esempio: maglietta della stagione 2011/12 di Hello Kitty, nasce come maglia brutta adesso per me è bellissima

lebronpepps ha scritto: 17/07/2024, 14:52 per le maglie vale sempre il solito discorso, le valutazioni sul bello/brutto le si fanno a fine stagione
esempio: maglietta della stagione 2011/12 di Hello Kitty, nasce come maglia brutta adesso per me è bellissima
andreaR ha scritto: 17/07/2024, 15:14 Siamo diventati loro
Grazie Max
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
boantos ha scritto: 17/07/2024, 17:02 Mai capito in che occasione vengono usate ste magliette... Cioè a parte la partitella di calcio a 5 con gli amici...
Sono da collezione? Tipo quella dei Pistons che ho preso a mio figlio, a 6 mesi
No davvero, c'è qualcuno che la usa per uscire? Non dico per andare al mare, ma per andare in un pub? Cioè, voglio dire, ma che merda sarebbe???
Wolviesix ha scritto: 17/07/2024, 19:02 Io le uso al calcetto con gli amici, in palestra, quando vado in piscina, quando vado al mare, quando vado al parco in bici/a camminare/a correre, ovviamente puoi usarla quando vai allo stadio o in un locale a vedere le partite...le occasioni per usarle ci sono.
Wolviesix ha scritto: 17/07/2024, 19:02 Io le uso al calcetto con gli amici, in palestra, quando vado in piscina, quando vado al mare, quando vado al parco in bici/a camminare/a correre, ovviamente puoi usarla quando vai allo stadio o in un locale a vedere le partite...le occasioni per usarle ci sono.
boantos ha scritto: 17/07/2024, 17:02 Mai capito in che occasione vengono usate ste magliette... Cioè a parte la partitella di calcio a 5 con gli amici...
Sono da collezione? Tipo quella dei Pistons che ho preso a mio figlio, a 6 mesi
No davvero, c'è qualcuno che la usa per uscire? Non dico per andare al mare, ma per andare in un pub? Cioè, voglio dire, ma che merda sarebbe???
RizzK8 ha scritto: 17/07/2024, 19:09Wolviesix ha scritto: 17/07/2024, 19:02 Io le uso al calcetto con gli amici, in palestra, quando vado in piscina, quando vado al mare, quando vado al parco in bici/a camminare/a correre, ovviamente puoi usarla quando vai allo stadio o in un locale a vedere le partite...le occasioni per usarle ci sono.
E tutte col n.1 e il nome PIOLI
mario61 ha scritto: 17/07/2024, 17:22 Questo mi dispiace che venga da voi (come Djalo, del resto)
@rizzK8 è vero, non ci sono zoldini (a differenza vostra).