"che branda" cit @rowiz a proposito di Martin.
(ovviamente poi mi ha dovuto spiegare il significato)
ps. .. e pensare che fino a pochi anni fa erano i più odiati da (noi) vecchi di facebook.
ride_the_lightning ha scritto: 13/07/2024, 11:22Pozz4ever ha scritto: 12/07/2024, 15:51
interessante.
oggi esce il cd degli speed che sono pompatissimi (hanno pure un pezzo in una pubblicità di foot locker e il "supporto" di post malone, travis barker e la moglie...) e che onestamente continuano a dirmi non tantissimo...
Tra l’altro comunque vedevo che il buon Travis ha interesse come sempre nella scena - con i Blink182 si è portato dietro i DRAIN ad aprire. Gustosi e croccanti. Oltre che band che mi son segnato di voler vedere assolutamente live.
gaboro ha scritto: 14/07/2024, 15:38 Sempre in ambito HC ma NY, ultimamente sono stato pesantemente in fissa per i Pain of Truth. Il disco Not Through Blood è veramente una mattonata in viso. In più tanti feat dalla scena.
Consigliatissimo.
BruceSmith ha scritto: 14/07/2024, 16:07
"che branda" cit @rowiz a proposito di Martin.
(ovviamente poi mi ha dovuto spiegare il significato)
ps. .. e pensare che fino a pochi anni fa erano i più odiati da (noi) vecchi di facebook.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Speriamo non scriva a/col cazzo duroride_the_lightning ha scritto: 15/07/2024, 12:28 Ma ora torniamo sull'attesa del reportage di @Wolviesix
ride_the_lightning ha scritto: 15/07/2024, 12:28 Ora ti sorprenderò. I Coldplay li ho visti ben due volte dal vivo, la prima erano ospiti del Jimmy Kimmel nel 2011 e suonavano nei campi da tennis di UCLA sotto il dorm dove stavo... entrata gratuita, pareva brutto dire di no. Seconda volta credo l'anno dopo a Torino avevano regalato a questa mia amica per la laurea i biglietti e rientravo tra gli invitati, pareva brutto rifiutare.
È indubbio che sappiano creare ottimi show di intrattenimento. Poi certo sta storia dei braccialetti che si illumina va avanti per l'appunto da quel tour di Mylo Xyloto. Si son messi a produrre musica di plastica, senza mordente, innocua, che piace alla nonna come al ragazzino di 12 anni - che in un mondo mainstream invaso da trap, prap, crap - li vede pure come alternativa di "band" . Discograficamente credo siano morti da Viva La Vida, i primi erano comunque un buon esempio di pop radiofonico tipicamente brit.
Ma ora torniamo sull'attesa del reportage di @Wolviesix grazie. Non vorrei distrarre.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
O si interessano "magicamente" all'ambiente ed ai concerti green low emission.ride_the_lightning ha scritto: 15/07/2024, 13:06 decennio sia quella di essere più dei fenomeni mediatici trainati da singoloni (o ft. altisonanti) e uno stucchevole fuori misura.
ride_the_lightning ha scritto: 15/07/2024, 13:06 Sì - io dico plastica perché mi pare che la parabola che hanno intrapreso oramai da un decennio sia quella di essere più dei fenomeni mediatici trainati da singoloni (o ft. altisonanti) e uno stucchevole fuori misura. Innocuo anche io non lo uso con accezione negativa... è più una connotazione derivata dal voler fare musica così trasversale, per i 9-99 anni tipo Clementoni.
Vuol dire che a livello di accessibilità e profondità qualcosa dovrai anestetizzare e sacrificare.
ride_the_lightning ha scritto: 15/07/2024, 13:06 Siamo la band che apre ai concerti in attesa dell'headliner.
È già passata tal moda perché il green washing l'ha già smascherata. Ora credo possano cimentarsi col politically correct o woke e affini.BruceSmith ha scritto: 15/07/2024, 13:28 patient: la svolta green è LA moda del momento. alla fine non sono così diversi da una qualsiasi azienda. e spingono sull'argomento
BruceSmith ha scritto: 15/07/2024, 13:28 allora direi che siamo tendenzialmente d'accordo.
però la cosa da sottolineare è che i (tanti) singoloni - con tutto quel che ne consegue: la risposta del pubblico, la capacità di riempire gli stadi, ecc. - sono alla portata di pochissimi.
imho, ci vuole una tonnellata di talento anche a fare quella roba lì. poi - ripeto - ci sta che non piacciano.