Provato con un backup su PC col software della casa produttrice? Di solito copia tutto quello che trova. Magari fa così anche con una versione obsoleta di whatsappLuca79 ha scritto: 06/11/2023, 16:47 C’è modo su Android di fare un backup delle chat di una versione di WhatsApp obsoleta che non si apre più?
Il topic sui Cellulari
- Max1972
- Senior
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Kings
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 127
- 218
Re: Il topic sui Cellulari
-
- Senior
- 75
- 141
si, copiare direttamente l'ultimo file di backup dall'archivioLuca79 ha scritto: 06/11/2023, 16:47 C’è modo su Android di fare un backup delle chat di una versione di WhatsApp obsoleta che non si apre più?
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Se prima che diventasse obsoleta e non si aprisse, hai fatto un back up, di sicuro da qualche parte nei file di sistema dell'app esiste suddetto back up. A quel punto puoi prenderlo e trasferirlo.
poi non so se te lo faccia ripristinare, ma immagino che il modo si possa trovare.
poi non so se te lo faccia ripristinare, ma immagino che il modo si possa trovare.

-
- Senior
- 75
- 141
Il backup credo lo faccia in automatico
Per ripristinare i backup da file, un tempo e se non è più cambiato, devi andare offline nell'inizializzazione dell'app
Quindi essa andrà a cercare un file locale, anziché il backup su cloud
Per ripristinare i backup da file, un tempo e se non è più cambiato, devi andare offline nell'inizializzazione dell'app
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3005
- 1742
- Contatta:
Si fortunatamente ad un certo punto è partito il backup senza fare nulla
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Maverick ha scritto: 07/11/2023, 21:29 Il backup credo lo faccia in automatico
Se l'hai impostato

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2809
- Contatta:
https://www.hdblog.it/schede-tecniche/xiaomi-mi-11-ultra_i4810/
Qualcuno conosce altri modelli (di fascia generale più bassa) che hanno una fotocamera quasi grandangolare, con angolo massimo dai 120° in su con FOV almeno Wide e non solo Linear?
Qualcuno conosce altri modelli (di fascia generale più bassa) che hanno una fotocamera quasi grandangolare, con angolo massimo dai 120° in su con FOV almeno Wide e non solo Linear?
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2941
- Contatta:
Dopo 2.5 anni il mio OnePlus si è spento. Strano, considerato che l'avrò riportato in vita 3 volte
A livello di budget son sotto i €1,000 ma grazie a un amico potrei avere uno sconto del 20% sull'iPhone (che comunque sticazzi quanto costa). Son un Android user dal 2010, in passato ho avuto un iPhone.
Fosse per me prenderei un iPhone 15, ma ripeto son soldi...
Consigli? Uso il cellulare un sacco per lavoro quindi la batteria è importante, mi piace fare le foto ma non son un esperto...
Guardavo il One Plus Nord 4 (ma è sempre difficile trovare pezzi di cambio autentici OnePlus), Samsung S23/S23+...che ne dite di Google Pixel?
Grazie a tutti e soprattutto al Paziente che mi re-indirizzerà a Let me Google that for you...Grazie a tutti

A livello di budget son sotto i €1,000 ma grazie a un amico potrei avere uno sconto del 20% sull'iPhone (che comunque sticazzi quanto costa). Son un Android user dal 2010, in passato ho avuto un iPhone.
Fosse per me prenderei un iPhone 15, ma ripeto son soldi...
Consigli? Uso il cellulare un sacco per lavoro quindi la batteria è importante, mi piace fare le foto ma non son un esperto...
Guardavo il One Plus Nord 4 (ma è sempre difficile trovare pezzi di cambio autentici OnePlus), Samsung S23/S23+...che ne dite di Google Pixel?
Grazie a tutti e soprattutto al Paziente che mi re-indirizzerà a Let me Google that for you...Grazie a tutti
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2809
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto: 24/07/2024, 18:51 che ne dite di Google Pixel?
Grazie a tutti e soprattutto al Paziente che mi re-indirizzerà a Let me Google that for you
Pixel 8 ce lo ha un amico che fa foto super, per gli ambienti che frequento.
Io continuo a prendere smartphone (e non solo) da Amazon seconda mano...altrochè 1000 euro

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3698
- 3827
Proprietario da un annetto scarso di un Pixel 7 pro.
Soddisfattissimo.
Soddisfattissimo.
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
Anch'io come Penny ho Pixel 7 da un annetto. Fotocamera fenomenale. Batteria ok. Occhio che non è dual SIM, quindi se da buon italiano emigrato ne vuoi due devi farti una esim
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2941
- Contatta:
Grazie mille ragazzi.
Puoi elaborare @ripper23 sulla batteria ok?
Son abituato al OnePlus che ricarica in 25 minuti e che dura parecchio...
Tra l'altro, se non ci fossero problemi a reperire i pezzi di cambio del OnePlus quando serve, mi prenderei proprio quello
Puoi elaborare @ripper23 sulla batteria ok?
Tra l'altro, se non ci fossero problemi a reperire i pezzi di cambio del OnePlus quando serve, mi prenderei proprio quello

Never underestimate the heart of a champion.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1136
- 1721
Pixel 7 lo tengo spento di notte ma capita che la batteria duri anche 2 giorni
Poi non ce l'ho sempre in mano chiaro, ma mi trovo bene per tutto. Fotocamera boh, non uso il cell per la fotografia, senza voto.
Poi non ce l'ho sempre in mano chiaro, ma mi trovo bene per tutto. Fotocamera boh, non uso il cell per la fotografia, senza voto.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
La ricarica veloce è disponibile anche per il Pixel e credo sia ormai così su quasi tutti gli smartphone (avevo anch'io uno OnePlus circa 8-9 anni fa e ricordo la meraviglia del Dash charging, ma ormai è roba standard)rodmanalbe82 ha scritto:Grazie mille ragazzi.
Puoi elaborare [smention u=947]ripper23[/smention] sulla batteria ok?
Tra l'altro, se non ci fossero problemi a reperire i pezzi di cambio del OnePlus quando serve, mi prenderei proprio quello![]()
La batteria è come detto è ok "not great, not terrible". L'anno scorso facevo il pendolare e quindi spesso con hotspot e utilizzo intenso e magari ho chiesto un po' troppo, ma in generale non mi sembra un punto di forza del telefono.
-
- Hero Member
- 7285
- 15618
- Contatta:
@RizzK8 ma se io usassi un vecchissimo caricabatterie da muro usb (originale apple) per caricare un iphone 8
... è sconsigliato? (il cavo ovviamente va cambiato)