Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Ma qualcuno ha davvero il coraggio di dire che in questi ultimi anni uno come PG13 era più forte di Brown?
Jaylen un po' cresciuto? Azz hai passato una vita a dire che non era decisivo. In questi playoff praticamente tutti i momenti clutch li ha dominati lui, attacco e difesa.
Purtroppo, nel passato, veniva spesso dimenticato in un angolo e non solo per responsabilità sue.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Jaylen un po' cresciuto? Azz hai passato una vita a dire che non era decisivo. In questi playoff praticamente tutti i momenti clutch li ha dominati lui, attacco e difesa.
Purtroppo, nel passato, veniva spesso dimenticato in un angolo e non solo per responsabilità sue.
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Chiudo aggiungendo che 2 finali abbiamo fatto e in entrambe le occasioni JB è stato il nostro MVP.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
datruth34 ha scritto: 13/06/2024, 11:34 Chiudo aggiungendo che 2 finali abbiamo fatto e in entrambe le occasioni JB è stato il nostro MVP.
Al momento penso sia pure mvp indiscusso di queste finals
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Sì intendevo le finals del 2022 e queste. In entrambe le occasioni è stato il migliore dei nostri. Era riferito esclusivamente ai Celtics.Noodles ha scritto:datruth34 ha scritto: 13/06/2024, 11:34 Chiudo aggiungendo che 2 finali abbiamo fatto e in entrambe le occasioni JB è stato il nostro MVP.
Al momento penso sia pure mvp indiscusso di queste finals
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
@noodles nel topic Celtics oggi....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- ze_ginius
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 176
- 249
Manca ancora una partita comunque ragazzi 
Vincere non è mai semplice e finché non lo fai non sai mai cosa può succedere (vedi caviglia di Tatum lo scorso anno).
La squadra di quest’anno è molto più forte del vecchio ciclo perché i primi 8 della rotazione sono tutti tiratori più che credibili. Nello spacing e nell attacco ai close out ha fatto tutta la differenza del mondo. Aggiungici miglioramenti dei singoli (Brown, ma anche White come consapevolezza) e sei lì: per meriti tuoi e congiunzioni favorevoli come avviene più o meno per tutte le squadre che vincono.
Al netto di questo, la superficialità e la mancanza di durezza che anto ha fatto sempre presente ci sono. Pensate cosa sarebbe potuto succedere gettando alle ortiche la partita di ieri..
Erano difetti amplificati anche forse da dinamiche di costruzione del roster, perché ti trovavi con un leader emotivo (Smart) che non poteva essere assolutamente un leader tecnico. La leadership silenziosa e le caratteristiche di JRue magari hanno svoltato questo punto, semplificando le gerarchie e i ruoli. Anche questo per me è stato un elemento di crescita.

Vincere non è mai semplice e finché non lo fai non sai mai cosa può succedere (vedi caviglia di Tatum lo scorso anno).
La squadra di quest’anno è molto più forte del vecchio ciclo perché i primi 8 della rotazione sono tutti tiratori più che credibili. Nello spacing e nell attacco ai close out ha fatto tutta la differenza del mondo. Aggiungici miglioramenti dei singoli (Brown, ma anche White come consapevolezza) e sei lì: per meriti tuoi e congiunzioni favorevoli come avviene più o meno per tutte le squadre che vincono.
Al netto di questo, la superficialità e la mancanza di durezza che anto ha fatto sempre presente ci sono. Pensate cosa sarebbe potuto succedere gettando alle ortiche la partita di ieri..
Erano difetti amplificati anche forse da dinamiche di costruzione del roster, perché ti trovavi con un leader emotivo (Smart) che non poteva essere assolutamente un leader tecnico. La leadership silenziosa e le caratteristiche di JRue magari hanno svoltato questo punto, semplificando le gerarchie e i ruoli. Anche questo per me è stato un elemento di crescita.
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
ecco, questo deve essere il mantra
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
Mi giungono news di un weekend a pescara...
