Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4489
Re: Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)
Al momento Durant + James 16 su 17
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2602
- 2490
Haliburton se la sta godendo un attimo più di Tatum così a sensazione 

- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 416
I vari Tatum, Haliburton, Edwards potranno dire la loro nella città degli angeli tra 4 anni.
Questo è l'oro di LBJ, KD e Steph dove almeno per il primo è all'ultimo atto
Questo è l'oro di LBJ, KD e Steph dove almeno per il primo è all'ultimo atto
you dont' win silver, you lose gold...
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1111
- 1809
Vinceranno in carrozza ma già il fatto che siano di fatto costretti a mandare il meglio che hanno reclutando anche i 40enni dimostra che il gap si assottiglia sempre di più.
Già con una squadra B l'oro non sarebbe tanto sicuro.
Già con una squadra B l'oro non sarebbe tanto sicuro.
-
- Hero Member
- 574
- 1541
Con Jokic in campo 81 pari è una statistica senza senso se guardi al valore dei due roster e quanto bene hanno tirato da fuori. 0 minuti per Tatum non me l'aspettavo, manco fosse un problema in difesa. Durant è illegale in ambito fiba e in generale in contesti del genere.
Comunque è solo la prima, stravinta tra l'altro ma tante triple tentate, pochi liberi guadagnati e tante perse. Se non entra il tiro da fuori sono meno forti di quello che si pensa. Anche se non vedo squadre come la Spagna di qualche anno fa, forse il Canada ma senza la minima esperienza quando conta.
Comunque è solo la prima, stravinta tra l'altro ma tante triple tentate, pochi liberi guadagnati e tante perse. Se non entra il tiro da fuori sono meno forti di quello che si pensa. Anche se non vedo squadre come la Spagna di qualche anno fa, forse il Canada ma senza la minima esperienza quando conta.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2930
- Contatta:
Capisco tutto, ma far giocare zero minuti a JT è uno smacco abbastanza incredibile...
Never underestimate the heart of a champion.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4489
rodmanalbe82 ha scritto: 29/07/2024, 8:25 Capisco tutto, ma far giocare zero minuti a JT è uno smacco abbastanza incredibile...
Magari c'è qualche problemino fisico dietro a questa scelta, tra l'altro i suoi compagni di club hanno giocato parecchio.
C'è anche da dire che tra Durant, Lebron e Booker il suo ruolo è piuttosto coperto pure senza di lui.
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
frog ha scritto: 29/07/2024, 10:30rodmanalbe82 ha scritto: 29/07/2024, 8:25 Capisco tutto, ma far giocare zero minuti a JT è uno smacco abbastanza incredibile...
Magari c'è qualche problemino fisico dietro a questa scelta, tra l'altro i suoi compagni di club hanno giocato parecchio.
C'è anche da dire che tra Durant, Lebron e Booker il suo ruolo è piuttosto coperto pure senza di lui.
No nessun problema fisico, Kerr ha detto che si è scusato con Tatum ma che in gare da 40 minuti non può mettere in campo più di 10 giocatori, e con quel KD è toccato a Tatum rimanere fuori dalla rotazione, ma che nella prossima giocherà.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 796
- 810
Jack ha scritto: 29/07/2024, 1:51 Con Jokic in campo 81 pari è una statistica senza senso se guardi al valore dei due roster e quanto bene hanno tirato da fuori. 0 minuti per Tatum non me l'aspettavo, manco fosse un problema in difesa. Durant è illegale in ambito fiba e in generale in contesti del genere.
Canada l’ho visto con la Grecia, sul reparto esterni potrebbero anche tener bene botta a team USA, ma il reparto lunghi è tendente all’inesistente..
i cm di Edey gli sarebbero tornati comodissimi
- Vega
- Rookie
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 22
- 53
Quintetto con Edwards, AD e Durant illegale.
Embiid...
che cosa ci stia a fare in nazionale in queste condizioni è un mistero.
Embiid...

- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 796
- 810
non ho visto l’ultimo quarto, ma considerando che han vinto di 20 punti credo che metter dentro Tatum per 3 minuti non gli avrebbe creato tutto sto scompenso..
d’altronde parliamo di uno che anche difensivamente fa la differenza
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
JT non la sta mettendo mai da fuori. Ha chiuso i playoff col 28% e nelle amichevoli pre olimpiche non ha messo a segno nemmeno una tripla. È in crisi al tiro da qualche mese ormai. Ci sta che in un basket di questo genere, dove le aree sono piene abbia perso posto in rotazione.
Detto questo sicuramente troverà spazio nelle altre due partite del girone. E successivamente chissà che contro avversari diversi Kerr tolga minuti a Embiid per darli a un altro esterno.
A oggi Booker come spot up shooter è superiore, sostanzialmente fa solo quello in questa squadra.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Detto questo sicuramente troverà spazio nelle altre due partite del girone. E successivamente chissà che contro avversari diversi Kerr tolga minuti a Embiid per darli a un altro esterno.
A oggi Booker come spot up shooter è superiore, sostanzialmente fa solo quello in questa squadra.
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
ThunderUP! ha scritto: 29/07/2024, 12:27
non ho visto l’ultimo quarto, ma considerando che han vinto di 20 punti credo che metter dentro Tatum per 3 minuti non gli avrebbe creato tutto sto scompenso..
d’altronde parliamo di uno che anche difensivamente fa la differenza
Fargli fare 3 minuti di garbage time però sarebbe stato peggio di non farlo proprio giocare.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
datruth34 ha scritto: 29/07/2024, 12:34 JT non la sta mettendo mai da fuori. Ha chiuso i playoff col 28% e nelle amichevoli pre olimpiche non ha messo a segno nemmeno una tripla. È in crisi al tiro da qualche mese ormai. Ci sta che in un basket di questo genere, dove le aree sono piene abbia perso posto in rotazione.
il piccolo problema è che booker in difesa è stato ai limiti dello schifo totale
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Vabbè poi io ho citato Booker, avrei potuto citare Edwards, che tra l'altro gioca in un'altra posizione. Tatum si gioca i minuti con Lebron, Durant, Bam e compagnia cantante.lele_warriors ha scritto:datruth34 ha scritto: 29/07/2024, 12:34 JT non la sta mettendo mai da fuori. Ha chiuso i playoff col 28% e nelle amichevoli pre olimpiche non ha messo a segno nemmeno una tripla. È in crisi al tiro da qualche mese ormai. Ci sta che in un basket di questo genere, dove le aree sono piene abbia perso posto in rotazione.
il piccolo problema è che booker in difesa è stato ai limiti dello schifo totale