel di Sangro...chi è il suo agente?
Osimhen è un caso a parte......Conte alla prima intervista lo dava già come un non calciatore del Napoli....ma a maggior ragione se hai capito che quest'anno il mercato non permette spese folli e, visto l'anno di merda fatto che ne ha ridotto il valore, ti dai un pizzico sulla pancia tratti una cifra minor e lo vendi subito.....ad oggi è il disoccupato più ricco d'Italia...pagato 10 milioni di euro per non allenarsi, non giocare, non fare niente....ma è  normale?

Mi pare di capire che siamo sostanzialmente d'accordo sulla ricostruzione degli eventi con annesse schizofrenie varie, ma la vediamo un po' diversamente sulla attribuzione delle responsabilità. 
Io semplicemente ritengo che Manna a questo punto abbia un compito veramente improbo, del genere che se fosse riuscito a chiudere Cajuste al Brentford con quella formula sarebbe stato un mezzo miracolo. 
Per società io intendo chi lavora alle cessioni, cioè il direttore sportivo...e lui non me la sento di chiamarlo ridicolo. 
Dela non lo considero proprio.
Forse sbaglio: pare che oggi a Ischia siano volate parole grosse tra lui e Conte...già s'anna rott 'e giarrtell  :biggrin:

Edit: o meglio, chè mi sono spiegato male, non mi va di includere Manna sotto il cappello "società" e chiamarlo ridicolo insieme a tutti gli altri. 
Ultima modifica di Whatarush il 13/08/2024, 22:08, modificato 1 volta in totale.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10260
4636

Messaggio da Whatarush » 13/08/2024, 21:57

PLATOON ha scritto: 13/08/2024, 17:44 Cioè con il Verona a centrocampo siamo a Lobotka/Anguissa. Punto

Già col Modena eh. 
L'ho detto qualche post fa che contro gli emiliani l'unica riserva era Iaccarino. 
Se non succede nulla a Londra ( :help: ​​​​​​) mi aspetterei Cajuste convocato per Verona...cioè logicamente si dovrebbe fare così! 

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10260
4636

Messaggio da Whatarush » 13/08/2024, 22:05

marat77 ha scritto: 13/08/2024, 18:10
Whatarush ha scritto: 13/08/2024, 16:31

Sì ma tanto Manna è partito per Londra!! :forza:  

Ssshhhh qualcosa si muove... 
Ma la cosa paradossale è che il popolo sta fremendo per - tra le altre - una cosa che personalmente mi ripugna: sostuire Osi con Lukaku  :dohut0:

marat77
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
449
477

Messaggio da marat77 » 13/08/2024, 22:12

Whatarush ha scritto: 13/08/2024, 22:05
marat77 ha scritto: 13/08/2024, 18:10

Ma la cosa paradossale è che il popolo sta fremendo per - tra le altre - una cosa che personalmente mi ripugna: sostuire Osi con Lukaku  :dohut0:

ripugna no ma mi esalta zero come mossa e l’ho detto N volte.
leggevo di una contropartita in più, ecco prenderei Casadei anche se Kepa per Meret non sarebbe male.
Ma siamo
al Fantacalcio. 

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10260
4636

Messaggio da Whatarush » 13/08/2024, 22:18

marat77 ha scritto: 13/08/2024, 22:12
Whatarush ha scritto: 13/08/2024, 22:05

leggevo di una contropartita in più, ecco prenderei Casadei anche se Kepa per Meret non sarebbe male.
Ma siamo
al Fantacalcio. 

Casadei essendo un 2003 è l'unico che non ti ingolfa ancora di più le liste... 

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1586
1264

Messaggio da Manuel80 » 13/08/2024, 22:24

Whatarush ha scritto: 13/08/2024, 22:18
marat77 ha scritto: 13/08/2024, 22:12

Ma siamo
al Fantacalcio. 

Casadei essendo un 2003 è l'unico che non ti ingolfa ancora di più le liste... 

Casadei comunque ha un problema al menisco, per quello non lo ha preso la Fiorentina.
Il Chelsea comunque è pieno di buoni giocatori.

Rispondi

Torna a “Calcio”