Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1582
- 1264
Re: Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)
LeBron James (Los Angeles Lakers)
0-3
Stephen Curry (Golden State Warriors)
Già a casa
Kevin Durant (Phoenix Suns) 0-3
Joel Embiid (Philadelphia 76ers)1-2
Devin Booker (Phoenix Suns)0-3
Jayson Tatum (Boston Celtics) futuro campione nba
Anthony Davis (Los Angeles Lakers)0-3
Tyrese Haliburton (Indiana Pacers) 2-1
Anthony Edwards (Minnesota Timberwolves)3-0
Jrue Holiday (Boston Celtics) futuro campione Nba
Bam Adebayo (Miami Heat)1-1
Kawhi Leonard (Los Angeles Clippers)1-2
Praticamente se togli Haliburton I due celtici ed Edwards gli altri tutti candidati per avere 2 mesi di riposo e preparazione , i veri sconfitti dei playoffs Nba sono gli avversari di team USA
0-3
Stephen Curry (Golden State Warriors)
Già a casa
Kevin Durant (Phoenix Suns) 0-3
Joel Embiid (Philadelphia 76ers)1-2
Devin Booker (Phoenix Suns)0-3
Jayson Tatum (Boston Celtics) futuro campione nba
Anthony Davis (Los Angeles Lakers)0-3
Tyrese Haliburton (Indiana Pacers) 2-1
Anthony Edwards (Minnesota Timberwolves)3-0
Jrue Holiday (Boston Celtics) futuro campione Nba
Bam Adebayo (Miami Heat)1-1
Kawhi Leonard (Los Angeles Clippers)1-2
Praticamente se togli Haliburton I due celtici ed Edwards gli altri tutti candidati per avere 2 mesi di riposo e preparazione , i veri sconfitti dei playoffs Nba sono gli avversari di team USA
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Roster preliminare del Canada per le Olimpiadi:
Kyle Alexander (Hapoel Tel Aviv), Nickeil Alexander-Walker (Timberwolves), RJ Barrett (Raptors), Trae Bell-Haynes (Zaragoza), Khem Birch (Girona), Oshae Brissett (Celtics), Dillon Brooks (Rockets), Luguentz Dort (Thunder), Zach Edey (Purdue), Melvin Ejim (Unicaja), Shai Gilgeous-Alexander (Thunder), Mfiondu Kabengele (Venezia), Trey Lyles (Kings), Jamal Murray (Nuggets), Andrew Nembhard (Pacers), Kelly Olynyk (Raptors), Dwight Powell (Mavericks), Phil Scrubb (Bahcesehir Koleji), Thomas Scrubb (Obradoiro), Andrew Wiggins (Warriors)
Portano anche Sharpe (Blazers) e Mathurin (Pacers) che dopo l'infortunio faranno solo il training camp.
Se rimangono tutti i 12 potrebbero essere questi
Murray / Nembhard
SGA / NAW
D.Brooks / Dort
Barrett / Wiggins / Lyles
Olynyk / Edey / D.Powell
Kyle Alexander (Hapoel Tel Aviv), Nickeil Alexander-Walker (Timberwolves), RJ Barrett (Raptors), Trae Bell-Haynes (Zaragoza), Khem Birch (Girona), Oshae Brissett (Celtics), Dillon Brooks (Rockets), Luguentz Dort (Thunder), Zach Edey (Purdue), Melvin Ejim (Unicaja), Shai Gilgeous-Alexander (Thunder), Mfiondu Kabengele (Venezia), Trey Lyles (Kings), Jamal Murray (Nuggets), Andrew Nembhard (Pacers), Kelly Olynyk (Raptors), Dwight Powell (Mavericks), Phil Scrubb (Bahcesehir Koleji), Thomas Scrubb (Obradoiro), Andrew Wiggins (Warriors)
Portano anche Sharpe (Blazers) e Mathurin (Pacers) che dopo l'infortunio faranno solo il training camp.
Se rimangono tutti i 12 potrebbero essere questi
Murray / Nembhard
SGA / NAW
D.Brooks / Dort
Barrett / Wiggins / Lyles
Olynyk / Edey / D.Powell
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12979
- 3634
Buonissima squadra!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 574
- 1542
Niente Wiggins. Il problema è che non gliene frega niente. Ho letto di comune accordo coi Warriors per evitare infortuni visto che sarà in mezzo a rumors e trade. Ha già vinto un titolo, guadagnato sparo a caso 200 mln, ha ancora 3 anni di contratto e non va a giocarsi le olimpiadi con la miglior squadra della storia della sua nazione?
- FraQ
- Rookie
- 5
- 204
- Contatta:
-
- Rookie
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Indiana Pacers
- 43
per megli unici sicuri del posto in quintetto sono curry e lebron. Gli altre 3 spot per me ballottaggi tra edwards e Leonardo per il ruolo di guardia, durant o tantum come seconda ala, adebayo o embiid per il ruolo di centroFraQ ha scritto: 09/07/2024, 19:29 Buon divertimento:
https://www.espn.com/espn/feature/story ... e-win-gold
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 737
- 866
Curry-Booker-LBJ-Durant-Davis 27,7%FraQ ha scritto: 09/07/2024, 19:29 Buon divertimento:
https://www.espn.com/espn/feature/story ... e-win-gold
Haliburton-Edwards-Tatum-Leonard-Embiid 98,8%
WTF?!
più che altro, ma Jaylen Brown non è convocato?
