Oddio, Batistuta, Toldo, Edmundo e Rui Costa a Firenze, era comunque un gran bell'andare, ma da qui a pensare di poter vincere lo scudetto senza i due in attacco, beh, pure con Leao la vedevo dura, per usare un eufemismo.
Milan l'è un gran Milan: Redbird feat Elliott vol 24/25
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
Re: Milan l'è un gran Milan: Redbird feat Elliott vol 24/25
Oddio, Batistuta, Toldo, Edmundo e Rui Costa a Firenze, era comunque un gran bell'andare, ma da qui a pensare di poter vincere lo scudetto senza i due in attacco, beh, pure con Leao la vedevo dura, per usare un eufemismo.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
saintsaji ha scritto: 01/08/2024, 18:35albizup ha scritto: 01/08/2024, 18:00
Topic Milan uno dovrebbe giustificarsi di essere abbonato alla propria squadra invece tutto normale chi dice per mesi di non guardare il Milan e poi guardarsi anche le amichevoli
Voi siete i milanisti che tifano Milan perché si vinceva. Per le coppe di campioni. Noi tifiamo i quarti posti, le qualificazioni in EL e gli Scudetti in faccia. Noi c'eravamo al 3° euroderby e allo Scudetto in faccia (cit) :stressato: Foste stati adolescenti negli anni post calciopoli, tifereste Inter. Non siamo uguali.
Sono i risultati di Rui Costa che parlano, se non piacciono non è colpa mia. C'è chi ha trascinato la propria piccola squadra al successo e chi all'infortunio di Batistuta è naufragato.
Ho guardato 45' in 3 partite e mi fai il verso su quanto dico?
A casa mia 45' in 3 partite vuol dire che ciò che ho detto lo sto facendo eh.
Bella anche il resto dell'analisi.
Un rutto era più sensato.
Ce ne vuole a dire che i veri tifosi sono i rincoglioniti collusi al circo degli ultimi 18 mesi, quelli che vanno a veder da vicino lo scempio di risorse umane che sta venendo fatto.
Ma del resto Rui Costa, colui che confeziona l'assist antologico per Sheva nell'incontro col Real nel girone CL (quel Real, quella partita, quel passaggio di testimone che porto' a Manchester 2003) è nulla a confronto alle giocate del cesso che osannate.
Ma bastava vedere come stava in campo...
Come cazzo fai a scrivere certe cose,Dio Mio???
Ma Rui Costa è sempre stato un ottimo giocatore che si è esaltato quando la squadra andava bene e non ha mai trascinato nel momento del bisogno. Il suo palmares è li a dimostrarlo e il suo trasferimento al Milan (credo il più pagato di sempre all'epoca), unico periodo in cui ha vinto qualcosa, è li a dimostrarlo rendendo molto meno rispetto alle attese. Il suo palmares in Italia recita: 1 Scudetto e 1 Coppa Campioni. Giocando con Batistuta, Maldini, Seedorf, Cafù, Pirlo, Sheva, Kakà (che gli hanno fatto vincere uno scudetto), Inzaghi.
RL10 non vincerà mai una coppa dei campioni al Milan, perché non gioca con gente di quel livello li e nemmeno lui è al loro livello.
Nel 03/04 in Serie A colleziona 3 gol e 7 assist. Se RL10 fa una stagione cosi ti troviamo fuori Casa Milan con i forconi. L'anno scorso per dare contesto, annata sotto il par per RL10, siamo a 9+10. Un anno in cui fa male e lo triplica i gol di RC10 e lo supera anche negli assist. La stagione migliore di Rui Costa è la 98/99 con 10+8 (inferiore di un'annata mediocre di RL10), quella in cui morto Batistuta non è in grado di tenere la Fiorentina al passo delle altre.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8666
frog ha scritto: 02/08/2024, 9:29albizup ha scritto: 01/08/2024, 18:00
Topic Milan uno dovrebbe giustificarsi di essere abbonato alla propria squadra invece tutto normale chi dice per mesi di non guardare il Milan e poi guardarsi anche le amichevoli
Voi siete i milanisti che tifano Milan perché si vinceva. Per le coppe di campioni. Noi tifiamo i quarti posti, le qualificazioni in EL e gli Scudetti in faccia. Noi c'eravamo al 3° euroderby e allo Scudetto in faccia (cit) :stressato: Foste stati adolescenti negli anni post calciopoli, tifereste Inter. Non siamo uguali.
Sono i risultati di Rui Costa che parlano, se non piacciono non è colpa mia. C'è chi ha trascinato la propria piccola squadra al successo e chi all'infortunio di Batistuta è naufragato.
Formazione titolare 1998 - 99 della Fiorentina:
Toldo
Torricelli Repka Padalino Heinrich
Amoroso Cois
Rui Costa
Oliveira Batistuta Edmundo
Togli Batistuta ed Edmundo, perché è sparito pure lui quando si è infortunato Batigol, e vedi cosa resta,
delirio allo stato puro.
Consiglio da amico, scrivi di Milan e quello che vuoi, ma lascia stare la Fiorentina, non mi sembri molto ferrato in materia.
P.S. il rinforzo di Cecchi Gori a gennaio per quella stratosferica rosa che comandava la classifica di serie A, fu Ficini.
Milan 98/99 - Campione d'Italia (Scudetto a cui sono legatissimo) vs Fiorentina quell'anno.

