Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2587
2485

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da PWillis52 » 03/07/2024, 9:20

nolian ha scritto: 02/07/2024, 21:39 Pluriennale garantito per Bronny

PS sui minuti di LBJ
Ok che lui vuole giocare sempre 40, ok che è il giocatore più longevo (come livello) della storia, ma gli anni passano anche per lui 
Arriva a fine stagione stanco, e in tutti questi anni ha dovuto spremersi per poter fare anche solo i playin 

Non starà mai a guardare DLo e Reaves perdere le partite, ma con un Derozan magari è diverso come è diverso il livello del giocatore

È una ipotesi eh

Il tuo ragionamento è giusto.
Io ragionavo su come si è comportato finora non su quale sarebbe la soluzione migliore.
Sul discorso che potrebbe dare maggiore fiducia ad un Derozan, si ma penso lo farebbe rimanendo comunque in campo. Delegando più possessi o magari qualche possesso decisivo in più.
Io sta cosa di LeBron che ogni X partite riposa o che riduce il minutaggio, continuo a vederlo come un discorso che si fa da fuori ma che da lui non si è mai sentito mi pare.

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 03/07/2024, 10:36

Nel frattempo rimbalzati anche da Casey, altra botta di anche se uno staff prima o poi sarebbe il caso di metterlo assieme.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3762
3799

Messaggio da Granchio » 03/07/2024, 10:47

PWillis52 ha scritto: 03/07/2024, 9:20
nolian ha scritto: 02/07/2024, 21:39 Pluriennale garantito per Bronny

PS sui minuti di LBJ
Ok che lui vuole giocare sempre 40, ok che è il giocatore più longevo (come livello) della storia, ma gli anni passano anche per lui 
Arriva a fine stagione stanco, e in tutti questi anni ha dovuto spremersi per poter fare anche solo i playin 

Non starà mai a guardare DLo e Reaves perdere le partite, ma con un Derozan magari è diverso come è diverso il livello del giocatore

È una ipotesi eh

Io ragionavo su come si è comportato finora non su quale sarebbe la soluzione migliore.
Sul discorso che potrebbe dare maggiore fiducia ad un Derozan, si ma penso lo farebbe rimanendo comunque in campo. Delegando più possessi o magari qualche possesso decisivo in più.
Io sta cosa di LeBron che ogni X partite riposa o che riduce il minutaggio, continuo a vederlo come un discorso che si fa da fuori ma che da lui non si è mai sentito mi pare.

Ragazzi però parliamoci chiaro, e ve lo dice uno che non è mai stato fan di Lebron, la scorsa stagione eravamo praticamente sempre costretti a tenerlo in campo per vincere partite che altrimenti avremmo perso. Ricordo davvero poche situazioni nelle quali il suo rimanere in campo era fine a se stesso 
Ed in generale negli ultimi 2 anni non abbiamo mai avuto un contesto nel quale potevamo permetterci di farlo riposare più di tanto 
Poi, se quest’anno gli fanno una squadra della madonna e nonostante questo lui continua a voler giocare 40 minuti allora ok….ma finora non è che lo si possa accusare di protagonismo 

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4290
4484

Messaggio da frog » 03/07/2024, 10:52

Granchio ha scritto: 03/07/2024, 10:47

Ragazzi però parliamoci chiaro, e ve lo dice uno che non è mai stato fan di Lebron, la scorsa stagione eravamo praticamente sempre costretti a tenerlo in campo per vincere partite che altrimenti avremmo perso. Ricordo davvero poche situazioni nelle quali il suo rimanere in campo era fine a se stesso 
Ed in generale negli ultimi 2 anni non abbiamo mai avuto un contesto nel quale potevamo permetterci di farlo riposare più di tanto 
Poi, se quest’anno gli fanno una squadra della madonna e nonostante questo lui continua a voler giocare 40 minuti allora ok….ma finora non è che lo si possa accusare di protagonismo 

L'anno scorso secondo me ha inciso anche il voler vincere la Conference League dell'NBA, quello ha spompato un po' una squadra che già di suo non ne aveva tanta, e il pessimo record post vittoria,ci ha costretti ad andare di rincorsa fino a fine stagione.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1930
1676

Messaggio da Radiofreccia » 03/07/2024, 11:19

DeRozan non accetta la full MLE, quindi direi che è un nome che possiamo scartare.
LeBron prenderà il max che può prendere e si spera, a questo punto, che si faccia il possibile per prendere Jerami Grant.

