Tennis Mon Amour - Part VII
-
- Senior
- 411
- 395
Re: Tennis Mon Amour - Part VII
Intanto primo set per le nostre e direi anche abbastanza in scioltezza
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Saluta Murray, all'inizio non lo sopportavo, probabilmente anche per sua madre, poi col tempo gli ho.voluto bene.
Se ne va, dai campi, un'altra dei Fab Fours

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Senior
- 411
- 395
Ragazze in finale con pieno merito, ceche annichilite
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Errani e Paolini in finale di doppio!!!! 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2635
- 2502
Bonaz ha scritto: 02/08/2024, 13:13 Saluta Murray, all'inizio non lo sopportavo, probabilmente anche per sua madre, poi col tempo gli ho.voluto bene.
Lui più di tutti può pensare "sono nato nell'epoca sbagliata".
Il lungo farewell lo ha reso più gradito a tutti, maratone stando attaccato a risulta che talvolta potevano sembrare piuttosto "inutili".
Chapeau
-
- Pro
- 2635
- 2502
Grandissime le nostre ragazze...in crescendo sto torneo.
Non mi apre casuale che abbiamo messo lì due super prestazioni quando la Paolini è uscita dal singolare.
Come sostenevo per Vavassori-Bolelli e la loro uscita al primo turno...
Non mi apre casuale che abbiamo messo lì due super prestazioni quando la Paolini è uscita dal singolare.
Come sostenevo per Vavassori-Bolelli e la loro uscita al primo turno...
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Livello di tennis celestiale delle nostre in doppio, CELESTIALE
Errani non ha mai perso il servizio oggi
Adoro quando Sara fa i blitz a rete nascosta nelle foglie o quando serve dal basso sui match point
Non ho mai calcolato il doppio (Davis esclusa), devo dire che rimpiango non aver mai visto il doppio Errani-Vinci, dovevano essere una bomba

Adoro quando Sara fa i blitz a rete nascosta nelle foglie o quando serve dal basso sui match point

Non ho mai calcolato il doppio (Davis esclusa), devo dire che rimpiango non aver mai visto il doppio Errani-Vinci, dovevano essere una bomba
Still taking my time to perfect the beat
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
T-Time ha scritto: 02/08/2024, 13:30 Livello di tennis celestiale delle nostre in doppio, CELESTIALE
eh si. io qualche partita loro me la sono registrata, anche perchè delle due la più portata al doppio era la Vinci
-
- Pro
- 2635
- 2502
mario61 ha scritto: 02/08/2024, 14:10T-Time ha scritto: 02/08/2024, 13:30 Livello di tennis celestiale delle nostre in doppio, CELESTIALE
eh si. io qualche partita loro me la sono registrata, anche perchè delle due la più portata al doppio era la Vinci
Infatti la cosa più sorprendente della Errani grande doppista è che lei in quella coppia era la regolarista da fondo.
Quella col gioco a rete era Robertina, che classe aveva

- negher
- Pro
- 345
- 5260
Questo game fa malissimo.....
-
- Pro
- 735
- 1212
Musetti è lo stereotipo del tennista italiano perdente che ci ha perseguitato per anni.
-
- Senior
- 411
- 395
Classic Musetti
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Sciolto come neve al sole, nel secondo set non ha tenuto un servizio.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Ha giocato alla grande fino a quel dritto sul 5-4 40-30, poi non c'è stata più partita
Al di là delle solite battute sulla mentalità e la testa, la verità è che sul lato sinistro è troppo debole e contro i top 3 paga dazio
Se batte tutti gli altri comunque ribadisco a me va bene, a cominciare da domani
Al di là delle solite battute sulla mentalità e la testa, la verità è che sul lato sinistro è troppo debole e contro i top 3 paga dazio
Se batte tutti gli altri comunque ribadisco a me va bene, a cominciare da domani
Still taking my time to perfect the beat
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3819
anto ha scritto: 02/08/2024, 20:15 Musetti è lo stereotipo del tennista italiano perdente che ci ha perseguitato per anni.
Ma questa è una stupidaggine…..i tennisti italiani perdenti che ci hanno perseguitato per anni gravitavano (se andava bene) intorno al 50esimo posto, poche soddisfazioni e tante delusioni… con pochissime eccezioni negli ultimi anni con Fognini che qualche soddisfazione se l’è tolta e Berrettini ancor di più
Musetti è un 2002, nel 2024 e’ in top 15 (ma credo adesso molto vicino ai top 10 se non dentro) per risultati raggiunti nel corso dell’anno….
Non sarà mai un mostro di concretezza perché ha un tipo di gioco che nel tennis degli anni ‘20 lo espone a delle debolezze ben precise e per dei difetti tecnici sui quali avendo 22 anni, se avrà voglia, potrà ancora lavorare
I perdenti ai quali penso io sono altri. Altrimenti qui son tutti perdenti tranne quei 4 o 5 soliti…