Tanto Rumors per nulla...
- Horus
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 250
- 279
Re: Tanto Rumors per nulla...
Ragionando in termini assoluti il contratto di George non ha senso, però all'atto pratico il valore di un contratto dipende anche e soprattutto dal contesto e per Philadelphia, con il ciclo di Embiid che si avvia alla fine, è una firma che ha molto senso, anche a quel costo, anche perché l'alternativa sarebbe stata rifondare già ora.
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
Leggo e copio
Quindi una PF da circa 15 milioni, chi potrebbe esserci sul mercato?

The Sixers could either waive Paul Reed, in which case they'd have ~$7.7 million in additional cap space to work with, or they could trade Reed's contract, allowing them to take back up to ~$15m in salary.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
Mul4 ha scritto: 01/07/2024, 10:35 Leggo e copio
The Sixers could either waive Paul Reed, in which case they'd have ~$7.7 million in additional cap space to work with, or they could trade Reed's contract, allowing them to take back up to ~$15m in salary.
Possono tardare Reed a Toronto più un paio di scelte per Bruce Brown
Reed chiama 7.7, Brown 23
La differenza è proprio 15
-
- Senior
- 10
- 141
aeroplane_flies_high ha scritto: 01/07/2024, 11:07Mul4 ha scritto: 01/07/2024, 10:35 Leggo e copio
Si ma a noi serve una PF
Larry Nance magari...
-
- Rookie
- NBA Team: Golden State Warriors
- 62
- 74
lebronpepps ha scritto: 01/07/2024, 10:23 intanto Denver nel giro di due offseason si lascia sfuggire Bruce Brown e KCP, non benissimo direi per loro, anche se hanno due-tre giovani in rampa di lancio (Braun, Watson, Strawther) e Jokic che ne fa sembrare buoni tanti, però qui c'era da massimizzare la finestra
Ma infatti veramente male i Nuggets. Voglio dire hai avuto il culo di draftare uno sconosciuto che è diventato il migliore centro del mondo e ti ha fatto vincere un titolo, che può fartene vincere ancora e in 2 offseason invece di puntare tutto per vincere, perdi pezzi per non spendere un po' di più, senza avere poi la possibilità di migliorare via trade o FA???
Bho

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
Mul4 ha scritto: 01/07/2024, 11:18aeroplane_flies_high ha scritto: 01/07/2024, 11:07
Si ma a noi serve una PF
Larry Nance magari...
Non esiste più quel ruolo.
Embiid e 4 esterni, di cui un paio gente atletica capace di marcare più ruoli
Nance è un backup 5
-
- Senior
- 10
- 141
aeroplane_flies_high ha scritto: 01/07/2024, 11:37
Non esiste più quel ruolo.
Embiid e 4 esterni, di cui un paio gente atletica capace di marcare più ruoli
Nance è un backup 5
Secondo me potrebbe anche giocare vicino ad Embiid, comunque come 4 ci serve uno più fisico
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
i Lakers sarebbero vicini a Jerami Grant intanto
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 451
- 478
Mavs sostituiscono DJJ con Marshall.
che conosco il giusto.
peccato per i Mavs perchè DJJ a Dallas aveva una sua dimensione e aveva più volte dichiarato di voler restare ma insomma i Clippers potevano offrire un biennale ed LA è pure sempre LA.
Ma quando è passato sotto Rich Paul era direi scontata la sua partenza verso altri lidi.
Io non so voi ma quando parte la free agency Nba mi rendo conto che il 99,9% dei calciatori mondiali(tolti 3-4), sembrano o quasi dei “pezzenti” in confronto ai giocatori Nba.
E comunque son dei pezzenti lussuriosi.
Che mondo dimmerda.
che conosco il giusto.
peccato per i Mavs perchè DJJ a Dallas aveva una sua dimensione e aveva più volte dichiarato di voler restare ma insomma i Clippers potevano offrire un biennale ed LA è pure sempre LA.
Ma quando è passato sotto Rich Paul era direi scontata la sua partenza verso altri lidi.
Io non so voi ma quando parte la free agency Nba mi rendo conto che il 99,9% dei calciatori mondiali(tolti 3-4), sembrano o quasi dei “pezzenti” in confronto ai giocatori Nba.
E comunque son dei pezzenti lussuriosi.
Che mondo dimmerda.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 811
Ad ora la firma meno sensata (per il giocatore più che per il team) mi sembra Valanciunas ai Wizards.. non capisco veramente perchè, manco lo avessero ricoperto d'oro peraltro..
