Post Election 2024 - "La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa"
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
Re: Election 2020 edition - "Non è una democrazia, ma una repubblica"
l'attentatore è il nipote illegittimo di Biden, Levia ha le prove
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
In tutto questo, l’incredibile storia di Marco Violi (che di mestiere segue la Roma), presunto attentatore.
a quanto pare, fake inventata da un paio di account che da tempo lo stalkerano.
solo che la notizia è stata rilanciata in tutto il mondo, tv comprese.
a quanto pare, fake inventata da un paio di account che da tempo lo stalkerano.
solo che la notizia è stata rilanciata in tutto il mondo, tv comprese.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Ha stato gli americani è già stato detto?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Marco Violi come Oswalt…
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Il bello è che anche quando dissi della matrice ucro-nato sul NS fui trollato e poi...
Questa volta non ci sono prove, ma mai sottovalutare un organizzazione terroristica come l'SBU che ha già ucciso Daria Dugina e fatto saltare un gasdotto. Ho già detto che purtroppo è solo un pensiero mio ma senza prove quindi vale zero, inutile insistere sull'argomento. Rimane ancora una ferita aperta aver perso il miglior uomo italiano degli ultimi 50 anni.

Questa volta non ci sono prove, ma mai sottovalutare un organizzazione terroristica come l'SBU che ha già ucciso Daria Dugina e fatto saltare un gasdotto. Ho già detto che purtroppo è solo un pensiero mio ma senza prove quindi vale zero, inutile insistere sull'argomento. Rimane ancora una ferita aperta aver perso il miglior uomo italiano degli ultimi 50 anni.

- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1186
- 3461
- Contatta:
Karamazov ha scritto: 14/07/2024, 8:44 Comunque l'attentatore aveva 20 anni, la gente sta davvero male, soprattutto in quel paese di esaltati armaioli.
Questo purtroppo non è così strano.
In giovane età, quando ancora non hai capito del tutto come gira il mondo e sei in cerca di un motivo per vivere, sei più esposto ai rischi del fanatismo.
I brigatisti erano mediamente molto giovani. Idem quelli dell'Isis che vengono mandati a fare gli attentati. Due anni fa Salman Rushdie fu accoltellato da un tizio che, all'epoca della fatwa, non era neanche nato.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
-
- Rookie
- 1491
- 74
Già, mi ero scordato: mi sai dire in che modo i democratici generano clima di odio e in che modo, al contempo, i repubblicani sarebbero diversi? In altre parole ti sto chiedendo un'argomentazione che sostenga ciò che dici. Pensi di poterci riuscire?Leviathan ha scritto: 14/07/2024, 7:48 Questo è colpa dei guerrafondai democratici e il loro generare clima di odio.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Bluto Blutarsky ha scritto: 14/07/2024, 15:20Karamazov ha scritto: 14/07/2024, 8:44 Comunque l'attentatore aveva 20 anni, la gente sta davvero male, soprattutto in quel paese di esaltati armaioli.
Questo purtroppo non è così strano.
In giovane età, quando ancora non hai capito del tutto come gira il mondo e sei in cerca di un motivo per vivere, sei più esposto ai rischi del fanatismo.
I brigatisti erano mediamente molto giovani. Idem quelli dell'Isis che vengono mandati a fare gli attentati. Due anni fa Salman Rushdie fu accoltellato da un tizio che, all'epoca della fatwa, non era neanche nato.
Credo che nella grande maggioranza dei più grandi mass shooting successi nella storia recente degli Usa la fascia d'età degli attentatori è 18-30
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10260
- 4635
RizzK8 ha scritto: 14/07/2024, 13:24 Se fossimo in un film adesso Trump si batterebbe per togliere la possibilità ai cittadini di avere le armi, e prenderebbe il 90% dei voti.
La fiction starebbe proprio nel prendere una percentuale così alta di consensi togliendo le armi dalla circolazione, in America...
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4314
- 4517
GecGreek ha scritto: 14/07/2024, 9:32sì infatti, Trump è uno che la tossicità della retorica l'abbassaLeviathan ha scritto: 14/07/2024, 8:55
Eh d'altronde sono gli stessi che sostengono Biden e il guerrafondaio ucraino che ovviamente non possono fare altro che sminuire la cosa, riderci su o peggio dire che se lo è fatto da solo. Speriamo Trump dia una ripulità a tutta sta tossicità del pensiero unico. Questa è gente che fosse rimasto ferito gravemente col pisello in mano si sarebbe messa a scrivere "se l'è cercata, colpa sua!".
Tra l'altro grazie ad Elon che ci sta tenendo aggiornati su X pare che i servizi segreti erano stati avvisati ma non hanno fatto volutamente nulla.
Per fortuna Donald ce l'ha fatta e ne uscirà ancora più forte! Solo Trump può cambiare questo mondo diviso in blocchi creato dai dem... E infatti hanno paura di una sua elezione!
quando ci furono attentati agli altri proseguì prendendoli letteralmente per il culo
![]()
![]()
Ma è troppo clamorosa la storia della fake news partita dal twitter calcio, veramente assurda. Ormai viviamo in un film di Iannucci. Come non riderci? Condoglianze al morto che è stato colpito nel pubblico, un poveraccio morto per caso e senza colpe. Ma il resto è un buffet di dark humor. Pure la tua risposta fuori dal mondo come può far rimanere seri?
A parte queste considerazioni, so che arriverà ad orecchie tappate ma: forse il tiratore era un repubblicano eh, aspetta certezze prima di sparare a zero con sti discorsi. Che poi c'è il rischio che la retorica che ha concausato l'attentato non è quella che pensi
Non c'è problema, "poi s'aggiusta" cit.
Un modo per dar la colpa agli altri la trova di sicuro, anche venisse fuori che il buon Donald avesse pagato qualcuno e lo confessasse in diretta su X, su Y e pure su Z.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Non bazzico molto in questo topic ed ovviamente mi sono affacciato dopo l'episodio della notte.
Una domanda genuina, non ho alcun intento di prendere in giro o mancare di rispetto: Levia, sei serio o trolli?
Davvero non l'ho capito.
Una domanda genuina, non ho alcun intento di prendere in giro o mancare di rispetto: Levia, sei serio o trolli?
Davvero non l'ho capito.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Radiofreccia ha scritto: 14/07/2024, 18:01 Non bazzico molto in questo topic ed ovviamente mi sono affacciato dopo l'episodio della notte.
Davvero non l'ho capito.
io me lo sono chiesto a lungo, dopo decine di messaggi scambiati io penso sia proprio così….
ma questo forum è un po’ particolare perché se bazzicate altri lidi di gente così purtroppo ce n’è
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
È morta una persona, non ci si dovrebbe scherzare troppo.
Però non sono riuscito a non ridere quando l'ho vista.

Però non sono riuscito a non ridere quando l'ho vista.

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Quando c'era da far fuori JFK e MLK non sbagliarono mira, ma lì si affidarono a dei professionisti coi fiocchi
Sto tizio rischia di essere il nuovo Ateo Zamboni 100 anni dopo
Sto tizio rischia di essere il nuovo Ateo Zamboni 100 anni dopo

Still taking my time to perfect the beat