Jack ha scritto: 01/07/2024, 16:50
I primo due anni Jalen Williams e Chet sono nel contratto da rookie, sul terzo come ho scritto nel topic bisogna vedere se c'è qualche option e se no bisognerà fare delle scelte. Però dopo quest'anno per me sui 20 li vale, sono tanti in più nei limiti e appunto nella situazione in cui si trovano finalmente con qualche mese di ritardo Presti si è deciso.
Denver è peggiorata, i Clippers anche, Okc ha tutto per ripetersi e le rivali sembrano Minnesota e i Pelicans forse.
La tendenza della lega va verso squadre giovani, atletiche che difendono mentre quelli che ne sanno di più si fanno beffa di questo trend e puntano forte su quelli che sembrano finiti
Più che altro io credo che gli ultimi due giorni di mercato abbiano decretato che il livello medio resta assolutamente più alto ad ovest, ma ad oggi le tre squadre sulla carta più forti potrebbero essere tutte ad Est, ovvero Boston, Knicks, Phila.. quindi è il momento buono ad Ovest per premere un minimo l'acceleratore *
* che poi in realtà Presti non ha premuto un bel nulla perchè di fatto per aggiungere Caruso e Hartestein al roster ha speso ben 0 scelte dal tesoretto delle FRP