Per il resto Denver ha perso KCP, ha venduto Reggie Cesson, quindi nel backcourt hanno un buco che inizia a diventare inquietante.. si parlava di Westbrook per loro, che maagri per giocare i minuti di Jackson va bene, ma una guardia tiratrice gli servirebbe come il pane a questo punto e non penso abbiano minimamente asset per prendersela
Per il resto Denver ha perso KCP, ha venduto Reggie Cesson, quindi nel backcourt hanno un buco che inizia a diventare inquietante.. si parlava di Westbrook per loro, che maagri per giocare i minuti di Jackson va bene, ma una guardia tiratrice gli servirebbe come il pane a questo punto e non penso abbiano minimamente asset per prendersela
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
ThunderUP! ha scritto: 01/07/2024, 12:33 Ad ora la firma meno sensata (per il giocatore più che per il team) mi sembra Valanciunas ai Wizards.. non capisco veramente perchè, manco lo avessero ricoperto d'oro peraltro..
i Wizards i soldi a qualcuno per arrivare al floor devono darli, Valanciunas è ben felice di prenderseli
non mi stupirebbe se a febbraio ci tirino sù anche una scelta, ci sono sempre squadre in cerca di lunghi in grado di stare in campo
per i Nuggets si parla del compagno di cavalli di Jokic, Bogdanovic, come pensano di arrivarci non lo so, ma una maniera credo possano trovarla, non mi pare abbiano tante scelte fuori
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 811
lebronpepps ha scritto: 1719831006[/url] user_id=8335]
ThunderUP! ha scritto: 1719830021[/url] user_id=9891]
Ad ora la firma meno sensata (per il giocatore più che per il team) mi sembra Valanciunas ai Wizards.. non capisco veramente perchè, manco lo avessero ricoperto d'oro peraltro..
i Wizards i soldi a qualcuno per arrivare al floor devono darli, Valanciunas è ben felice di prenderseli
non mi stupirebbe se a febbraio ci tirino sù anche una scelta, ci sono sempre squadre in cerca di lunghi in grado di stare in campo
per i Nuggets si parla del compagno di cavalli di Jokic, Bogdanovic, come pensano di arrivarci non lo so, ma una maniera credo possano trovarla, non mi pare abbiano tante scelte fuori
ma io infatti ho specificato che non capisco troppo la scelta dal lato Valanciunas.. a quel punto della carriera a mio avviso potrebbe ambire a qualcosa in più dei Wizards.. tantopiù che non ha preso un contratto irripetibile, magari bastava aspettare qualche giorno e un’offerta più o meno simile gli poteva arrivare da qualcuno di un minimo più competitivo
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2710
- Contatta:
Perdere KCP secondo me è un mezzo disastro. Si spacca uno se non il quuntetto più forte e funzionale della lega. Non solo un 3&D, ma un vincente che faceva giocate su giocate difensive nel clutch e quando si decideva la gara. L'ultima lo faceva quasi mai, ma la stagione del titolo si era anche dimostrato un tagliante superbo. Brutta brutta perdita.
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
I Clippers ne escono malissimo, a quel punto avrei accettato l'offerta degli Warriors, perdere a zero un giocatore considerando la loro situazione salariale è un disastro, con DJJ hanno pure usato l'eccezione e sono in hard cap.
Sixers che vediamo come completano la squadra, hanno solo 9M di cap (l'eccezione la daranno ad Oubre), eventualmente qualcosa in più per le trade se ci piazzano il tizio preso al draft per prendere un'ala per chiudere il quintetto, la panchina sarà per forza solo di minimi. Non so se avevano margine per muoversi in altro modo, però non c'erano molte alternative e prima aspetto di vedere come finiscono.
I Nuggets sperano che i giovani facciano un salto in avanti, son passati dall'avere 6 titolari ad averne 4 dopo aver perso Brown e KCP, non so se muovendo qualche altro contratto minore o con l'eccezione possano migliorare più di tanto, anche perché possono muovere solo una prima scelta (quella del '31), forse dovranno iniziare a pensare di fare un 1x2, cedendo Porter per un paio di titolari.
Concordo con i Magic un po' troppo conservativi, mentre Hartenstein si è incontrato con i Thunder, nel caso immagino che Markkanen estenda subito con i Jazz.
Sixers che vediamo come completano la squadra, hanno solo 9M di cap (l'eccezione la daranno ad Oubre), eventualmente qualcosa in più per le trade se ci piazzano il tizio preso al draft per prendere un'ala per chiudere il quintetto, la panchina sarà per forza solo di minimi. Non so se avevano margine per muoversi in altro modo, però non c'erano molte alternative e prima aspetto di vedere come finiscono.
I Nuggets sperano che i giovani facciano un salto in avanti, son passati dall'avere 6 titolari ad averne 4 dopo aver perso Brown e KCP, non so se muovendo qualche altro contratto minore o con l'eccezione possano migliorare più di tanto, anche perché possono muovere solo una prima scelta (quella del '31), forse dovranno iniziare a pensare di fare un 1x2, cedendo Porter per un paio di titolari.
Concordo con i Magic un po' troppo conservativi, mentre Hartenstein si è incontrato con i Thunder, nel caso immagino che Markkanen estenda subito con i Jazz.
-
- Senior
- 411
- 395
Oltre a Brown e ora KCP vedo che nessuno cita mai Jeff Green come giocatore perso post titolo