Rimbalzati da Casey, a poche settimane dalla Summer League non è stato ingaggiato un singolo assistente allenatore.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

PWillis52
Pro
Pro
2587
2485

Messaggio da PWillis52 » 03/07/2024, 11:30

Eravamo d'accordo anche nel corso della stagione, io non ho nulla da rimproverargli.
Ti dirò di più non avesse voluto RW avrei poco o nulla da imputargli in generale in questi anni ai Lakers.
Un po' di "carrozzone" era scritto ma è anche uno dei motivi per cui lui e i Lakers si sono scelti.

Granchio
Pro
Pro
3762
3799

Messaggio da Granchio » 03/07/2024, 12:17

PWillis52 ha scritto: 03/07/2024, 11:30

Eravamo d'accordo anche nel corso della stagione, io non ho nulla da rimproverargli.
Ti dirò di più non avesse voluto RW avrei poco o nulla da imputargli in generale in questi anni ai Lakers.
Un po' di "carrozzone" era scritto ma è anche uno dei motivi per cui lui e i Lakers si sono scelti.

Si assolutamente d’accordo 
Il primo anno con i ragazzini eravamo impresentabili, lui si fece anche male, e in generale Walton saltò semplicemente perché non era in grado di allenare e si è visto anche in seguito
Con Vogel si è comportato correttamente e in quei 3 anni abbiamo vinto un titolo, senza infortuni potevamo giocare per il bersaglio grosso anche l’anno successivo. Poi la grande follia Westbrook 
Con lo stesso Ham ha avuto un comportamento corretto, sono stati altri (Reaves, Russell etc) ad avere problemi 

La scelta Redick è un mezzo ripiego per cui anche qui, non è che si possa dire “preso l’allenatore per far contento Lebron”…non è che ci fosse rimasto granché e la difficoltà a reperire assistenti è lì a dimostrare che l’’appeal della franchigia è ai minimi termini

Toh, possiamo imputargli la scelta di Bronny, ma insomma, siamo veramente alle piccolezze

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8928
14809

Messaggio da lebronpepps » 03/07/2024, 12:32

ma ci mancherebbe che abbia qualcosa di cui essere rimproverato, secondo me qualcuno si dimentica che razza di carrozzone fossero i Lakers prima che arrivasse lui (e credo che si possa essere d'accordo sul fatto che abbia scelto LA non esattamente per il progetto tecnico), una squadra che brancolava nel buio

aver cavato un titolo da questi anni, già di per sè è un successo, qualunque cosa sia successa dopo, ripeto ha fatto molto più Lebron per i Lakers che il contrario (anche se ovviamente considerando il blasone e tutto ciò che questa franchigia rappresenta, capisco non sia semplice entrare in questo ordine di idee)

su Bronny, mi sono già espresso e direi che da una 55 non è che si potesse cavare granchè di meglio, ecco poi come sempre l'allungare un contratto pluriennale garantito ad una scelta 55 vuol dire proprio strafare e farla troppo sporca da un punto di vista concettuale, però direi che pure qui, questi soldi che gli state dando non fanno alcuna differenza :forza:

PWillis52
Pro
Pro
2587
2485

Messaggio da PWillis52 » 03/07/2024, 13:12

Granchio ha scritto: 03/07/2024, 12:17
PWillis52 ha scritto: 03/07/2024, 11:30

Si assolutamente d’accordo 
Il primo anno con i ragazzini eravamo impresentabili, lui si fece anche male, e in generale Walton saltò semplicemente perché non era in grado di allenare e si è visto anche in seguito
Con Vogel si è comportato correttamente e in quei 3 anni abbiamo vinto un titolo, senza infortuni potevamo giocare per il bersaglio grosso anche l’anno successivo. Poi la grande follia Westbrook 
Con lo stesso Ham ha avuto un comportamento corretto, sono stati altri (Reaves, Russell etc) ad avere problemi 

