PWillis52 ha scritto: 29/06/2024, 19:31
lele_warriors ha scritto: 29/06/2024, 19:10
una roba immonda. a sto punto spero di pigliarne 4
Però ha messo lì la formazione che volevi tu.
Ci vuole umiltà, che Spalletti non ha, qua dovevi metterti a specchio con 3 dietro + 2 esterni.
E con Pellegrini sottopunta almeno avevi speranza di gestire un attimo il pallone...
Tutto questo in attesa di un miracolo sia chiaro.
qua non è questione di modulo. ha gioicato con 4 moduli in 4 partite. idee zero. confusione totale.
squadra poi senza voglia, intensità, nulla, uno schifo totale.
come gioca sta squadra? io mica l'ho capito, non c'è una mezza idea.
pensa che oggi addirittura mancini, il rompicazzi, provocatore, polemico, per eccellenza sembrava un agnellino e stringeva mani a tutti, per capirci con che spirito hanno giocato.
poi nei gironi abbiamo giocato a 3 dietro, e abbiamo fatto cagare uguale, non sarebbe cambiato nulla.
ma scamacca, dimmi te, che cazzo lo fai giocare cosi? ma ti pare normale?
se poi devi giocare 75' con darmian e cristante, beh, non serve aggiungere altro.
p.s. lui cmq penso fosse partito per giocare a 3, con 10 difensori convocati, poi avrà cambiato idea, non lo so, ma ripeto, cambia un cazzo. 4 partite oscene tranne il primo tempo con l'albania
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)