DAZN NFL. RIP gamepass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Jack The Sack
Pro
Pro
894
703

Re: DAZN NFL. RIP gamepass

Messaggio da Jack The Sack » 08/08/2024, 4:07

.... ha scritto: 07/08/2024, 19:27
Puoi negoziare fino ad un certo punto eh!! Non è che ti regalano l'abbonamento.

Nel mio caso usufruendo del servizio giusto per una o due serie TV che mi interessanno all'anno (ma che trovo facilemente anche nei canali non ufficiali) ho deciso di disdire...480 euri mi stanno meglio in tasca.

Ovviamente il paragone ha un senso veramente limitato.
Gamepasa su Dazn ha un'offerta di contenuti o due; un tempo forse ce ne erano tre, quella della squadra, una in mezzo che non ricordo e quella all inclusive.
Con Sky puoi negoziare sui diversi pacchetti e diverse composizioni.
In tutto ciò, dopo aver passato tre giorni senza Sky mi hanno chiamato e offerto il 40% di sconto sul prezzo di listino.
Ripeto, non è un paragone di gran senso, ma con Sky si può negoziare. Da Dazn arrivano offerte che sembrano random

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2263

Messaggio da torrisone » 10/08/2024, 17:07

Spero che la sezione partite di GP rimanga invariata a settembre perché come è adesso va benissimo:

Calendario -------
Game in 40 ------
Intere (ad free) -------
HL Brevi -------
Games ------
Coaches Film -------

...non toccate niente, grazie.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
97
332

Messaggio da Geronimo » 12/08/2024, 10:20

torrisone ha scritto: 10/08/2024, 17:07 Spero che la sezione partite di GP rimanga invariata a settembre perché come è adesso va benissimo:

Calendario -------
Game in 40 ------
Intere (ad free) -------
HL Brevi -------
Games ------
Coaches Film -------

...non toccate niente, grazie.

Aggiungo il tasto +10, che funziona anche dal tasto freccia a destra  :piango: sono commosso

chatruc
Newbie
Newbie
46
32

Messaggio da chatruc » 12/08/2024, 10:53

A oltre un anno di distanza dall'esordio di NFL Game Pass su Dazn, la situazione resta critica. Ci sono certi bug che non sono dovuti all'inesperienza o la novità del prodotto.

Se clicchi sul tipo di video, hai full game, extendend highlights ed extended highlights. E' una presa in giro. Dopo un po' impari che i primi extended highlights sono di 40 minuti e i secondi di 5, ma più partite vedi, più scopri che gli extendend highlights vengono caricati alla cazzzo di cane. A volte i primi sono da 40, a volte da 5 e viceversa.

Il problema di Dazn è che spende miliardi per i diritti, incassa milioni dagli abbonati e poi vuole compensare risparmiando migliaia sul prodotto. Dazn ormai è vecchio di 10 anni e quelli che vengono chiamati errori, bag, malfunzionamenti, et cetera, sono truffe alla luce del sole.

Ieri e oggi volevo loggarmi da PC per vedere le partite e se scrivevo sul browser dazn.com o dazn.it, mi compariva la pagina in cui mi chiede quale abbonamento Dazn voglio. Se non sceglievo nulla, non c'era verso di accedere alla piattaforma per vedere il mio pacchetto GamePass regolarmente acquistato e pagato. Loro hanno i miei dati, compresi quelli della carta di credito, quindi basta un nulla per ritrovarsi con un prodotto acquistato ma non voluto. Fermo restando che quest'anno mi è comparso l'acquisto di GamePass senza che io abbia cliccato nulla (salvo poi perdere ore per la disdetta e infine acquistare con il classico sconto ad cazzzum).

Alla fine, per entrare a vedere le partite ho messo sul motore di gogle "dazn gamepass" e così mi compariva un link dal quale accedevo direttamente al mio pacchetto.

Capite che la situazione è grave perchè sono loro a spingerti verso l'illegalità. Qui non stiamo parlando della solita vecchia questione "l'abbonamento serie A costa troppo, mi faccio il pezzotto". Qui io voglio comprare (e compro) regolarmente un prodotto televisivo e loro fanno di tutto per non farmelo vedere, se non dopo aver acquistato "per errore" altri pacchetti.

Poi alla fine, dal momento che si trova il modo di aggirare la truffa e guardare le partite, che poi comunque si riescono a vedere bene, qualcuno vorrebbe convincerci a dire che tutto sommato Dazn non da problemi. No. Ne da un sacco. E' irritante ogni volta dover destreggiarsi nel loro sito e nella loro app come se fosse un campo minato.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18042
6923

Messaggio da lelomb » 12/08/2024, 14:17

Ora non per far la punta al cazzo, ma mai sentito parlare di preferiti segnalibri e affini?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
12607
9021

Messaggio da Wolviesix » 12/08/2024, 14:34

chatruc ha scritto: 12/08/2024, 10:53
Ieri e oggi volevo loggarmi da PC per vedere le partite e se scrivevo sul browser dazn.com o dazn.it, mi compariva la pagina in cui mi chiede quale abbonamento Dazn voglio. Se non sceglievo nulla, non c'era verso di accedere alla piattaforma per vedere il mio pacchetto GamePass regolarmente acquistato e pagato.
Questo è l'equivalente di dire "sono entrato su Facebook e non trovavo Instagram anche se ho un account e sono entrambi social media di Meta".
DAZN è una cosa, il GamePass è un'altra, DAZN è solo il provider del secondo.