La scelta Redick è un mezzo ripiego per cui anche qui, non è che si possa dire “preso l’allenatore per far contento Lebron”…non è che ci fosse rimasto granché e la difficoltà a reperire assistenti è lì a dimostrare che l’’appeal della franchigia è ai minimi termini

Toh, possiamo imputargli la scelta di Bronny, ma insomma, siamo veramente alle piccolezze

Il primo anno con i ragazzini eravamo quarti quando si infortunò a Natale. E lui pareva dentro il progetto.
Poi con lui fuori fu un disastro e quando tornò probabilmente decise di spingere al massimo per non rischiare fisicamente. E fece bene.
Ripeto senza la sciagura RW poco da dire dei suoi anni, ammettendo che dentro in alcuni momenti avrà anche guardato obiettivi personali marginali tipo diventare il miglior marcatore di sempre della Lega più famosa al mondo...mi pare giustificabile la vicenda.

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 03/07/2024, 14:34

A sopresa un 1+1! Il numero di volte in cui LeBron è stato in scadenza in carriera è qualcosa che solo quelli scarsi che continuano a trovare solo annuali e che però non durano a lungo nella lega.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1930
1676

Messaggio da Radiofreccia » 03/07/2024, 14:58

Tutto sommato ci è andata bene.
Ci da l'opportunità di riprovare a far qualcosa con la full MLE tra un anno, quando avremo anche molti meno giocatori con una PO da attivare.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 03/07/2024, 15:23

Ma a 40 anni era folle firmare un triennale.
Va bene che non si sente arrivato ma le cose possono peggiorare molto velocemente e non mi stupirei se il ritiro arrivasse in estate 2026.

Conoscendolo annuncerà il ritiro alla vigilia di quella che sarà la sua ultima stagione per fare un farewell tour ma credo non manchi molto

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 03/07/2024, 16:29

Estate 2026 avrete una marea di spazio salariale e ci sarà una classe di free agents enorme .

Tanto fino a quella data il discorso titolo sarà chiuso e sappiamo tutti perché.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1581
1264

Messaggio da Manuel80 » 03/07/2024, 18:09

Longinus ha scritto: 03/07/2024, 16:29 Estate 2026 avrete una marea di spazio salariale e ci sarà una classe di free agents enorme .

Tanto fino a quella data il discorso titolo sarà chiuso e sappiamo tutti perché.

Vabbè si dice sempre così , poi in realtà piano piano arrivano le estensioni...
In teoria c'è Doncic ma figurati se non allunga

Granchio
Pro
Pro
3762
3799

Messaggio da Granchio » 04/07/2024, 0:37

Iniziamo finalmente a muoverci per mettere qualcuno a fianco di Redick. Firmati Scott Brooks (largamente annunciato) e Nate McMillan. Ora, aldilà del giudizio che ne possiamo avere come HC, per me sono buone aggiunte in veste di assistenti. D’altronde l’idea era affiancare al rookie gente che avesse esperienza da capo allenatore e non possiamo di certo dire che sti 2 non ce l’abbiano….Se dei 2 che mancano riusciamo a mettere dentro Sam Cassell (ma poco ci credo) avremmo fatto discretamente bene. Poi il quarto come detto andrebbe benissimo anche Rondo…

Intanto perdiamo Prince che va a raggiungere Ham ai Bucks…qualche settimana fa aveva detto di voler restare ma evidentemente il richiamo del suo mentore è stato irresistibile. Un po’ mi spiace perché resta giocatore solido (se non sovrautilizzato) ma è pur vero che in quello spot tra Christie all’anno del giudizio, Knecht e qualcun altro che arriverà poteva essere un pochino chiuso
Se non altro libera 2 soldi che ci aiuta a restare ancora a leggera distanza dal secondo apron e soprattutto un posto a roster (ne avevamo bisogno)

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”