Non sarebbe male puntare al Brandone per sbatterlo in faccia al buon @noodles

Arvydas73 ha scritto: 23/06/2024, 8:57 Non sarebbe male puntare al Brandone per sbatterlo in faccia al buon @noodles
Manuel80 ha scritto: 30/06/2024, 8:55 Più che altro pare avevate una base di accordo con i Warriors per prendervi Kuminga e Moody (accollandosi Paul e forse Wiggins) per mandarlo la a George, ma sua uscita fa saltare tutto.
Espn dice che George era d'accordo con Gsw perché gli avrebbero dato 4 anni al max e Curry/Green erano d'accordo.Jack ha scritto: 30/06/2024, 16:39 La dirigenza Warriors non mi sembra al suo meglio ma che abbiamo messo nella trattativa Wiggins, Kuminga e Moody per dare il max a PG a me sembra strano. E in caso perchè a George non andava bene? Mi sembra un rumor poco credibile però magari è così
Iovi92 ha scritto: 30/06/2024, 16:46Espn dice che George era d'accordo con Gsw perché gli avrebbero dato 4 anni al max e Curry/Green erano d'accordo.Jack ha scritto: 30/06/2024, 16:39 La dirigenza Warriors non mi sembra al suo meglio ma che abbiamo messo nella trattativa Wiggins, Kuminga e Moody per dare il max a PG a me sembra strano. E in caso perchè a George non andava bene? Mi sembra un rumor poco credibile però magari è così
Ma non erano d'accordo i Clippers, probabilmente l'offerta era un mix tra Moody, Kuminga ed una scelta e non tutti, oltre a Paul e Wiggins. E tra l'altro per le regole del cap uno tra Wiggins e Paul era da scaricare ad una terza squadra.
Tim Kawakami of The Athletic reported the offers included Chris Paul, Andrew Wiggins, Jonathan Kuminga, Moses Moody and a future first-round pick in some combination. The report indicates the Warriors would "definitely" not include all of the pieces, but the front office believed they "proposed several variations of a trade that the Clippers could and would acceptJack ha scritto: 30/06/2024, 17:03Iovi92 ha scritto: 30/06/2024, 16:46
Espn dice che George era d'accordo con Gsw perché gli avrebbero dato 4 anni al max e Curry/Green erano d'accordo.
Ma non erano d'accordo i Clippers, probabilmente l'offerta era un mix tra Moody, Kuminga ed una scelta e non tutti, oltre a Paul e Wiggins. E tra l'altro per le regole del cap uno tra Wiggins e Paul era da scaricare ad una terza squadra.
Quindi Wiggins, Paul e Moody+pick oppure Kuminga? Se iniziano ad essere disposti a muovere pick future e Kuminga diventa interessante per gli altri (continuo a non capire perchè non hanno pensato di fare questo un paio d'anni fa invece che adesso ma quello è un altro discorso)