edit. quarta medaglia, non mi sembra sia andata così male.
poi, ok, magari si poteva vincere di più. però ci sono anche gli avversari.

Bluto Blutarsky ha scritto: 01/08/2024, 14:48 Mi sembra di capire che da una curva sia partito il tiro alla Carini, e dall'altra curva la beatificazione della Carini.
Il senso della misura lo lasciamo a casa anche a 'sto giro.
T-Time ha scritto: 01/08/2024, 17:11 Fino all'arrivo della politica si poteva anche discutere
L'intervento della Meloni basta e avanza per squalificare tutta la vicenda come una pagliacciata
Se qualcuno crede alle coincidenze vorrei avere un granello della sua ingenuità
frog ha scritto: 01/08/2024, 17:15T-Time ha scritto: 01/08/2024, 17:11 Fino all'arrivo della politica si poteva anche discutere
L'intervento della Meloni basta e avanza per squalificare tutta la vicenda come una pagliacciata
Se qualcuno crede alle coincidenze vorrei avere un granello della sua ingenuità
Fosse solo la Meloni, questo pezzo è tratto dal post, vedi un po' tu la serie di nomi e poi si possono trarre le dovute conclusioni:
Il motivo per cui CIO e IBA hanno regole diverse sull’ammissione delle atlete è che l’IBA non è più riconosciuta dal CIO, da quando fu coinvolta in una serie di gravi scandali di corruzione. Da allora l’IBA ha sede in Russia – Kremlev è un imprenditore molto vicino a Vladimir Putin – ed è finanziata principalmente da Gazprom, la compagnia petrolifera di stato russa.L’episodio ha suscitato scandalo e proteste negli ambienti conservatori. «Il pianto inconsolabile di Angela ci colpisce ma il suo ritiro le fa onore. L’aspetto in Senato per abbracciarla» ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa dopo l’incontro. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che è in visita giovedì alle Olimpiadi di Parigi, ha detto che «non era una gara ad armi pari». La ministra della Famiglia Eugenia Roccella ha espresso solidarietà a Carini, «vittima di un’ideologia che colpisce lei e con lei tutte le donne».
A commentare quanto accaduto è stata anche la scrittrice J.K. Rowling, nota per negare l’identità trans e per opporsi all’inclusione delle donne trans nelle battaglie femministe, secondo cui «le Olimpiadi di Parigi saranno per sempre macchiate dalla brutale ingiustizia su Carini». Tra gli altri anche Elon Musk, proprietario di X (Twitter) e Tesla, ha criticato l’accaduto.
negher ha scritto: 02/08/2024, 8:27
Io me li immagino i La Russa nostrani pronti a salire anche sul carro della Bellandi salvo poi svenire sulle poltrone quando la compagna le stampa un limone in mondovisione!
Bellandi idolo assoluto!