Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 416
Re: Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)
Sopra anche di 17 e cmq +13 a fine terzo quarto.
Bravi gli USA a non mollare mai, ma hanno di che bestemmiare i serbi.
Americani con l'oro in ciabatte a questo punto
Bravi gli USA a non mollare mai, ma hanno di che bestemmiare i serbi.
Americani con l'oro in ciabatte a questo punto
you dont' win silver, you lose gold...
-
- Hero Member
- 574
- 1543
Sì ma se togli il fatto che al Canada manco un lungo forte qualche edizione, dei mondiali magari, non era così tanto superiore.
- Not in my house
- Rookie
- NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
- 17
Arbitraggio scandaloso.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
jokic si conferma il "papi" del "goat"
, se non fosse stato per steph il record head-to-head delle ultime 14 sfide tra le squadre dei due sarebbe stato 13-1. purtroppo per jokic , e la serbia, curry ha tirato fuori una delle piu' grandi prestazioni di sempre ai giochi, e gli arbitri hanno fatto il resto.
cmq applausi alla serbia, che partita che hanno giocato.

cmq applausi alla serbia, che partita che hanno giocato.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
E' "solo" stato l'artefice offensivo principale del break nell'ultimo quarto che ha riportato in partita gli statunitensi. Il migliore in campo dopo Steph assieme a Lebron.
Io rimango abbastanza basito a sentir parlare sempre di arbitri, in una partita in cui per me non c'è stato nulla di eclatante. Il commentatore italiano che urlava per la presunta testata di Steph alla fine che a me sembrava una simulazione enorme. Anche il fallo in attacco fischiato a Jokic per me c'è tutto, l'utilizzo del gomito esterno così non te lo permettono più, nè qui nè in USA.
Posso capire dopo Francia-Canada in cui gli errori sono stati una marea, e spesso a senso unico, ma leggere le stesse cose per questa partita o per Francia-Germania mi trova completamente in disaccordo.
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Ma la finale la daranno in chiaro?
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7241
casper-21 ha scritto: 09/08/2024, 8:00lelomb ha scritto: 08/08/2024, 22:48
ma se esiste una partita solo perché c'è lui a farsi ridicolizzare da militinov..
E' "solo" stato l'artefice offensivo principale del break nell'ultimo quarto che ha riportato in partita gli statunitensi. Il migliore in campo dopo Steph assieme a Lebron.
Io rimango abbastanza basito a sentir parlare sempre di arbitri, in una partita in cui per me non c'è stato nulla di eclatante. Il commentatore italiano che urlava per la presunta testata di Steph alla fine che a me sembrava una simulazione enorme. Anche il fallo in attacco fischiato a Jokic per me c'è tutto, l'utilizzo del gomito esterno così non te lo permettono più, nè qui nè in USA.
Posso capire dopo Francia-Canada in cui gli errori sono stati una marea, e spesso a senso unico, ma leggere le stesse cose per questa partita o per Francia-Germania mi trova completamente in disaccordo.
Concordo con gli arbitri. Vero ha dato la scintilla, però pure dopo ha fatto 4/5 cose da panchinamento instantaneo che potevano costare carissimo, fra la persa ed una presenza rivedibile a rimbalzo.
-
- Hero Member
- 574
- 1543
casper-21 ha scritto: 09/08/2024, 8:00lelomb ha scritto: 08/08/2024, 22:48
ma se esiste una partita solo perché c'è lui a farsi ridicolizzare da militinov..
Mah scusa c'era prima fallo di Embiid su Jokic, prima del gomito. LeBron in transizionefa non so se passi o doppio o entrambi. Durant tocca la palla di Bogdanovic e quindi non è campo e soprattutto non ci sarà stata una testata di Curry ma quello è fallo in attacco anche con la simulazione. E questi sono gli ultimi minuti.
Anche l'azione da 6 punti di team usa, non so le regole fiba per situazioni del genere ma se hai fischiato fallo a Jokic la tripla non vale perchè il fallo è precedente.
Mi pare l'azione prima del fallo in attacco di Jokic c'è fallo di Curry, dopo il rimbalzo uno della Serbia fa fallo sistematico palese, non fischiano, tripla.
Si parla sempre di regole fiba, Embiid sulla schiacciata su cui cade malissimo (ma perchè va giù in quella maniera? rischia sempre di farsi male) fa passi e in sostanza li fa ogni volta che si muove e hanno fischiato uno ma quello va beh ci può stare, in altre partite hanno fischiato però quindi staranno sul cazzo i francesi ma per me trattamento simile per loro e team usa.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3348
- 3768
Jack ha scritto: 09/08/2024, 10:03casper-21 ha scritto: 09/08/2024, 8:00
Quindi staranno sul cazzo i francesi ma per me trattamento simile per loro e team usa.
D'accordo
Gli Usa già sono fortissimi, perché debbano beneficiare anche di quinti tempi e altre amenità per me è un mistero
Finale da mani pienissime per i grigi, un bel dilemma su chi favorire, meno male non sarà equilibrata stavolta
Still taking my time to perfect the beat
- ze_ginius
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 176
- 249
LeBron e altri super campioni che ho sempre odiato da avversari alla fine della carriera mi son sempre stati più simpatici e ne ho sempre apprezzato la grandezza a fine percorso.
Ieri sera quanto ha too smallato Bogdanovic mi ha ricordato di che dito in culo sia quando si mette di impegno
Ieri sera quanto ha too smallato Bogdanovic mi ha ricordato di che dito in culo sia quando si mette di impegno
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2932
- Contatta:
Per battere questa Serbia ci son voluti un LeBron James e Steph al massimo + un KD da un 4/4 immaginifico.
