Wolviesix ha scritto: 02/07/2024, 13:12
Buccaneer ha scritto: 01/07/2024, 11:23
Arrivata anche a me la mail di autorinnovo a 199
Disabilitato e ciaone
Vedrò a settembre, ma per ora 200 cucuzze per il servizio dell'anno scorso anche no
Senza malizia, cosa non è andato bene l’anno scorso?
Io non ho avuto problemi di sorta.
Come detto sopra, lo streaming in sè non ha dato problemi, se non quelli soliti che si possono riscontrare con ogni servizio streaming.
Il problema è tutto il resto:
1) DISDETTA: come detto qui sopra da qualcuno, per disdire mi è capitato di arrivare nel menù (su PC) in un vicolo cieco in cui l'unica opzione era rinnovare e non cancellare; per disdire ho dovuto sorbirmi varie mezze ore su più giorni con operatori di chissà quale lingua ai quali dicevo solo "VOGLIO DISDIRE" e loro rispodevano "ABBONATI SUBITO";
2) ACQUISTO NON VOLUTO: vi posso giurare che per ben due volte, il portale Dazn mi ha dato per acquistato pacchetti che non avevo acquistato. Qualche giorno fa, curiosando nel menù, passo a mia insaputa dal "IL TUO ABBONAMENTO SCADE IL 31/07/2024" a "IL PROSSIMO PAGAMENTO DI 37.99 euro AVVERRA' il 01/08/2024";
3) MENU' ALLA PENE DI CANE: questo vale per ogni roba di Dazn; entri per vedere Eurosport e in automatico buffera la partita del calcio sudcoreano che si gioca in quel momento e finché non buffera bene, non ti consente di decidere quello che vuoi vedere; per cercare certi contenuti devi essere un espero: la cosa logica è cliccare il simbolo della partita e che poi compaiano le quattro opzioni di video;
4) SPOILER: queste teste di glande non hanno capito che se i playoff si giocano nella notte tra domenica e lunedì, presumibilmente anche i più sfegatati degli appassionati si guarderanno la partita la sera dopo, quindi è inutile presentarmi lunedì di prima mattina il menù con le partite del turno successivo dei playoff spoilerando il risultato; nel GP originale, le nuove partite non comparivano fino a giovedì mattina;
5) CORTOCIRCUITI: diverse volte mi è capitato di cliccare su "EXTENDED HIGHLIGHTS" e vedere un video di 5 minuti e di cliccare su "HIGHLIGHTS" e vedere quello di 40, per non dire le volte in cui entrambi i pulsanti portavano alla versione di 5 minuti;
6) STACCHETTO: non ho capito perchè prima di ogni partita registrata sia necessario piazzare 10/12 minuti di "60 59 58 57 5... DAZN DAZN DAZN DAZN...CALCIO CALCIO CALCIO UFC UFC UFC...";
7) PUBBLICITA' ORIGINALI: so che te sei uno di quelli che reputa mezzi autistici quelli come me che siamo fissati per le pubblicità originali, ma in uno sport in cui ci sono continue interruzioni, le pubblicità americane ti svegliano un attimo, soprattutto se vedi parite nel cuore della notte; se invece mi piazzi un'intervista ad Ancellotti di 90 secondi, mi addormento; nonostante abbiano detto che le facevano vedere, non fanno vedere esclusivamente le pubblicità originali ma circa il 50/50 o 40/60;
8) OFFERTE: cominciare a fare offertone dopo solo una settimana è prendere per i fondelli gli abbonati fedeli, inoltre manca trasparenza: sarebbe corretto che le offerte arrivassero a tutti, cosa che non succede;
9) COSTO: come detto dagli altri, il fatto che questo abbonamento non costi pochissimo (diciamo che si pagano circa 35 euro al mese per la durata effettiva della stagione), fa sì che tutte queste rotture di maroni abbiano il loro peso.