Jack ha scritto: 05/07/2024, 10:05flash ha scritto: 1720149364[/url] user_id=14414]
siamo nel 2024, sono passati quasi 10 anni da quella estate, te ne farai prima o poi una ragione o continuerai a piangerci sopra fino alla fine dei tuoi giorni? no perche' ogni 2/3 interventi che fai vai sempre a parare li. deve averti proprio traumatizzato, non ci pensare piu che ti fa male.
Non è una questione di trauma (chissà cosa pensi voglia dire), la squadra per cui faccio il tifo era tra le peggiori della lega in quel periodo ma è stata una scelta incredibilmente stupida da parte della lega che avrebbe potuto rovinare la competizione per più anni di quello che poi ha fatto.
Ed è stata il singolo colpo di culo più grande che una squadra già forte, da titolo, abbia mai avuto.
Questo in risposta a chi diceva che i Warriors invece sono stati sfortunati. Non è vero, anzi è vero il contrario.
E in risposta a chi parla dei titoli vinti a sorpresa rispondo parlando degli anni in cui hanno vinto i titoli, incredibile quanto bisogna essere svegli per capire questo cosa. Se uno mi parla del 2014, 2016, 2017 rispondo con una cosa successa nel 2016. E dopo devo perdere 5 minuti a spiegarlo già sapendo che non servirà a niente perchè l'importante è rispondere la prima cosa che ti viene in mente e dopo modificare il post ma anche dopo resta un post senza senso, chissà che cosa c'era scritto la prima volta se questa è il risultato della versione ragionata, in cui hai riletto con calma il tutto. E adesso gli dico che non deve più piangere, wtf
@danilostepbaaack!! si riferiva agli episodi sul campo (vedi finals 2016 con la squalifica di green e finals 2019 con gli infortuni terminali a KD prima e klay dopo), che c'azzecca l'estate del 2016?
come ti è già stato risposto 200 volte - cioè il numero delle volte che hai tirato fuori la traumatizzante firma di KD a GS - la scelta della NBPA (non della lega, dell'associazione giocatori quindi casomai prenditela con loro) di volere tutto e subito e quindi l'innalzamento del cap valeva per tutti. e KD era UFA, avrebbe potuto firmare dovunque non solo coi warriors. e saranno stati anche bravi loro a creare negli anni il giusto mix di successo, cultura e personalità (incluso jerry west) per attirare un marquee FA come durant e a sfruttare la situazione in cui rinunciando a bogut e barnes - 2 titolari - creavi lo spazio per firmarlo. ma chiaramente è solo una questione di culo.
e tranquillo che si capisce benissimo dove vuoi andare a parare. te e altri. 2014, 2015, 2016, 2019, 2022, etc. sempre a sminuire curry e i guerrieri. "episodio fortuito", "la più grande botta di culo", "se non c'era durant" (e infatti si è visto cosa ha vinto prima e dopo GS), "al massimo vincevano 2 titoli" (se gli andava bene eh, perchè senza culo neanche quei 2 forse avrebbero vinto), "titoli casuali". sempre gli stessi commenti a ridimensionarne la grandezza. solo gli altrì sono bravi. i warriors vincono solo per culo ed episodi.
e poi ti risenti pure se ti si fa notare che ogni 3 post te ne esci con la firma di durant di quasi 10 anni fa....