ThunderUP! ha scritto: 29/07/2024, 12:26Jack ha scritto: 29/07/2024, 1:51 Con Jokic in campo 81 pari è una statistica senza senso se guardi al valore dei due roster e quanto bene hanno tirato da fuori. 0 minuti per Tatum non me l'aspettavo, manco fosse un problema in difesa. Durant è illegale in ambito fiba e in generale in contesti del genere.
Comunque è solo la prima, stravinta tra l'altro ma tante triple tentate, pochi liberi guadagnati e tante perse. Se non entra il tiro da fuori sono meno forti di quello che si pensa. Anche se non vedo squadre come la Spagna di qualche anno fa, forse il Canada ma senza la minima esperienza quando conta.
Canada l’ho visto con la Grecia, sul reparto esterni potrebbero anche tener bene botta a team USA, ma il reparto lunghi è tendente all’inesistente..
i cm di Edey gli sarebbero tornati comodissimi
Vero ma contro avranno un coach a cui piace andare small, un lungo che se non tira per 15 minuti è solo che contento e una tendenza a giocare in una maniera che tutto sommato ad una squadra come il Canada può andare bene. Non hanno lunghi ma se gli altri si prendono la metà dei tiri da 3? E se iniziano a provare ad andare in post perchè pensano e sanno di poter avere un vantaggio lo faranno bene?
Chiaro che con le percentuali da fuori di ieri non li batti quindi devono aiutarti ma nonostante l'inesperienza di tutta la squadra Shai in un finale punto a punto per me è clutch senza forzare come pochi. Anche Wiggo con la testa giusta sarebbe servito.