Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
109
416

Re: Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)

Messaggio da Elway » 08/08/2024, 23:23

Sopra anche di 17 e cmq +13 a fine terzo quarto.
Bravi gli USA a non mollare mai, ma hanno di che bestemmiare i serbi.
Americani con l'oro in ciabatte a questo punto
you dont' win silver, you lose gold...

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1543

Messaggio da Jack » 08/08/2024, 23:23

Sì ma se togli il fatto che al Canada manco un lungo forte qualche edizione, dei mondiali magari, non era così tanto superiore.

Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
17

Messaggio da Not in my house » 08/08/2024, 23:28

Arbitraggio scandaloso.

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 09/08/2024, 4:48

jokic si conferma il "papi" del "goat"  :laughing: , se non fosse stato per steph il record head-to-head delle ultime 14 sfide tra le squadre dei due sarebbe stato 13-1. purtroppo per jokic , e la serbia, curry ha tirato fuori una delle piu' grandi prestazioni di sempre ai giochi, e gli arbitri hanno fatto il resto.
cmq applausi alla serbia, che partita che hanno giocato.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

casper-21
Pro
Pro
830
1879

Messaggio da casper-21 » 09/08/2024, 8:00

lelomb ha scritto: 08/08/2024, 22:48
casper-21 ha scritto: 08/08/2024, 22:37 Dobbiamo persino chiedere scusa ad Embiid. 😅

ma se esiste una partita solo perché c'è lui a farsi ridicolizzare da militinov..

E' "solo" stato l'artefice offensivo principale del break nell'ultimo quarto che ha riportato in partita gli statunitensi. Il migliore in campo dopo Steph assieme a Lebron.

Io rimango abbastanza basito a sentir parlare sempre di arbitri, in una partita in cui per me non c'è stato nulla di eclatante. Il commentatore italiano che urlava per la presunta testata di Steph alla fine che a me sembrava una simulazione enorme. Anche il fallo in attacco fischiato a Jokic per me c'è tutto, l'utilizzo del gomito esterno così non te lo permettono più, nè qui nè in USA.
Posso capire dopo Francia-Canada in cui gli errori sono stati una marea, e spesso a senso unico, ma leggere le stesse cose per questa partita o per Francia-Germania mi trova completamente in disaccordo.

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 09/08/2024, 8:27

Ma la finale la daranno in chiaro?

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 09/08/2024, 9:05

casper-21 ha scritto: 09/08/2024, 8:00

ma se esiste una partita solo perché c'è lui a farsi ridicolizzare da militinov..

E' "solo" stato l'artefice offensivo principale del break nell'ultimo quarto che ha riportato in partita gli statunitensi. Il migliore in campo dopo Steph assieme a Lebron.

Io rimango abbastanza basito a sentir parlare sempre di arbitri, in una partita in cui per me non c'è stato nulla di eclatante. Il commentatore italiano che urlava per la presunta testata di Steph alla fine che a me sembrava una simulazione enorme. Anche il fallo in attacco fischiato a Jokic per me c'è tutto, l'utilizzo del gomito esterno così non te lo permettono più, nè qui nè in USA.
Posso capire dopo Francia-Canada in cui gli errori sono stati una marea, e spesso a senso unico, ma leggere le stesse cose per questa partita o per Francia-Germania mi trova completamente in disaccordo.

Concordo con gli arbitri. Vero ha dato la scintilla, però pure dopo ha fatto 4/5 cose da panchinamento instantaneo che potevano costare carissimo, fra la persa ed una presenza rivedibile a rimbalzo.

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1543

Messaggio da Jack » 09/08/2024, 10:03

Mah scusa c'era prima fallo di Embiid su Jokic, prima del gomito. LeBron in transizionefa non so se passi o doppio o entrambi. Durant tocca la palla di Bogdanovic e quindi non è campo e soprattutto non ci sarà stata una testata di Curry ma quello è fallo in attacco anche con la simulazione. E questi sono gli ultimi minuti. 

Anche l'azione da 6 punti di team usa, non so le regole fiba per situazioni del genere ma se hai fischiato fallo a Jokic la tripla non vale perchè il fallo è precedente.

Mi pare l'azione prima del fallo in attacco di Jokic c'è fallo di Curry, dopo il rimbalzo uno della Serbia fa fallo sistematico palese, non fischiano, tripla.

Si parla sempre di regole fiba, Embiid sulla schiacciata su cui cade malissimo (ma perchè va giù in quella maniera? rischia sempre di farsi male) fa passi e in sostanza li fa ogni volta che si muove e hanno fischiato uno ma quello va beh ci può stare, in altre partite hanno fischiato però quindi staranno sul cazzo i francesi ma per me trattamento simile per loro e team usa.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3348
3768

Messaggio da T-Time » 09/08/2024, 11:19

Jack ha scritto: 09/08/2024, 10:03

Quindi staranno sul cazzo i francesi ma per me trattamento simile per loro e team usa.

