Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi
"posso dire cazzo,ecco mi sono rotto il cazzo...mi hanno detto' sto Giuntoli è un personaggio che cambia vedrai,è cattivo ma poi diventa buono,'sto Giuntoli si trasforma,'sto Giuntoli è una sinfonia,questo Giuntoli è questo e invece 'sto Giuntoli STOCAZZO,lo posso dire padre? STOCAZZO"
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13794
- 9815
Pesiamo anche che Osihmen l'anno scorso abbia saltato 16 partite del Napoli e che se quando presente han giocato insieme 1/3 dei minuti di Kvara è arrivato senza di lui (2400 vs. 3600, probabilmente comunque la differenza è stata anche maggiore)?RizzK8 ha scritto: 12/08/2024, 21:37 - Nico 23/24: 16+5 in 3k minuti (avevo capito fosse sempre rotto)
Kvara 23/24: 11+9 in 3,6k minuti
Non è un paragone tra il valore dei giocatori, è per dire che i numeri vanno pesati. Uno aveva Oshimen che gli apriva l’area,
Pesiamo che 4 goal e 2 assist di Nico arrivino da Conference League e relativa qualificazione?
E sai bene come la penso sul georgiano, ma se dobbiamo fare i puntigliosi sui numeri e pesarli, facciamolo fino in fondo.

- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
Wolviesix ha scritto: 12/08/2024, 21:57Pesiamo anche che Osihmen l'anno scorso abbia saltato 16 partite del Napoli e che se quando presente han giocato insieme 1/3 dei minuti di Kvara è arrivato senza di lui (2400 vs. 3600, probabilmente comunque la differenza è stata anche maggiore)?RizzK8 ha scritto: 12/08/2024, 21:37 - Nico 23/24: 16+5 in 3k minuti (avevo capito fosse sempre rotto)
Kvara 23/24: 11+9 in 3,6k minuti
Non è un paragone tra il valore dei giocatori, è per dire che i numeri vanno pesati. Uno aveva Oshimen che gli apriva l’area,
Pesiamo che 4 goal e 2 assist di Nico arrivino da Conference League e relativa qualificazione?
E sai bene come la penso sul georgiano, ma se dobbiamo fare i puntigliosi sui numeri e pesarli, facciamolo fino in fondo.
E…?
Kvara ha fatto 4 gol e 2 assist in due partite vs Udinese e Sassuolo, 4-1 e 6-1.
Che si fa, le escludiamo dal conto?
Il punto è che per ti chiedono 100mln e 7-8 netti di contratto, per Nico si parla di pddr a 30 e 3.
2000 (va bene?) minuti con Oshimen saran paragonabili a 10000’ col gallo e Nzola e allenato da Italiano..
PS comunque no, non lo so o non ricordo, come la pensi sul georgiano?
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13794
- 9815
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3361
- 5882
Nico Gonzalez come fa a non essere un buon giocatore ? il fatto che costi "poco" (pare, poi vediamo) sarebbe solo una botta di culo, non un difetto, esterno tecnico, che sa cosa fare con la palla, che vede porta e compagni, più di quello un esterno cosa deve fare ? per correre a testa bassa c'è già Weah* e c'era (c'è) Chiesa
* Weah che è stato una buona sorpresa di questa pre season
* Weah che è stato una buona sorpresa di questa pre season
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2537
- 2446
A 30 Nico non sarebbe affatto male.
A tutto quello che avete detto sul giocatore aggiungerei che è fortissimo di testa.
Non è un fenomeno ma di sicuro un buonissimo giocatore lo è.
A tutto quello che avete detto sul giocatore aggiungerei che è fortissimo di testa.
Non è un fenomeno ma di sicuro un buonissimo giocatore lo è.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 734
- 863
puntualizzo la mia affermazione che qua è un attimo a scivolare in qualche fazione.
mai detto che Nico è scarso né che lo stiamo pagando troppo.
Semmai che dato che pare andremmo a sborsare i soldi di Soulé + altro cash per prenderlo, a questo punto mi sarei tenuto Soulé
La cosa che spero è che riescano ad abbassare il prezzo inserendo dentro uno degli esuberi. A quel punto qualcosa ti rimane, qualcuno l'hai finalmente piazzato, win win condition.
Nico è colui che in prospettiva ti fa fare "il salto"? Secondo me no. Buon giocatore, credo che abbia raggiunto il suo top, il problema per lui più che crescere sarà riconfermarsi a questi livelli
Che poi sia un po' "injury prone" non è che me lo invento io purtroppo. Negli ultimi 2 anni questo è quello che scrive transfermarkt

non è Dybala, ma sicuro manco indistruttibile
mai detto che Nico è scarso né che lo stiamo pagando troppo.
Semmai che dato che pare andremmo a sborsare i soldi di Soulé + altro cash per prenderlo, a questo punto mi sarei tenuto Soulé
La cosa che spero è che riescano ad abbassare il prezzo inserendo dentro uno degli esuberi. A quel punto qualcosa ti rimane, qualcuno l'hai finalmente piazzato, win win condition.
Nico è colui che in prospettiva ti fa fare "il salto"? Secondo me no. Buon giocatore, credo che abbia raggiunto il suo top, il problema per lui più che crescere sarà riconfermarsi a questi livelli
Che poi sia un po' "injury prone" non è che me lo invento io purtroppo. Negli ultimi 2 anni questo è quello che scrive transfermarkt

non è Dybala, ma sicuro manco indistruttibile
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3361
- 5882
risoluzione con Scoso, leggo che qualcosa si risparmieranno
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1372
- 3460
Torna di moda anche lo slogan Pagato per andarsene

- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Pagato bei milioni di euro per mandare via uno dei migliori tre portieri della serie A.
Arrivo del profeta Kalulu, scarto dell' Ibiza team + Koopminchiers vendendo pure i reni degli steward dello stadio.
Sta iniziando a diventare difficile difenderli pure sulle singole operazioni
Arrivo del profeta Kalulu, scarto dell' Ibiza team + Koopminchiers vendendo pure i reni degli steward dello stadio.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
Longinus ha scritto: 13/08/2024, 17:41 Pagato bei milioni di euro per mandare via uno dei migliori tre portieri della serie A.
Diglielo Longy

Never Underestimate the Heart of a Champion
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
RizzK8 ha scritto: 13/08/2024, 17:50Longinus ha scritto: 13/08/2024, 17:41 Pagato bei milioni di euro per mandare via uno dei migliori tre portieri della serie A.
Diglielo Longy

- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1383
- 637
Operazione Di Gregorio con relativa cacciata di scezcoso sempre più assurda.
Senza parole.
Dopo il fallimento dell'operazione Ita Airways mi aspetto Koop al Liverpool con ripiegamento su saelemakers
Senza parole.
Dopo il fallimento dell'operazione Ita Airways mi aspetto Koop al Liverpool con ripiegamento su saelemakers
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3756
- 3746
FedeBoddah ha scritto: 13/08/2024, 19:06
Comunque il buon Salamella sarebbe meglio di Nico Gonzalez e si riunirebbe con il Maestro TM….

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
La vostra terza maglia è talmente bella che me la comprerei pure io