Messaggio
da chatruc » 12/08/2024, 10:53
A oltre un anno di distanza dall'esordio di NFL Game Pass su Dazn, la situazione resta critica. Ci sono certi bug che non sono dovuti all'inesperienza o la novità del prodotto.
Se clicchi sul tipo di video, hai full game, extendend highlights ed extended highlights. E' una presa in giro. Dopo un po' impari che i primi extended highlights sono di 40 minuti e i secondi di 5, ma più partite vedi, più scopri che gli extendend highlights vengono caricati alla cazzzo di cane. A volte i primi sono da 40, a volte da 5 e viceversa.
Il problema di Dazn è che spende miliardi per i diritti, incassa milioni dagli abbonati e poi vuole compensare risparmiando migliaia sul prodotto. Dazn ormai è vecchio di 10 anni e quelli che vengono chiamati errori, bag, malfunzionamenti, et cetera, sono truffe alla luce del sole.
Ieri e oggi volevo loggarmi da PC per vedere le partite e se scrivevo sul browser dazn.com o dazn.it, mi compariva la pagina in cui mi chiede quale abbonamento Dazn voglio. Se non sceglievo nulla, non c'era verso di accedere alla piattaforma per vedere il mio pacchetto GamePass regolarmente acquistato e pagato. Loro hanno i miei dati, compresi quelli della carta di credito, quindi basta un nulla per ritrovarsi con un prodotto acquistato ma non voluto. Fermo restando che quest'anno mi è comparso l'acquisto di GamePass senza che io abbia cliccato nulla (salvo poi perdere ore per la disdetta e infine acquistare con il classico sconto ad cazzzum).
Alla fine, per entrare a vedere le partite ho messo sul motore di gogle "dazn gamepass" e così mi compariva un link dal quale accedevo direttamente al mio pacchetto.
Capite che la situazione è grave perchè sono loro a spingerti verso l'illegalità. Qui non stiamo parlando della solita vecchia questione "l'abbonamento serie A costa troppo, mi faccio il pezzotto". Qui io voglio comprare (e compro) regolarmente un prodotto televisivo e loro fanno di tutto per non farmelo vedere, se non dopo aver acquistato "per errore" altri pacchetti.
Poi alla fine, dal momento che si trova il modo di aggirare la truffa e guardare le partite, che poi comunque si riescono a vedere bene, qualcuno vorrebbe convincerci a dire che tutto sommato Dazn non da problemi. No. Ne da un sacco. E' irritante ogni volta dover destreggiarsi nel loro sito e nella loro app come se fosse un campo minato.
Like
2
Share