D'accordo
Gli Usa già sono fortissimi, perché debbano beneficiare anche di quinti tempi e altre amenità per me è un mistero

Finale da mani pienissime per i grigi, un bel dilemma su chi favorire, meno male non sarà equilibrata stavolta
Still taking my time to perfect the beat

ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
176
249

Messaggio da ze_ginius » 09/08/2024, 11:28

LeBron e altri super campioni che ho sempre odiato da avversari alla fine della carriera mi son sempre stati più simpatici e ne ho sempre apprezzato la grandezza a fine percorso.

Ieri sera quanto ha too smallato Bogdanovic mi ha ricordato di che dito in culo sia quando si mette di impegno  

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2932
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 09/08/2024, 11:31

Per battere questa Serbia ci son voluti un LeBron James e Steph al massimo + un KD da un 4/4 immaginifico. 

Ottima notizia per QUESTO oro, ma tre talenti del genere non li trovi facilmente in futuro. 

I prossimi ori, soprattutto non olimpici, saranno durissimi da conquistare. 
Never underestimate the heart of a champion.

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 09/08/2024, 11:33

ze_ginius ha scritto: 09/08/2024, 11:28 LeBron e altri super campioni che ho sempre odiato da avversari alla fine della carriera mi son sempre stati più simpatici e ne ho sempre apprezzato la grandezza a fine percorso.

Ieri sera quanto ha too smallato Bogdanovic mi ha ricordato di che dito in culo sia quando si mette di impegno  

tristissimo episodio. se ne e' perso il conto. 
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1543

Messaggio da Jack » 09/08/2024, 11:41

T-Time ha scritto: 09/08/2024, 11:19

Quindi staranno sul cazzo i francesi ma per me trattamento simile per loro e team usa.

D'accordo
Gli Usa già sono fortissimi, perché debbano beneficiare anche di quinti tempi e altre amenità per me è un mistero

Finale da mani pienissime per i grigi, un bel dilemma su chi favorire, meno male non sarà equilibrata stavolta

Sì non credo sarà equilibrata ma onestamente non lo credevo neanche contro il Canada o contro la Germania dopo aver visto la Francia nei gironi. L'infortunio di Gobert li ha girato l'olimpiade anche se l'allenatore continua a dire che non ha influito sulla scelta tecnica ma ci credo poco.

Nelle ultime i francesi un po' per bravura, un po' per demeriti degli avversari hanno subito quarti da 9 e da 10 punti e questo contro Team Usa non mi sembra fattibile.

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1257

Messaggio da Arvydas73 » 09/08/2024, 13:00

Recuperate ora, sono ancora sotto shock...

​​​​​​Nella prima i crucchi dopo un primo quarto in controllo scompaiono dal campo in attacco per 25 lunghi minuti nei quali Bubusette e Cordinier prendono l'inerzia, con Wemby che blinda il ferro come pochi nonostante pesi 5 chili con le scarpe. A Collet è bastato togliersi di torno un po' di spazzatura varia (le due guardie nane, l'inutile palo della luce e l'acerbo Culi-bali) per avere a disposizione una squadra con qualche idea meno confusa. I crucchi possono solo lamentarsi con loro stessi perché stavolta i grigi sono stati eccellenti.

Jokic e compagni hanno spiegato basket per 35 minuti ai gorilla a stelle e strisce, senza Steph in serata cecchino l'avrebbero pure portata a casa, purtroppo Dobric non è riuscito a mettere la tripla che li avrebbe affossati nel momento di massimo sforzo per rientrare, sarebbe stata probabilmente la più grande debacle della storia statunitense visti i nomi che si sono portati dietro.
Peccato davvero

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2606
2493

Messaggio da PWillis52 » 09/08/2024, 14:00

Mah scusa c'era prima fallo di Embiid su Jokic, prima del gomito. LeBron in transizionefa non so se passi o doppio o entrambi. Durant tocca la palla di Bogdanovic e quindi non è campo e soprattutto non ci sarà stata una testata di Curry ma quello è fallo in attacco anche con la simulazione. E questi sono gli ultimi minuti. 

Anche l'azione da 6 punti di team usa, non so le regole fiba per situazioni del genere ma se hai fischiato fallo a Jokic la tripla non vale perchè il fallo è precedente.

Mi pare l'azione prima del fallo in attacco di Jokic c'è fallo di Curry, dopo il rimbalzo uno della Serbia fa fallo sistematico palese, non fischiano, tripla.

Si parla sempre di regole fiba, Embiid sulla schiacciata su cui cade malissimo (ma perchè va giù in quella maniera? rischia sempre di farsi male) fa passi e in sostanza li fa ogni volta che si muove e hanno fischiato uno ma quello va beh ci può stare, in altre partite hanno fischiato però quindi staranno sul cazzo i francesi ma per me trattamento simile per loro e team usa.

Simile si, quella del basket tra Francia e Team Usa era La Finale degli sport di squadra.
Il duello tra i Fenomeni e il Fenomeno francese che in futuro dominerà la lega più famosa del mondo non poteva mancare per nessuno motivo.
Evidente che una delle due ha avuto bisogno di più aiuto per arrivarci. L'altra una spintarella nel momento del bisogno.
Se girano un paio di fischi nei minuti finali tra quelli che hai citato tu, rischiano veramente di non raddrizzarla.
​​​​​​

Ultima modifica di PWillis52 il 09/08/2024, 16:53, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “NBA”