Los Angeles Clippers - Clamp City
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
Re: Los Angeles Clippers - Clamp City
I Clips se il Sistema funziona possono fare i PO.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1259
E salutiamo anche la Tartaruga in cambio del tenente Dunn, una seconda e qualche spicciolo... Finirà a giocare col Joker, beato lui.
Sono stato sempre.abbastanza critico nei suoi confronti, alla fine non gli si può imputare molto, si è calato perfettamente nel ruolo, non ci avrei scommesso una nocciolina: i suoi pregi e difetti sono in bella evidenza, ma l'atteggiamento, soprattutto difensivo, è stato esemplare.
Sono stato sempre.abbastanza critico nei suoi confronti, alla fine non gli si può imputare molto, si è calato perfettamente nel ruolo, non ci avrei scommesso una nocciolina: i suoi pregi e difetti sono in bella evidenza, ma l'atteggiamento, soprattutto difensivo, è stato esemplare.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Sono un simpatizzante di Dunn, ma non pensavo arrivasse ad ottenere un triennale da 17M
Non penso che non li valga, penso che non sia mai stato apprezzato
Trovate un buon backup che non fa danni e mette ordine
Non penso che non li valga, penso che non sia mai stato apprezzato
Trovate un buon backup che non fa danni e mette ordine
-
- Senior
- 411
- 395
Il triennale comunque devi darlo per forza se vai di s&t, poi leggevo ultimo anno non garantito
- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1259
si, terzo anno non garantito... alla fine diventa anche filler da inserire in eventuali tradeclosed ha scritto: 19/07/2024, 9:51 Il triennale comunque devi darlo per forza se vai di s&t, poi leggevo ultimo anno non garantito
- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1259
adesso vediamo se si trova qualche cliente per impacchettare la salma di Pj Tucker e Hyland...
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
ah non lo sapevoclosed ha scritto: 19/07/2024, 9:51 Il triennale comunque devi darlo per forza se vai di s&t, poi leggevo ultimo anno non garantito
Grazie della info
- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1259
Il cammino dei giovanotti a Las Vegas si ferma in semifinale sul libero sbagliato da Kobe Brown contro i Grizzlies.
Jordan Miller ha fatto le onde per tutto il torneo, prestazioni a salire di livello invece per Christie.
Ovviamente per quello che può contare...
Jordan Miller ha fatto le onde per tutto il torneo, prestazioni a salire di livello invece per Christie.
Ovviamente per quello che può contare...
- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1259
Zu rinnovato per tre anni e 58 cucuzze...
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1014
- 177
Considerato che è stato il secondo violino ai Playoff, al posto di PG che spadellava, anche poco.
E' stato il migliore in NBA a marcare Jokic, ha la percentuale più bassa di canestri subiti contro in NBA in singola coverage (49%), il terzo in NBA per percentuali dal campo, senza calcolare gli screen assist ed i blocchi che porta, oltre ad essere un ottimo rimbalzista offensivo.
C'è gente peggiore di lui che ha preso cifre decisamente più alte.
Ps. L'altra volta leggevo una stats sull'Intimidazione.
Praticamente è il quinto in NBA in questa classifica (davanti ha Wemby, Embiid, Gobert e Davis credo), praticamente indicava quante volte gli avversari decidono di passarla invece di puntarlo.
E' stato il migliore in NBA a marcare Jokic, ha la percentuale più bassa di canestri subiti contro in NBA in singola coverage (49%), il terzo in NBA per percentuali dal campo, senza calcolare gli screen assist ed i blocchi che porta, oltre ad essere un ottimo rimbalzista offensivo.
C'è gente peggiore di lui che ha preso cifre decisamente più alte.
Ps. L'altra volta leggevo una stats sull'Intimidazione.
Praticamente è il quinto in NBA in questa classifica (davanti ha Wemby, Embiid, Gobert e Davis credo), praticamente indicava quante volte gli avversari decidono di passarla invece di puntarlo.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1259
prime preoccupanti indiscrezioni sulle condizioni di Kawhi, si comincia saltando la prima parte di training camp a quanto pare... annus mirabilis in arrivo
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Si direi. Se continua così mi pare un giocatore sostanzialmente finito. Ha fatto un sacco di trattamenti ma l'infiammazione non va via del tutto e se é così ho paura che appena spinga dopo poco torni.Arvydas73 ha scritto:prime preoccupanti indiscrezioni sulle condizioni di Kawhi, si comincia saltando la prima parte di training camp a quanto pare... annus mirabilis in arrivo
Non so ma sarebbe veramente un peccato perché lui é uno che se gioca determina ancora parecchio.
Però se diventa uno da 40 o meno partite all'anno sostanzialmente sarebbe veramente un grosso problema per i Clippers senza cap, senza giovani e dove il secondo miglior giocatore é Harden 35enne.
Dall'altro lato però meglio aver lasciato andare PG perché se la salute di Kawhi é questa non si inizia nemmeno a ragionare. PG ha senso con un Kawhi in salute senza meglio risparmiare 200 milioni
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1259
A sto punto fatico a capire il suo rinnovo e quello della bustonadipiscio, boh. Siamo nella terra di nessuno, senza scelte fino al 2056, ma manco i Nets stavano in queste condizioni.phillino d.o.c ha scritto: 26/09/2024, 10:34Si direi. Se continua così mi pare un giocatore sostanzialmente finito. Ha fatto un sacco di trattamenti ma l'infiammazione non va via del tutto e se é così ho paura che appena spinga dopo poco torni."Arvydas73" ha scritto:prime preoccupanti indiscrezioni sulle condizioni di Kawhi, si comincia saltando la prima parte di training camp a quanto pare... annus mirabilis in arrivo
Non so ma sarebbe veramente un peccato perché lui é uno che se gioca determina ancora parecchio.
Però se diventa uno da 40 o meno partite all'anno sostanzialmente sarebbe veramente un grosso problema per i Clippers senza cap, senza giovani e dove il secondo miglior giocatore é Harden 35enne.
Dall'altro lato però meglio aver lasciato andare PG perché se la salute di Kawhi é questa non si inizia nemmeno a ragionare. PG ha senso con un Kawhi in salute senza meglio risparmiare 200 milioni
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Vabbè c'è l'arena nuova. Le scelte non le ha comunque. Semplicemente speri che succeda il miracolo e Kawhi stia bene almeno un po'.
Credo semplicemente che abbiano fissato un tetto di spesa una volta capito che non si vince.
Zero scelte fino al 2029, arena nuova, cerchiamo di stare "competitivi" senza essere il primo payroll della lega fino a che non si può resettare completamente appena scade Kawhi.
Credo semplicemente che abbiano fissato un tetto di spesa una volta capito che non si vince.
Zero scelte fino al 2029, arena nuova, cerchiamo di stare "competitivi" senza essere il primo payroll della lega fino a che non si può resettare completamente appena scade Kawhi.