spe' ma quanti OKL sono? che così senza metro di paragone mi è difficile giudicare se siano tanti o pochidefendthestar ha scritto: 25/07/2024, 12:42capisco, che dalla premier possa arrivare il chelsea di turno che dice tó 45mln.Ang88 ha scritto: 25/07/2024, 12:31 leggo di trattative per dar via Soulé alla Roma.
Personalmente non sono affatto contento, se proprio c'era da cederlo, avrei preferito andasse fuori dall'Italia
Certo, poi se loro ci danno più soldi che all'estero, ha senso turarsi il naso e accettare la loro l'offerta... però, ripeto, affatto contento
ma ne prendete 28-29 + 4 mln bonus + il 10% della futura se mai ci sarà, rivendita.
non è che ve ne diamo 5mln e 10 pagheró per uno che ha fatto una stagione indecente fino a gennaio e poi non ha fatto piu un cazzo o quasi.
qui mi sa tanto di mossa iturbe. Inoltre in una posizione di campo da noi dove gia c’è abbondanza, ma tolto il 21, poca qualità.
Poi oh, se soulè si dimostra continuo sull inizio di campionato dello scorso anno molto bene. L’anno prossimo o quello dopo lo si rivende in premier al doppio. E pure voi ci guadagnate. Ma spendere 30mln per uno che ha fatto 8 mesi molto buoni quasi mmmmeeehh..

a parte le battute, ad oggi non lo stanno svendendo e (ad oggi) forse non li vale tutti, ma dato che speravo lo tenessimo...
se hanno messo la percentuale sulla rivendita evidentemente anche loro hanno paura di star facendo una mezza cazzata
tu temi Iturbe, io sarei più ottimista def