DAZN NFL. RIP gamepass
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 979
- 1504
Re: DAZN NFL. RIP gamepass
Successo anche a me, una roba indegna
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 146
- 271
No, le mail mi arrivano: almeno quelle in cui devo pagare il prezzo pieno!Golden Gate Bridge ha scritto: ↑30/07/2024, 12:42 @Jack The Sack
@vestanik
Ragazzi, una domanda stupida:
Non è che avete eliminato la possibilità da parte di DAZN di mandarvi le mail con le offerte.
Forse vi conviene controllare nelle impostazioni della privacy.
Io per esempio son dovuto andare a modificare quelle impostazioni perchè all'inizio non arrivava nulla nemmeno a me.
Come diceva @multiple credo che non avendo tolto il flag dell'auto rinnovo si sono guardati bene da inviarmi l'offerta: fesso io!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
- Luca79
- Pro
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2863
- 1650
- Contatta:
Io sto giro aspetto all’ultimo sperando facciano il 30%
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 97
- 332
Jack The Sack ha scritto: ↑03/08/2024, 19:58 l'altro giorno ho effettuato l'accesso per vedere se ci fosse una proposta
c'era solo un tasto, non ricordo il nome "renew", "rejoin" una cosa del genere
ho pensato di cliccare, ci sarebbe stata una pagina con i prezzi e poi una serie di conferme, ho pensato
clicco
"welcome back, da domani 1 agosto, sei di nuovo dei nostri, 199 euri grazie"
ho aspettato qualche minuto e ho annullato tutto
policy ineccepibile
Beh, questo è customer management 101: sconti ai nuovi, prezzi invariati o aumentati ai vecchi.
Il vitello grasso si ammazza per il figliol prodigo, mica per quello che ha sempre avuto la testa a posto.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2263
Ogni volta che qualcuno tira fuori la parabola del figliol prodigo e del vitello grasso il mio cervello AUTOMATICAMENTE fa il download della vignetta del vitello grasso sulla cyclette con la lingua di fuori che cerca disperatamente di perdere peso e salvarsi la pelle.
E ne sono felice.
Bravo cervello, bravo.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
E ne sono felice.
Bravo cervello, bravo.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Buccaneer
- Pro
- 979
- 1504
Questa è stronzaggine
Il Game Pass gestito da NFL "all'americana" infatti non ragionava così ma al contrario
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Senior
- 97
- 332
Ho tenuto il GP dal 2012, quindi gli ultimi anni di Neulion e tutta l'epoca Deltatre. Non ricordo alcuna "offerta" di sconto. Solo una volta hanno ridotto il prezzo, dopo che era stato aumentato da 180 a 240 per un paio di anni. Naturalmente parlo dei prezzi prima di Week 1.
- Buccaneer
- Pro
- 979
- 1504
Io da ancora prima, ricordo bene un anno in cui il prezzo al pubblico è aumentato e ai vecchi abbonati è stato lasciato al prezzo dell'anno precedente. E comunque nessuno sconto ai nuovi abbonati, che sostanzialmente è una presa per i fondelli ai vecchi.
Comunque che DAZN faccia il cavolo che gli pare. A tutti quelli che son son comportati così (telefonia mobile, connessione di casa, ecc) ho fatto un bel saluto e mi sono rivolto altrove.
Comunque che DAZN faccia il cavolo che gli pare. A tutti quelli che son son comportati così (telefonia mobile, connessione di casa, ecc) ho fatto un bel saluto e mi sono rivolto altrove.
- Luca79
- Pro
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2863
- 1650
- Contatta:
Io ricordo ancora i bei tempi di Brasile ed Olanda
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Jack The Sack
- Pro
- 894
- 703
Per la prima volta da quando esiste non sottoscriverò gamepass.
Grazie Dazn.
Grazie Dazn.
Ultima modifica di Jack The Sack il 07/08/2024, 8:14, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
- 97
- 332
Ah, questo sì, lo ricordo.
Buccaneer ha scritto: ↑05/08/2024, 17:52 E comunque nessuno sconto ai nuovi abbonati, che sostanzialmente è una presa per i fondelli ai vecchi.
Non è che non concordo, anzi. Ma purtroppo le offerte ai nuovi per aumentare i clienti è la normalità, non è che DAZN su questo faccia qualcosa di diverso dagli altri.
- ....
- Pro
- 470
- 555
Jack The Sack ha scritto: ↑06/08/2024, 7:06 Per la prima volta da quando esiste non sottoscriverà gamepass.
Grazie Dazn.
...di sicuro non quello gestito da DAZN
- ....
- Pro
- 470
- 555
Purtroppo è la politica che fanno tutti...come fare offerte a chi disdice il proprio abbonamento (Sky dopo la mia disdetta era disposta a darmi lo stesso pacchetto a metà prezzo)...che si fottano!!
- Jack The Sack
- Pro
- 894
- 703
Con Sky però si può negoziare.
Io l'ho fatto per la quinta, sesta volta un paio di mesi fa.
è un gioco delle parti.
La qualità del servizio E il rincaro coincidenti con il passaggio a Dazn mi fanno desistere.
Pace.
Rinuncerò alla diretta.
On demand si trova tutto a costi ragionevoli
- ....
- Pro
- 470
- 555
Jack The Sack ha scritto: ↑07/08/2024, 8:16
Con Sky però si può negoziare.
Io l'ho fatto per la quinta, sesta volta un paio di mesi fa.
è un gioco delle parti.
La qualità del servizio E il rincaro coincidenti con il passaggio a Dazn mi fanno desistere.
Pace.
Rinuncerò alla diretta.
On demand si trova tutto a costi ragionevoli
Puoi negoziare fino ad un certo punto eh!! Non è che ti regalano l'abbonamento.
Nel mio caso usufruendo del servizio giusto per una o due serie TV che mi interessanno all'anno (ma che trovo facilemente anche nei canali non ufficiali) ho deciso di disdire...480 euri mi stanno meglio in tasca.