Ottima notizia per QUESTO oro, ma tre talenti del genere non li trovi facilmente in futuro.
I prossimi ori, soprattutto non olimpici, saranno durissimi da conquistare.
Ottima notizia per QUESTO oro, ma tre talenti del genere non li trovi facilmente in futuro.
I prossimi ori, soprattutto non olimpici, saranno durissimi da conquistare.
Never underestimate the heart of a champion.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
ze_ginius ha scritto: 09/08/2024, 11:28 LeBron e altri super campioni che ho sempre odiato da avversari alla fine della carriera mi son sempre stati più simpatici e ne ho sempre apprezzato la grandezza a fine percorso.
tristissimo episodio. se ne e' perso il conto.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
-
- Hero Member
- 574
- 1543
T-Time ha scritto: 09/08/2024, 11:19Jack ha scritto: 09/08/2024, 10:03
Quindi staranno sul cazzo i francesi ma per me trattamento simile per loro e team usa.
D'accordo
Gli Usa già sono fortissimi, perché debbano beneficiare anche di quinti tempi e altre amenità per me è un mistero
Finale da mani pienissime per i grigi, un bel dilemma su chi favorire, meno male non sarà equilibrata stavolta
Sì non credo sarà equilibrata ma onestamente non lo credevo neanche contro il Canada o contro la Germania dopo aver visto la Francia nei gironi. L'infortunio di Gobert li ha girato l'olimpiade anche se l'allenatore continua a dire che non ha influito sulla scelta tecnica ma ci credo poco.
Nelle ultime i francesi un po' per bravura, un po' per demeriti degli avversari hanno subito quarti da 9 e da 10 punti e questo contro Team Usa non mi sembra fattibile.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1257
Recuperate ora, sono ancora sotto shock...
Nella prima i crucchi dopo un primo quarto in controllo scompaiono dal campo in attacco per 25 lunghi minuti nei quali Bubusette e Cordinier prendono l'inerzia, con Wemby che blinda il ferro come pochi nonostante pesi 5 chili con le scarpe. A Collet è bastato togliersi di torno un po' di spazzatura varia (le due guardie nane, l'inutile palo della luce e l'acerbo Culi-bali) per avere a disposizione una squadra con qualche idea meno confusa. I crucchi possono solo lamentarsi con loro stessi perché stavolta i grigi sono stati eccellenti.
Jokic e compagni hanno spiegato basket per 35 minuti ai gorilla a stelle e strisce, senza Steph in serata cecchino l'avrebbero pure portata a casa, purtroppo Dobric non è riuscito a mettere la tripla che li avrebbe affossati nel momento di massimo sforzo per rientrare, sarebbe stata probabilmente la più grande debacle della storia statunitense visti i nomi che si sono portati dietro.
Peccato davvero
Nella prima i crucchi dopo un primo quarto in controllo scompaiono dal campo in attacco per 25 lunghi minuti nei quali Bubusette e Cordinier prendono l'inerzia, con Wemby che blinda il ferro come pochi nonostante pesi 5 chili con le scarpe. A Collet è bastato togliersi di torno un po' di spazzatura varia (le due guardie nane, l'inutile palo della luce e l'acerbo Culi-bali) per avere a disposizione una squadra con qualche idea meno confusa. I crucchi possono solo lamentarsi con loro stessi perché stavolta i grigi sono stati eccellenti.
Jokic e compagni hanno spiegato basket per 35 minuti ai gorilla a stelle e strisce, senza Steph in serata cecchino l'avrebbero pure portata a casa, purtroppo Dobric non è riuscito a mettere la tripla che li avrebbe affossati nel momento di massimo sforzo per rientrare, sarebbe stata probabilmente la più grande debacle della storia statunitense visti i nomi che si sono portati dietro.
Peccato davvero
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2606
- 2493
Jack ha scritto: 09/08/2024, 10:03casper-21 ha scritto: 09/08/2024, 8:00
Mah scusa c'era prima fallo di Embiid su Jokic, prima del gomito. LeBron in transizionefa non so se passi o doppio o entrambi. Durant tocca la palla di Bogdanovic e quindi non è campo e soprattutto non ci sarà stata una testata di Curry ma quello è fallo in attacco anche con la simulazione. E questi sono gli ultimi minuti.
Anche l'azione da 6 punti di team usa, non so le regole fiba per situazioni del genere ma se hai fischiato fallo a Jokic la tripla non vale perchè il fallo è precedente.
Mi pare l'azione prima del fallo in attacco di Jokic c'è fallo di Curry, dopo il rimbalzo uno della Serbia fa fallo sistematico palese, non fischiano, tripla.
Si parla sempre di regole fiba, Embiid sulla schiacciata su cui cade malissimo (ma perchè va giù in quella maniera? rischia sempre di farsi male) fa passi e in sostanza li fa ogni volta che si muove e hanno fischiato uno ma quello va beh ci può stare, in altre partite hanno fischiato però quindi staranno sul cazzo i francesi ma per me trattamento simile per loro e team usa.
Simile si, quella del basket tra Francia e Team Usa era La Finale degli sport di squadra.
Il duello tra i Fenomeni e il Fenomeno francese che in futuro dominerà la lega più famosa del mondo non poteva mancare per nessuno motivo.
Evidente che una delle due ha avuto bisogno di più aiuto per arrivarci. L'altra una spintarella nel momento del bisogno.
Se girano un paio di fischi nei minuti finali tra quelli che hai citato tu, rischiano veramente di non raddrizzarla.
Ultima modifica di PWillis52 il 09/08/2024, 16:53, modificato 1 volta in totale.