Da populista ignorante però, due direttori di gara asiatici quando un finalista è di Hong Kong anche no

Qui dentro mi pare ve ne sia molta, tra medagliere, giudici di gara, sfighe, etc.
Karamazov ha scritto: 29/07/2024, 22:50 Sinceramente non conoscendo bene il fioretto non saprei dire quanto sia stata ladrata o meno ma pure gli arbitri li ho visti un po' in bambola.
Da populista ignorante però, due direttori di gara asiatici quando un finalista è di Hong Kong anche no
LucaP ha scritto: 30/07/2024, 8:39Karamazov ha scritto: 29/07/2024, 22:50 Sinceramente non conoscendo bene il fioretto non saprei dire quanto sia stata ladrata o meno ma pure gli arbitri li ho visti un po' in bambola.
Diresti lo stesso se ci fossero dei giudici francesi o svizzeri? Non credo che la vicinanza geografica sia un fattore.
Hobbit83 ha scritto: 30/07/2024, 10:54LucaP ha scritto: 30/07/2024, 8:39
Diresti lo stesso se ci fossero dei giudici francesi o svizzeri? Non credo che la vicinanza geografica sia un fattore.
Infatti. Onestamente la roba detta da Malagò è una sciocchezza. Ci fosse stato un giudice Francese lo avremmo insultato peggio che mai.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
giacomo83 ha scritto: 30/07/2024, 12:22 In compenso, la Francia ha già le medaglie della scorsa edizione...