Granchio ha scritto: 01/07/2024, 21:12Jack ha scritto: 01/07/2024, 20:50 E schivato anche Klay. Adesso onestamente spero anche Derozan ma non perchè è scarso e mi sembra anche discretamente integro ma non mi sembra il tipo di giocatore che può servire. Se poi arriva con l'exception e l'alternativa e non prendere nessuno mi aspetto che gli arrivi un'offerta. Ma credo possa prendere di più altrove volendo.
Tutto benissimo finora
DeRozan se si accontenta della MLE non è male, ci dà una dimensione che non abbiamo da non so nemmeno più io quanto
Non so se è pronto per il ruolo, in termini di usage, che a noi servirebbe perchè è stato quello che ha giocato più minuti nella lega l'anno scorso; sarebbe ottimo per 26-28 minuti perchè sa ancora segnare se ha palla in mano o in isolamento ma tira sempre meno de fuori e in difesa non è un granchè. Ma con l'exception te lo prendi e al limite provi a sistemare il roster dopo.
Finora per me è andata bene, forse non è un bel segno la poca considerazione dei free agent però se c'è qualche chance di tornare competitivi sarà via trade e non coi nomi che giravano che avrebbero limitato anche le trattative. Per questo spero nei rinnovi di Prince e fosse per me anche Dinwiddie