Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Re: Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)
Francia allenata malissimo, in attacco il piano partita deve essere qualcosa come ricordate che bisogna tirare entro 24 secondi.
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Gobert sta facendo più danni alla Francia di quanti Embiid ne abbia fatti a team USA
Comunque i crucchi son 4 anni che giocano divinamente.
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Sì la Germania gioca veramente bene, niente da dire, non hanno vinto per caso però la Francia in attacco davvero deludente.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Primo tempo dei crucchi di perfezione cestistica sui due lati del campo... Belli belli belli
- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1259
per me Gobert e Wemby insieme non sono sostenibili, né davanti né dietrocasper-21 ha scritto: 02/08/2024, 21:39 Gobert sta facendo più danni alla Francia di quanti Embiid ne abbia fatti a team USA
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 874
Canada che sapendo di essere già passata mi è sembrata scherzare col fuoco.
con quella difesa, SGA in pratica basterebbe e avanzerebbe per tenere a bada gli spagnoli.
Avrebbero anche un Murray silente e praticamente invisibile, un Dort forse stato troppo in panchina, un Dillon Brooks a cui viene data fin troppa libertà creativa
la Spagna ha giocato bene soprattutto davanti, nonostante quella difesa, facendo girare tanto il pallone. Nonostante ciò se non avessero pescato Brizuela on fire non ci sarebbe stata storia
Lorenzo Brown madonna che partitaccia, Pradilla invece non lo conoscevo e m'è parso più che buono
con quella difesa, SGA in pratica basterebbe e avanzerebbe per tenere a bada gli spagnoli.
Avrebbero anche un Murray silente e praticamente invisibile, un Dort forse stato troppo in panchina, un Dillon Brooks a cui viene data fin troppa libertà creativa
la Spagna ha giocato bene soprattutto davanti, nonostante quella difesa, facendo girare tanto il pallone. Nonostante ciò se non avessero pescato Brizuela on fire non ci sarebbe stata storia
Lorenzo Brown madonna che partitaccia, Pradilla invece non lo conoscevo e m'è parso più che buono
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
C'è da dire che la Francia ha solo lunghi e un reparto guardie che è un casting del meno peggio.Arvydas73 ha scritto:per me Gobert e Wemby insieme non sono sostenibili, né davanti né dietrocasper-21 ha scritto: 02/08/2024, 21:39 Gobert sta facendo più danni alla Francia di quanti Embiid ne abbia fatti a team USA
Ormai producono solo lunghi oltre i 2,10 e nei prossimi anni potrebbe arrivare pure i primi due di questo draft.
Nonno Batum rimane l'unico giocatore con un minimo di QI negli esterni ma mi pare troppo poco
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Anthony Edwards al momento è il top scorer di team USA. Se c'è qualcuno che di fronte ai "vecchi" Lebron, Steph, KD e compagnia non è comunque timido, è indubbiamente Ant.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Usa Brazil
Germany Greece
Serbia australia
Canada france
Germany Greece
Serbia australia
Canada france
Never underestimate the heart of a champion.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
Parte sx molto interessante
-
- Rookie
- NBA Team: Golden State Warriors
- 62
- 74
Si molto, Canada-Francia da paura per i padroni di casa!!!! Anche se mi sembra abbastanza sbilanciato come tabellone, sono tutte a sx le forti(vista questa Serbia che non mi ha fatto una gran impressione). Cambia poco perchè tanto vincono lo stesso, ma cosi oro veramente in carrozza per gli USA, mentre di la se le suonano di brutto.

- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1259
boh, la Grecia ai crucchi gli fa il solletico, tolto Giannis poca roba... Il Canada invece dovrà stare accorto che già mi immagino i cadeaux pronti sotto l'albero per i magnarane. Di la effettivamente sembra tutto già scrittoLucasT3 ha scritto: 04/08/2024, 14:03 Si molto, Canada-Francia da paura per i padroni di casa!!!! Anche se mi sembra abbastanza sbilanciato come tabellone, sono tutte a sx le forti(vista questa Serbia che non mi ha fatto una gran impressione). Cambia poco perchè tanto vincono lo stesso, ma cosi oro veramente in carrozza per gli USA, mentre di la se le suonano di brutto.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
Arvydas73 ha scritto: 04/08/2024, 14:55boh, la Grecia ai crucchi gli fa il solletico, tolto Giannis poca roba... Il Canada invece dovrà stare accorto che già mi immagino i cadeaux pronti sotto l'albero per i magnarane. Di la effettivamente sembra tutto già scrittoLucasT3 ha scritto: 04/08/2024, 14:03 Si molto, Canada-Francia da paura per i padroni di casa!!!! Anche se mi sembra abbastanza sbilanciato come tabellone, sono tutte a sx le forti(vista questa Serbia che non mi ha fatto una gran impressione). Cambia poco perchè tanto vincono lo stesso, ma cosi oro veramente in carrozza per gli USA, mentre di la se le suonano di brutto.
Quindi nessuna sorpresa ai quarti?
Australia contro Serbia ha più o meno possibilità della Francia contro il Canada?
- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1259
a mio avviso le forze in campo sono abbastanza chiare: ovvio che poi in partita secca può succedere di tutto, ma se dovessi dire la mia non si esce da Serbia-Usa e Canada-GermaniaPWillis52 ha scritto: 05/08/2024, 12:13Arvydas73 ha scritto: 04/08/2024, 14:55 boh, la Grecia ai crucchi gli fa il solletico, tolto Giannis poca roba... Il Canada invece dovrà stare accorto che già mi immagino i cadeaux pronti sotto l'albero per i magnarane. Di la effettivamente sembra tutto già scritto
Quindi nessuna sorpresa ai quarti?
Australia contro Serbia ha più o meno possibilità della Francia contro il Canada?