- FraQ
- Rookie
- 5
- 204
- Contatta:
Il calcolo usato per la statistica RAPTOR è una proiezione della prossima stagione, quindi gli over 35 (LBJ e Durant) sono considerati con poco margine di miglioramento rispetto ai più giovani.Ang88 ha scritto: 10/07/2024, 11:59 Curry-Booker-LBJ-Durant-Davis 27,7%
WTF?!
Comunque, il primo quintetto che ho provato è stato identico al tuo primo, ma con Edwards al posto di Booker e quando ho letto che "potrebbe far fatica contro le migliori squadre al mondo" sono rimasto perplesso.
Per ottenere il 100% devi partire dal tuo secondo quintetto e sostituire Edwards con... sì, anch'io non ci sono arrivato subito.
-
- Senior
- 411
- 394
Parlando anche di Canada, per motivi diversi escono Wiggins, Brissett e Edey ma, salvo ulteriori defezioni, il roster rimane clamoroso.
Shai / Nembhard
Murray / Alexander-Walker
Brooks / Dort
Barrett / Lyles
Olynyk / Powell / Birch
Shai / Nembhard
Murray / Alexander-Walker
Brooks / Dort
Barrett / Lyles
Olynyk / Powell / Birch
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Mi spiace per Edey, l'avrei voluto vedere e quel tipo di giocatore potenzialmente può dar noia a tutti. Wiggins invece teoricamente li sarebbe servito quello della versione del titolo, quello delle ultime annate forse è meglio non averlo e riuscire ad avere un po' di gerarchie definite.
Questa invece la Francia
Ntilikina / Strazel / Albicy
Fournier / De Colo / Cordinier
Coulibaly / Batum
Wemby / Yabusele
Gobert / Lessort
Un po' debole nel backcourt, forse Okobo ci poteva stare, difensivamente possono mettere in campo quintetti spaventosi.
Certo che anche loro a medio-lungo termine sono impressionanti, hanno lasciato a casa Risacher e Sarr ed ormai ad ogni draft portano almeno un prospetto in lottery, ok che non tutti vanno bene (vedasi Killian Hayes) però con Wemby, altri prospetti interessanti e una discreta base di giocatori in Eurolega sono da medaglia in tutte le competizioni per il prossimo decennio.
Questa invece la Francia
Ntilikina / Strazel / Albicy
Fournier / De Colo / Cordinier
Coulibaly / Batum
Wemby / Yabusele
Gobert / Lessort
Un po' debole nel backcourt, forse Okobo ci poteva stare, difensivamente possono mettere in campo quintetti spaventosi.
Certo che anche loro a medio-lungo termine sono impressionanti, hanno lasciato a casa Risacher e Sarr ed ormai ad ogni draft portano almeno un prospetto in lottery, ok che non tutti vanno bene (vedasi Killian Hayes) però con Wemby, altri prospetti interessanti e una discreta base di giocatori in Eurolega sono da medaglia in tutte le competizioni per il prossimo decennio.
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
A livello di lunghi sono qualcosa di clamoroso, considerando che è anche rotto Poirier, che è reduce da una stagione della madonna.
Okobo effettivamente come scorer immediato dalla panchina aveva parecchio senso. Hanno preferito un mastino difensivo come Strazel.
Okobo effettivamente come scorer immediato dalla panchina aveva parecchio senso. Hanno preferito un mastino difensivo come Strazel.
-
- Senior
- 411
- 394
Mi sembra evidente che a Fournier/De Colo vogliano appunto accoppiare un mastino, infatti gli altri 4 esterni sono tutti prettamente difensivi...
comunque davvero, paurosi
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
closed ha scritto: 10/07/2024, 14:20 Mi sembra evidente che a Fournier/De Colo vogliano appunto accoppiare un mastino, infatti gli altri 4 esterni sono tutti prettamente difensivi...
Sì, ma appunto perchè hai già Cordinier e Albicy a poter difendere sui piccoli io avrei portato uno come Okobo che ha caratteristiche che gli altri non hanno.
-
- Senior
- 411
- 394
Penso sia anche una questione di gerarchie, nel momento in cui (a torto o ragione) punti su altri meglio gente che si sbatte e non rompe, per chiudere il roster...
Collet peraltro mi pare che faccia così da sempre
Collet peraltro mi pare che faccia così da sempre
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 737
- 866
io idem... faticherebbero giusto coi Monstar.FraQ ha scritto: 10/07/2024, 12:22Il calcolo usato per la statistica RAPTOR è una proiezione della prossima stagione, quindi gli over 35 (LBJ e Durant) sono considerati con poco margine di miglioramento rispetto ai più giovani.Ang88 ha scritto: 10/07/2024, 11:59 Curry-Booker-LBJ-Durant-Davis 27,7%
WTF?!
Comunque, il primo quintetto che ho provato è stato identico al tuo primo, ma con Edwards al posto di Booker e quando ho letto che "potrebbe far fatica contro le migliori squadre al mondo" sono rimasto perplesso.
Per ottenere il 100% devi partire dal tuo secondo quintetto e sostituire Edwards con... sì, anch'io non ci sono arrivato subito.
Comunque avrei messo anche il tuo stesso quintetto, ma una volta selezionato Booker sono stato troppo pigro per cambiarlo

chi è l'oscuro figuro che mi fa arrivare a 100%, Jrue?