D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 875
prima Bruno Fernandes, adesso Leao...
ma che j'ha fatto Rui Costa a 'sto forum?
ma che j'ha fatto Rui Costa a 'sto forum?
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1077
- 841
albizup ha scritto: 02/08/2024, 9:46frog ha scritto: 02/08/2024, 9:29
Toldo
Amoroso Cois
Rui Costa
Togli Batistuta ed Edmundo, perché è sparito pure lui quando si è infortunato Batigol, e vedi cosa resta,
delirio allo stato puro.
Consiglio da amico, scrivi di Milan e quello che vuoi, ma lascia stare la Fiorentina, non mi sembri molto ferrato in materia.
P.S. il rinforzo di Cecchi Gori a gennaio per quella stratosferica rosa che comandava la classifica di serie A, fu Ficini.
Milan 98/99 - Campione d'Italia (Scudetto a cui sono legatissimo) vs Fiorentina quell'anno.
Guly e Bierhoff idoli
.
- frog
- Hero Member
- 4316
- 4518
Ma stai seriamente paragonando una squadra con Maldini. Costacurta, Albertini, Ambrosini, Bierhoff, Weah, Leonardo e Ziege con quella FIorentina ?albizup ha scritto: 02/08/2024, 9:46frog ha scritto: 02/08/2024, 9:29
Toldo
Amoroso Cois
Rui Costa
delirio allo stato puro.
Guarda che ti stai rendendo ridicolo, tutto per sminuire un Rui Costa a cui hai tolto dal palmares 2 coppe italia e una supercoppa.
La seconda coppa Italia, a proposito di chi non sa trascinare una squadra, l'ha vinta dominando in semifinale il Milan sia all'andata che al ritorno, tanto che Berlusconi si prese Terim prima e Rui Costa dopo, porprio per come vi surclassammo sul piano del gioco e li Batistuta non c'era più e la squadra era in mano sua.
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8666
frog ha scritto: 02/08/2024, 11:15Ma stai seriamente paragonando una squadra con Maldini. Costacurta, Albertini, Ambrosini, Bierhoff, Weah, Leonardo e Ziege con quella FIorentina ?albizup ha scritto: 02/08/2024, 9:46
Guarda che ti stai rendendo ridicolo, tutto per sminuire un Rui Costa a cui hai tolto dal palmares 2 coppe italia e una supercoppa.
La seconda coppa Italia, a proposito di chi non sa trascinare una squadra, l'ha vinta dominando in semifinale il Milan sia all'andata che al ritorno, tanto che Berlusconi si prese Terim prima e Rui Costa dopo, porprio per come vi surclassammo sul piano del gioco e li Batistuta non c'era più e la squadra era in mano sua.
Ziege li in mezzo mi piace.

Coppe Italia a Milano non le abbiamo mai contate, poi chiaramente di questi tempi andrebbero bene visti i tempi di magra.
Rui Costa ottimo giocatore, mica lo discuto in toto. Ha vinto molto poco e solo se trascinato da altri, è un dato di fatto della sua carriera. Arrivato come uno degli acquisti più costosi del Milan e a Milano non ha retto le aspettative. Poi esteticamente molto bello, nessuno può negarlo, ma risultati molto pochi. Sul piano personale appunto i numeri di goal e assist erano mediocri, roba appunto che oggi un RL10 se fa il triplo dei gol e + assist lo valutiamo come un'annata negativa. Me l'hanno detto qui ovunque che 9+10 ha fatto schifo. Non aprirei la parentesi Portogallo 2004 :forza:
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1077
- 841
albizup ha scritto: 02/08/2024, 11:30frog ha scritto: 02/08/2024, 11:15 Ma stai seriamente paragonando una squadra con Maldini. Costacurta, Albertini, Ambrosini, Bierhoff, Weah, Leonardo e Ziege con quella FIorentina ?
Ziege li in mezzo mi piace.Talmente più scarsa la Fiorentina che le due partite son finite 1-3 (tripletta di Batistuta) e 0-0.
Quel Milan è il Milan più scarso che abbia vinto lo Scudetto (la squadra più forte quell'anno era la Lazio), motivo per cui è il 2° scudetto più bello di sempre.
.
Stagione seguita in diretta allo stadio.
Si partiva da Torino in quattro, su monovolume fiat, con ottimismo sfrenato.
Una goduria immensa le ultime giornate.