Fermo restando che quest'anno mi è comparso l'acquisto di GamePass senza che io abbia cliccato nulla (salvo poi perdere ore per la disdetta e infine acquistare con il classico sconto ad cazzzum).
Avevi deselezionato l'opzione del rinnovo automatico?

Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
97
332

Messaggio da Geronimo » 12/08/2024, 17:39

Wolviesix ha scritto: 12/08/2024, 14:34 Questo è l'equivalente di dire "sono entrato su Facebook e non trovavo Instagram anche se ho un account e sono entrambi social media di Meta".
DAZN è una cosa, il GamePass è un'altra, DAZN è solo il provider del secondo.

Beh, insomma. Anche NFL Gamepass è dazn.com.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
12607
9021

Messaggio da Wolviesix » 12/08/2024, 17:47

E quindi la truffa alla luce del sole o la situazione critica sarebbe non essersi salvato un link o non volere scrivere su Google "DAZN NFL Gamepass"? Bè diciamo che ho visto di peggio. :biggrin:

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1197
699

Messaggio da IL Poz » 13/08/2024, 12:11

C'è stato un deciso miglioramento con gli ultimi aggiornamenti dell'app, molto bene.
Unica cosa che rimane complessa, perlomeno da app della TV è che manca il "guarda dall'inizio" mentre la partita è live e quindi hai due opzioni, aspettare che finisca oppure chiudere gli occhi al 70%, mettere muto e far tornare la barra all'inizio, cercando di non vedere gli spoiler sopra la barra.

pippo77
Pro
Pro
196
396

Messaggio da pippo77 » 14/08/2024, 18:17

IL Poz ha scritto: 13/08/2024, 12:11 C'è stato un deciso miglioramento con gli ultimi aggiornamenti dell'app, molto bene.
Unica cosa che rimane complessa, perlomeno da app della TV è che manca il "guarda dall'inizio" mentre la partita è live e quindi hai due opzioni, aspettare che finisca oppure chiudere gli occhi al 70%, mettere muto e far tornare la barra all'inizio, cercando di non vedere gli spoiler sopra la barra.

Cioè un campo minato  :biggrin:

....
Pro
Pro
470
555

Messaggio da .... » 14/08/2024, 19:32

Sono curioso di vedere come cercare una partita di week #1 alla fine della RS, a me (per ora) il nuovo menù rassicura poco.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2263

Messaggio da torrisone » 14/08/2024, 19:40

Le stagioni delle serie TV le inscatolano mel contenitore delle stagioni 1 2 3 ecc

Io fossi lì dentro farei il diavolo a quattro per replicarne la struttura man mano (week 1) (week 2) (ecc) ma:

A) non sono li dentro

B) ho zero interesse a recuperarmi a dicembre una partita di tre mesi prima

C) se mi venisse la scimmia a dicembre di recuperarmi una partita di settembre passo da teams/partite/ e me la trovo in 20 secondi netti.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

pippo77
Pro
Pro
196
396

Messaggio da pippo77 » 14/08/2024, 19:47

.... ha scritto: 14/08/2024, 19:32 Sono curioso di vedere come cercare una partita di week #1 alla fine della RS, a me (per ora) il nuovo menù rassicura poco.

Scusa adesso se cerchi una partita dell' anno scorso la trovi agevolmente?
Io l'anno scorso nei giorni ancora attivi del vecchio GP passati su dazn volevo piangere 

....
Pro
Pro
470
555

Messaggio da .... » 14/08/2024, 19:48

torrisone ha scritto:Le stagioni delle serie TV le inscatolano mel contenitore delle stagioni 1 2 3 ecc

Io fossi lì dentro farei il diavolo a quattro per replicarne la struttura man mano (week 1) (week 2) (ecc) ma:

A) non sono li dentro

B) ho zero interesse a recuperarmi a dicembre una partita di tre mesi prima

C) se mi venisse la scimmia a dicembre di recuperarmi una partita di settembre passo da teams/partite/ e me la trovo in 20 secondi netti.

Con un menù più funzionale le troveresti in 5.
Senza contare che per accedere ai commercials free devi accedere ad un altro menù ancora.
Devo ancora capire perché non mettere tutti i tipi di streaming disponibili nello stesso contenuto...ma forse sono io che chiedo troppo.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2863
1650
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 14/08/2024, 19:49

Il link diretto dalla home di DAZN al gamepass l’hanno tolto? Bisogna ogni volta passare per la pagina sport?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Rispondi

Torna a “NFL”