Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
Eh, il contratto peggiore della NBA, quello che sarebbe stato poi difficile da scambiare (follia per uno che da anni arriva profondissimo ai playoff e che ha dimostrato anche in RS di poter produrre 27 di media super efficienti da seconda opzione) è oggi MVP delle ECF e delle finali NBA.
Chiude i playoff a 24 di media col 52% al tiro. Aggiungiamo le giocate clutch in difesa e in attacco.
Diciamo che si può fare peggio. Avrebbe potuto essere un Paul George qualsiasi e invece...
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Chiude i playoff a 24 di media col 52% al tiro. Aggiungiamo le giocate clutch in difesa e in attacco.
Diciamo che si può fare peggio. Avrebbe potuto essere un Paul George qualsiasi e invece...
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
datruth34 ha scritto: 18/06/2024, 12:11 Eh, il contratto peggiore della NBA, quello che sarebbe stato poi difficile da scambiare (follia per uno che da anni arriva profondissimo ai playoff e che ha dimostrato anche in RS di poter produrre 27 di media super efficienti da seconda opzione) è oggi MVP delle ECF e delle finali NBA.
dici che paul george, insieme a tatum, holiday, porzingis e white avrebbe giocato peggio?

-
- Hero Member
- 8939
- 14822
pensare che c'erano altri prima di noi che potevano prenderli, questo per dire che non era così scontato formare questa coppia anche con quelle scelte

poi secondo me ha fatto molto anche il contesto, per Tatum magari no, ma Brown è una grandissima storia di sviluppo del giocatore, che non era esattamente questa roba qui quando è entrato nella lega, bravissimo lui a migliorarsi ogni anno aggiungendo pezzi al suo gioco e bravi noi ad individuare questa sua attitudine e svilupparlo, fosse finito in altre organizzazioni magari sarebbe andata diversamente
"ma ke fine hanno fattoh i famosi assettttt di Aingeeeh!!111!"
eccoli qua:

- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Dico che George ha giocato per anni con MVP della lega, poi con Leonard, Harden e ha avuto attorno roster profondissimi.Noodles ha scritto:datruth34 ha scritto: 18/06/2024, 12:11 Eh, il contratto peggiore della NBA, quello che sarebbe stato poi difficile da scambiare (follia per uno che da anni arriva profondissimo ai playoff e che ha dimostrato anche in RS di poter produrre 27 di media super efficienti da seconda opzione) è oggi MVP delle ECF e delle finali NBA.
dici che paul george, insieme a tatum, holiday, porzingis e white avrebbe giocato peggio?
A OKC è riuscito a prendere gli schiaffi da Donovan Mitchell rookie e l'anno successivo dai Blazers. Sempre al primo turno.
Non è mai arrivato in finale NBA, Jaylen ci è arrivato con RW, Smart e Horford 36enne. Per esempio.
In difesa non mi sembrano paragonabili, certamente non con il PG13 post infortunio.
In generale sono sempre stato convinto che JB fosse sottovalutato enormemente (la non inclusione nei quintetti all NBA insomma ne è l'ennesima riprova). E questo perché non corrisponde precisamente a quel modello di giocatore, pur facendo parte della stessa tipologia.
Detto questo, Porzingis praticamente non l'abbia avuto in questi playoff. In finale ha dato un contributo ma ha giocato 59 minuti dei quali quasi la metà zoppo.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
lebronpepps ha scritto:
pensare che c'erano altri prima di noi che potevano prenderli, questo per dire che non era così scontato formare questa coppia anche con quelle scelte
poi secondo me ha fatto molto anche il contesto, per Tatum magari no, ma Brown è una grandissima storia di sviluppo del giocatore, che non era esattamente questa roba qui quando è entrato nella lega, bravissimo lui a migliorarsi ogni anno aggiungendo pezzi al suo gioco e bravi noi ad individuare questa sua attitudine e svilupparlo, fosse finito in altre organizzazioni magari sarebbe andata diversamente
"ma ke fine hanno fattoh i famosi assettttt di Aingeeeh!!111!"
eccoli qua:

Grazie Dany….
Sei il padre putativo di questo trionfo.
PS ma poi la Vorp di Brown si e' capito se' e' superiore a quella di Ingram?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
datruth34 ha scritto: 18/06/2024, 12:45Dico che George ha giocato per anni con MVP della lega, poi con Leonard, Harden e ha avuto attorno roster profondissimi."Noodles" ha scritto:
A OKC è riuscito a prendere gli schiaffi da Donovan Mitchell rookie e l'anno successivo dai Blazers. Sempre al primo turno.
Non è mai arrivato in finale NBA, Jaylen ci è arrivato con RW, Smart e Horford 36enne. Per esempio.
In difesa non mi sembrano paragonabili, certamente non con il PG13 post infortunio.
In generale sono sempre stato convinto che JB fosse sottovalutato enormemente (la non inclusione nei quintetti all NBA insomma ne è l'ennesima riprova). E questo perché non corrisponde precisamente a quel modello di giocatore, pur facendo parte della stessa tipologia.
Detto questo, Porzingis praticamente non l'abbia avuto in questi playoff. In finale ha dato un contributo ma ha giocato 59 minuti dei quali quasi la metà zoppo.
data la natura degli avversari, sempre senza il loro miglior giocatore, non c'è mai stato bisogno di Porzingis.
ma direi che quando ha giocato ha fatto davvero la differenza eh, nelle prime due partite di questa serie è stato per minuti in campo il miglior giocatore eh...e lo è stato nettamente.
detto questo anche paul george ha portato in finale di conference i pacers di geoge hill, lance stephenson e palo della luce roy hibbert.
e poi perso contro gli heat dei 3 amigos, che erano leggermente più forti.