-
- Hero Member
- 8969
- 14845
ma se per perorare la causa di Rui Costa in rossonero si parla di un assist durante i gironi di Champions, di cosa stiamo parlando esattamente?
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Contro un Real che non ha vinto una CL manco a piangere in cinese al contrario dei giorni d'oggi.lebronpepps ha scritto: 02/08/2024, 12:04 ma se per perorare la causa di Rui Costa in rossonero si parla di un assist durante i gironi di Champions, di cosa stiamo parlando esattamente?
- negher
- Pro
- 345
- 5262
lebronpepps ha scritto: 02/08/2024, 12:04 ma se per perorare la causa di Rui Costa in rossonero si parla di un assist durante i gironi di Champions, di cosa stiamo parlando esattamente?
Una volta vinsi una partita di fantacalcio grazie a 12 punti di Rui Costa dovuti a un 9 in pagella più 3 assist.
Può contribuire alla discussione?
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Ribadisco:
Il bello del calcio è che ne possono parlare tutti.
Il brutto del calcio è che ne possono parlare tutti.

Perdonali.
Non sanno cosa guardano.
E non lo sapranno mai...
Il bello del calcio è che ne possono parlare tutti.
Il brutto del calcio è che ne possono parlare tutti.

Perdonali.
Non sanno cosa guardano.
E non lo sapranno mai...
- frog
- Hero Member
- 4316
- 4518
albizup ha scritto: 02/08/2024, 11:30frog ha scritto: 02/08/2024, 11:15 Ma stai seriamente paragonando una squadra con Maldini. Costacurta, Albertini, Ambrosini, Bierhoff, Weah, Leonardo e Ziege con quella FIorentina ?
Ziege li in mezzo mi piace.Talmente più scarsa la Fiorentina che le due partite son finite 1-3 (tripletta di Batistuta) e 0-0. Quel Milan è il Milan più scarso che abbia vinto lo Scudetto (la squadra più forte quell'anno era la Lazio), motivo per cui è il 2° scudetto più bello di sempre.
Coppe Italia a Milano non le abbiamo mai contate, poi chiaramente di questi tempi andrebbero bene visti i tempi di magra.
Rui Costa ottimo giocatore, mica lo discuto in toto. Ha vinto molto poco e solo se trascinato da altri, è un dato di fatto della sua carriera. Arrivato come uno degli acquisti più costosi del Milan e a Milano non ha retto le aspettative. Poi esteticamente molto bello, nessuno può negarlo, ma risultati molto pochi. Sul piano personale appunto i numeri di goal e assist erano mediocri, roba appunto che oggi un RL10 se fa il triplo dei gol e + assist lo valutiamo come un'annata negativa. Me l'hanno detto qui ovunque che 9+10 ha fatto schifo. Non aprirei la parentesi Portogallo 2004 :forza:
Ziege quello scarso che ti fa tanto ridere ha 72 presenze con 9 reti in nazionale, un titolo di campione d'Europa e uno di vice campione del mondo, vuoi che ti citi il palmares dei vari Maldini, Costacurta e compagnia cantante ?
Il Milan più scarso della storia rossonera della tua storia di tifoso rossonero è comunque più forte di quella Fiorentina.
Poi mi tiri fuori gli scontri diretti, ok, allora la Fiorentina del 2011-2012 era chiaramente più forte del Milan di Allegri con la manina di Muntari, visto che vincemmo a San Siro, pareggiando l'andata in casa.
Scrivi quello che vuoi su Rui Costa, ma lascia perdere la Fiorentina, è la tua criptonite, ogni volta che la nomini fai solo brutte figure.

- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Che eviti di scrivere pure di Rui Costa, per carità.
Figa gli piace Leao, che è come dire che Sinner è bello stilisticamente.

- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8666
saintsaji ha scritto: 02/08/2024, 14:24frog ha scritto: 02/08/2024, 14:22
Scrivi quello che vuoi su Rui Costa, ma lascia perdere la Fiorentina, è la tua criptonite, ogni volta che la nomini fai solo brutte figure.
Che eviti di scrivere pure di Rui Costa, per carità.
Figa gli piace Leao, che è come dire che Sinner è bello stilisticamente.
![]()
Però spiegami perché RL10 che fa 9+10 è da internare e RC10 che fa 3+7 è una stagione da meritargli di essere considerato tra i protagonisti dello Scudetto 03/04 (chiaramente non lo era, ci stava Kakà).
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"