Proposte Regolamentari
- webba2000
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- 155
- 161
Re: Proposte Regolamentari
Ma asta di 24h? chiedo perché alle volte c’è “urgenza”
se tra sabato e domenica mi mettono a tradimento un SP in NA/IL io fino al giorno dopo sono senza rimpiazzo e magari rischio di non fare gli IP minimi
se tra sabato e domenica mi mettono a tradimento un SP in NA/IL io fino al giorno dopo sono senza rimpiazzo e magari rischio di non fare gli IP minimi
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 167
- 385
webba2000 ha scritto: 18/11/2023, 12:46 Ma asta di 24h? chiedo perché alle volte c’è “urgenza”
Si le aste sarebbero quelle inseason e quindi di 24h.
Mi sembra però la tua, una giusta obiezione....
Il mio punto era snellire ed evitare porcate ai playoff
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3408
- 2026
joesox ha scritto: 10/10/2023, 13:18Pixi89 ha scritto: 10/10/2023, 12:55 Le porcate degli infortunati ai playoff con sostituto immediato vanno ABOLITE prima possibile
Condivido.
Dobbiamo congelare i roster delle squadre ai PO. Come fanno in MLB, dobbiamo dichiarare i 26 a roster prima di ogni serie, quindi la domenica sera o al massimo il lunedì mattina entro le 9. Oppure se non dichiari vale l'ultimo roster utilizzato; infatti puoi non avere bisogno di fare cambi e lasci tutto uguale.
Ovviamente se rientra Verlander durante i PO, puoi riattivarlo, ma deve essere stato a roster da prima della trading deadline. Per cui non avrebbe più alcuna utilità in ottica PO, firmare un 60-day IL in settembre per avere flessibilità ai PO stessi. Ne ho firmati due o tre anch'io. Ovviamente se si infortuna qualcuno del roster dichiarato puoi sostituirlo immediatamente con un giocatore libero.
Inoltre, non puoi fare aste durante i PO.
Citazione
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Hero Member
- 167
- 385
joesox ha scritto: 19/11/2023, 10:34joesox ha scritto: 10/10/2023, 13:18
Condivido.
Dobbiamo congelare i roster delle squadre ai PO. Come fanno in MLB, dobbiamo dichiarare i 26 a roster prima di ogni serie, quindi la domenica sera o al massimo il lunedì mattina entro le 9. Oppure se non dichiari vale l'ultimo roster utilizzato; infatti puoi non avere bisogno di fare cambi e lasci tutto uguale.
Ovviamente se rientra Verlander durante i PO, puoi riattivarlo, ma deve essere stato a roster da prima della trading deadline. Per cui non avrebbe più alcuna utilità in ottica PO, firmare un 60-day IL in settembre per avere flessibilità ai PO stessi. Ne ho firmati due o tre anch'io. Ovviamente se si infortuna qualcuno del roster dichiarato puoi sostituirlo immediatamente con un giocatore libero.
Inoltre, non puoi fare aste durante i PO.
Citazione
Lecito, ma sembra preoccupare solo me e te.
Più semplicemente si può eliminare il sostituto nominale ai Playoff.
-
- Rookie
- 63
- 6
Propongo di modificare l'applicazione della penalità quando non vengono raggiunti gli IP minimi.
Propongo di applicare la penalità nel caso di IP minimi non raggiunti ma se vengono schierati almeno 5 partenti lasciati in panchina.
Così si punisce effettivamente l'inattività del manager.
Propongo di applicare la penalità nel caso di IP minimi non raggiunti ma se vengono schierati almeno 5 partenti lasciati in panchina.
-
- Senior
- 33
- 92
Non sono in grado, specialmente in questo momento, di individuare una soluzione valida piuttosto che un'altra, ma anche io avevo sollevato la questione delle porte girevoli quando vinsi il titolo, mi trovate quindi d'accordo sul principio.
-
- Senior
- 33
- 92
Stavo pensando la stessa cosa. Non ho seguito il tuo caso, ma 5M per il prossimo anno per aver fatto 34.1, specie in una stagione disgraziata come questa, è un po' severo.Gante42 ha scritto: 24/06/2024, 21:32 Propongo di modificare l'applicazione della penalità quando non vengono raggiunti gli IP minimi.
Però trovare la giusta misura non so quanto sia semplice, qualcuno scontento c'è sempre.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3408
- 2026
Meccanodonte ha scritto: 1719263442[/url] user_id=6927]
Stavo pensando la stessa cosa. Non ho seguito il tuo caso, ma 5M per il prossimo anno per aver fatto 34.1, specie in una stagione disgraziata come questa, è un po' severo.Gante42 ha scritto: 1719257568[/url] user_id=18264]
Propongo di modificare l'applicazione della penalità quando non vengono raggiunti gli IP minimi.
