RizzK8 ha scritto: 20/07/2024, 0:40 Signor Pubblico Ministero non ho mai pensato di usare le vpn a pagamento , posso confermare che è solo un’idea dell’utente Lele Warriors

RizzK8 ha scritto: 20/07/2024, 0:40 Signor Pubblico Ministero non ho mai pensato di usare le vpn a pagamento , posso confermare che è solo un’idea dell’utente Lele Warriors
lebronpepps ha scritto: 20/07/2024, 10:09 Eh ma le disdette dei tifosi della Juve non hanno influenzato, certo che no, tutti a ridere e poi hanno distrutto DAZN
Radiofreccia ha scritto: 19/07/2024, 14:57 Su Il Post trovate un esaustito articolo di riepilogo di tutto ciò che sta succedendo con DAZN:
Cosa sta succedendo dentro DAZN
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto: 20/07/2024, 10:22Radiofreccia ha scritto: 19/07/2024, 14:57 Su Il Post trovate un esaustito articolo di riepilogo di tutto ciò che sta succedendo con DAZN:
Cosa sta succedendo dentro DAZN
Qua qualcuno ha cantato.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Io avevo disdetto e mi han fatto 30 invece di 35BruceSmith ha scritto: 21/07/2024, 17:14 a proposito di dazn, se ho ben capito il mio abbonamento (standard) passerà a 360 euro\anno pagando in una unica soluzione.
non riesco a capire se è prezzo pieno o scontato...
qualcuno ha già disdetto per vedere se arriva uno sconto?
(ps. leggo di 8 canali per vedere le olimpiadi. sembra interessante.)
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
BruceSmith ha scritto: 21/07/2024, 17:14 a proposito di dazn, se ho ben capito il mio abbonamento (standard) passerà a 360 euro\anno pagando in una unica soluzione.
rodmanalbe82 ha scritto: 21/07/2024, 20:03 Legalmente... La serie A, in Italia, si vede SOLAMENTE su DAZN?
andreaR ha scritto: 21/07/2024, 18:40BruceSmith ha scritto: 21/07/2024, 17:14 a proposito di dazn, se ho ben capito il mio abbonamento (standard) passerà a 360 euro\anno pagando in una unica soluzione.
con 7 euro di discovery hai anche il feed per vedere Tamberi che si fa la barba