poi su jaylen hai avuto ragione, soprattutto sul fatto che è stato (ed è tuttora) molto sottovalutato.
però questo titolo è proprio un anello di squadra, nella quale non emerge un giocatore fuori dal contesto chissà quanto da provare certi discorsi paralleli vs george/butler.
capisco vogliate togliervi dei sassolini (ci sta, lo farei pure io) ma non è che brown ha dominato chissà cosa, ha giocato delle ottime finals, ma non emerge chissà come quale leader o giocatore franchigia.
per quello ti dico, se in questo contesto, lo sostituisci ad un pg non credo i celtics vadano molto lontani da questa run.
poi de gustibus

-
- Pro
- 735
- 1209
datruth34 ha scritto: 18/06/2024, 12:45 Detto questo, Porzingis praticamente non l'abbia avuto in questi playoff. In finale ha dato un contributo ma ha giocato 59 minuti dei quali quasi la metà zoppo.
Porzingis ha giocato contro, ieri.(stanotte)
Non doveva essere messo in campo.
E' la sola ragione per la quale la partita non si è chiusa del tutto dopo mezz'ora.
Impacchettare...Impacchettare...
Stevens deve farci il miracolo.
Asset non ne abbiamo molti, ma pensando al domani dobbiamo arrivare ad almeno un lungo adatto al sistema, se vogliamo restare competitivi, a parte ovviamente rinnovare White.
L'unico modo per riuscirci è che qualche pirla ci caschi con Porzingis, che peraltro è destinato ad un operazione che richiederà un recupero di mesi.
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1582
- 1264
Titolo meritato e ampiamente scontato ( soprattutto quando sono usciti i Nuggets).
Titolo di squadra assolutamente, ( secondo me dovete anche mandare un bigliettino di ringraziamento a Milwaukee per aver liberato Jrue, che era proprio il pezzo mancante,forse pure a livello di leadership.
Squadra che se Horford regge, e Porz non si fa male ancora, per i prossimi 2 anni può aggiungere altra argenteria,perlomeno può arrivare comodamente in finale e vedere cosa c'è di la, visto che a Est su una serie a 7 dovreste impegnarvi veramente molto per perdere
Titolo di squadra assolutamente, ( secondo me dovete anche mandare un bigliettino di ringraziamento a Milwaukee per aver liberato Jrue, che era proprio il pezzo mancante,forse pure a livello di leadership.
Squadra che se Horford regge, e Porz non si fa male ancora, per i prossimi 2 anni può aggiungere altra argenteria,perlomeno può arrivare comodamente in finale e vedere cosa c'è di la, visto che a Est su una serie a 7 dovreste impegnarvi veramente molto per perdere
-
- Rookie
- NFL Team: Redskins
- Squadra di calcio: Doria
- 84
- 41
anto ha scritto: 18/06/2024, 12:53datruth34 ha scritto: 18/06/2024, 12:45 Detto questo, Porzingis praticamente non l'abbia avuto in questi playoff. In finale ha dato un contributo ma ha giocato 59 minuti dei quali quasi la metà zoppo.
Porzingis ha giocato contro, ieri.(stanotte)
Non doveva essere messo in campo.
E' la sola ragione per la quale la partita non si è chiusa del tutto dopo mezz'ora.
Impacchettare...Impacchettare...
Stevens deve farci il miracolo.
Asset non ne abbiamo molti, ma pensando al domani dobbiamo arrivare ad almeno un lungo adatto al sistema, se vogliamo restare competitivi, a parte ovviamente rinnovare White.
L'unico modo per riuscirci è che qualche pirla ci caschi con Porzingis, che peraltro è destinato ad un operazione che richiederà un recupero di mesi.
Ma basta.........
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Anto ma secondo te Brad Stevens ha intenzione di scambiare Porz? Credo che questa tua speranza sia realisticamente vana.
-
- Rookie
- 1
- 21
Yesssssss!!!!!! Grandi ragazzi!!!!
-
- Pro
- 735
- 1209
datruth34 ha scritto: 18/06/2024, 13:25 Anto ma secondo te Brad Stevens ha intenzione di scambiare Porz? Credo che questa tua speranza sia realisticamente vana.
Nono...Purtroppo non lo farà...
Lo so benissimo.
Io dico che è quello che dovrebbe fare, ma tra l'altro non è detto che si presenti un'opportunità vantaggiosa.
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
la grande differenza tra il "trust the process" e la "compentenza"
-
- Hero Member
- 574
- 1542
nolian ha scritto: 18/06/2024, 14:38la grande differenza tra il "trust the process" e la "compentenza"
Va beh ma mi sembra un esercizio che non serve a niente. Simmons sembrava un gran talento ed è riuscito, deludendo, a farlo vedere anche nella lega. Sarà mica colpa di Phila se è tutto scemo perchè anche LeBron non è un genio ma invece ha avuto la più lunga carriera ad alto livello della storia.
E comunque tutti continuano a prendere in giro il trust the process ma mica ha fatto Hinkie tutte le trade con le quali si sono giocati gli asset che avevano. Ed erano tanti, poi uno può credere che quella base che ha lasciato non fosse chissà che ma andrebbe giudicato fino a quando è rimasto.