Però trovare la giusta misura non so quanto sia semplice, qualcuno scontento c'è sempre.
Un milione di multa per ogni terzo di inning mancante?
Oppure due milioni di base più 500K per ogni terzo di inning mancante?
Ci sono molte opzioni.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
-
- Hero Member
- 167
- 385
joesox ha scritto: 25/06/2024, 12:30Meccanodonte ha scritto: 1719263442[/url] user_id=6927]
Stavo pensando la stessa cosa. Non ho seguito il tuo caso, ma 5M per il prossimo anno per aver fatto 34.1, specie in una stagione disgraziata come questa, è un po' severo.
Un milione di multa per ogni terzo di inning mancante?
Ci sono molte opzioni.
Questa mi piace. 2M di base (come era prima) + 0.1M per ogni terzo di inning fino al massimale di 5M (quello attuale).
Ad esempio per Genova sarebbe stata penale di 2.2M
- webba2000
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- 155
- 161
ci può stare effettivamente
- aper
- Pro
- MLB Team: boston red sox
- NFL Team: cincinnati bengals
- NBA Team: boston celtics
- NHL Team: san josè sharks
- 31
- 184
sono d'accordo
-
- Senior
- 95
- 115
Anche a me sembra molto sensata come proposta.
Si prevede sempre maggiore inasprimento per la seconda o terza volta in cui succede?
Si prevede sempre maggiore inasprimento per la seconda o terza volta in cui succede?
-
- Hero Member
- 167
- 385
Al momento il regolamento dice 5 + 5 + 5 eccFederico III ha scritto: 26/06/2024, 14:13 Anche a me sembra molto sensata come proposta.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3296
- 1290
- Contatta:
Personalmente credo vada bene come è ora. Le penalità erano minori, c'è un motivo se sono state inasprite.
Poi oh, se passavamo al 40men roster questo era un altro problema che si andava a ridurre ma siete voluti rimanere così, per cui...
Poi oh, se passavamo al 40men roster questo era un altro problema che si andava a ridurre ma siete voluti rimanere così, per cui...

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- 167
- 385
Due modifiche che saranno scritte regolamento a meno che qualcuno non si esprima contrario:
UNO:
Le DL invece si apriranno ANTICIPATAMENTE al DRAFT, tuttavia non sarà possibile prendere sostituti nominali fruibili nel DRAFT stesso ma solo giocatori che hanno esaurito i requisiti farm. Finito il draft si potrà ovviamente prendere come sostituti nominali qualsiasi giocatore.
[già fatto quest'anno!]
DUE:
Un'offerta potrà essere annullata nei seguenti casi:
1. Offerta non vincente (ovvio)
2. Assenza del post sul forum ma presenza su excel. In caso, viceversa, di presenza su forum ma non su Excel la stessa sarà considerata valida ma potrebbe essere prolungata la sua scadenza in caso venga notato ad asta scaduta.
Rimangono valide le annotazioni:
* Se dovete fare modifiche al nome o al ruolo o alla squadra, quando lo fate segnalatelo in fondo al post.
* Se avete sbagliato qualcosa nel post del forum, non modificatelo, ma rifatelo. Modifiche al post possono portare all'annullamento dell'offerta.
* Tra spread e forum vale l'offerta del forum
* Se un post venisse annullato o segnalato dai comm come errato non modificatelo ma fatene un altro.
UNO:
Le DL invece si apriranno ANTICIPATAMENTE al DRAFT, tuttavia non sarà possibile prendere sostituti nominali fruibili nel DRAFT stesso ma solo giocatori che hanno esaurito i requisiti farm. Finito il draft si potrà ovviamente prendere come sostituti nominali qualsiasi giocatore.
[già fatto quest'anno!]
DUE:
Un'offerta potrà essere annullata nei seguenti casi:
1. Offerta non vincente (ovvio)
2. Assenza del post sul forum ma presenza su excel. In caso, viceversa, di presenza su forum ma non su Excel la stessa sarà considerata valida ma potrebbe essere prolungata la sua scadenza in caso venga notato ad asta scaduta.
Rimangono valide le annotazioni:
* Se dovete fare modifiche al nome o al ruolo o alla squadra, quando lo fate segnalatelo in fondo al post.
* Se avete sbagliato qualcosa nel post del forum, non modificatelo, ma rifatelo. Modifiche al post possono portare all'annullamento dell'offerta.
* Tra spread e forum vale l'offerta del forum
* Se un post venisse annullato o segnalato dai comm come errato non modificatelo ma fatene un altro.