Oddio pepps che glielaalzanfaccia a @Noodles
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Oddio pepps che glielaalzanfaccia a @Noodles

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Negare l'apporto fondamentale di Porz alla vittoria di gara 1 è puramente da hater
Finora finali dominate da Brown, che mette i canestri decisivi (anche difficili) nel momento più difficile, dando ossigeno alla squadra quando stava per soffocare asfissiata da una ritrovata vena difensiva dei Mavs e dal solito attacco stagnante dei Celtics quando si sentono tranquilli.
Vero che le amnesie mentali dei nostri rimangono una caratteristica della squadra ma sia nelle finali di Conference che in questa G3 hanno dimostrato di avere la capacità di andare oltre l'ostacolo... e Brown è sempre al centro delle giocate decisive
-
- Pro
- 735
- 1212
multiple ha scritto: 13/06/2024, 13:35 Negare l'apporto fondamentale di Porz alla vittoria di gara 1 è puramente da hater
E chi lo ha negato?
Io ho scritto che la partita l'ha vinta Brown, quando i Mavs erano rientrati, Porzingis era già sparito, e la partita rischiava di tornare punto a punto(+5).
Per il resto che dire...
Umanamente di Porzingis me ne frego...Non mi ispira molto, ha sempre avuto un atteggiamento piuttosto arrogante da quando è nella lega, e non credo che le sue esperienze importanti passate siano fallite solo per colpa di altri.
Alla fine, comunque, chissenefrega?
Cestisticamente, invece, sì, sono un suo hater e non ho problemi a ribadirlo.
Ho detto che non sarebbe stato un fattore nei playoff, ed a parte 20 minuti di fuoco non lo è stato.
Parliamo dei playoff interi, non solo delle finali.
Ora, siccome non prende il salario di Horford(per dirne uno a caso...) ma prende qualcosa di vicino ai 30 milioni di dollari per due anni, non posso che ribadire...
Giocatore da regular season se ce n'è uno, perché è troppo fragile e non può reggere certi livelli di intensità senza rompersi.
Spero che Stevens lo abbia capito e che lo impacchetti, come del resto hanno già fatto Dallas e New York, sbolognandolo a qualche amatore che ci caschi e riuscendo ad ottenere qualcuno in grado di dare un contributo veramente solido e continuo in post season.
- Redondo15
- Rookie
- 59
- 102
anto ha scritto: 13/06/2024, 14:22Ho detto che non sarebbe stato un fattore nei playoff, ed a parte 20 minuti di fuoco non lo è stato.multiple ha scritto: 13/06/2024, 13:35 Negare l'apporto fondamentale di Porz alla vittoria di gara 1 è puramente da hater
Parliamo dei playoff interi, non solo delle finali.
Ora, siccome non prende il salario di Horford(per dirne uno a caso...) ma prende qualcosa di vicino ai 30 milioni di dollari per due anni, non posso che ribadire...
Giocatore da regular season se ce n'è uno, perché è troppo fragile e non può reggere certi livelli di intensità senza rompersi.
Spero che Stevens lo abbia capito e che lo impacchetti, come del resto hanno già fatto Dallas e New York, sbolognandolo a qualche amatore che ci caschi e riuscendo ad ottenere qualcuno in grado di dare un contributo veramente solido e continuo in post season.
Porzingis in gara 1 è stato l'MVP della partita, nel secondo tempo non avete avuto bisogno. In gara 2, ha segnato due o tre canestri consecutivi che hanno aiutato non poco. Poi parliamo della parte difensiva dove in gara 1 ha dominato e anche in gara 2 ha contestato almeno un paio di tiri nei pochi minuti in cui è stato in campo. Nella vostra squadra, un giocatore del genere è letale.
Poi che uno non si fidi di lui a causa della sua propensione agli infortuni, ci sta ma lamentarsi di come gioca in continuazione, no, almeno un po' di obiettività.
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
Con Porz sano probabilmente questa serie neanche iniziava e nonostante tutto è la terza gara di fila che i texani non arrivano alla quota tacos dei lacustri.
Uno di cui si parla poco è Mazzulla, fin qui perfetto nella preparazione e successiva gestione della gara tra challenge e TO, per dire che io dal +21 al +1 già ero passato a imprecare i santi di Marte
Dalla L contro i Cavs siamo a 10W di fila, 7-0 away e 15-2 finora e si è vinti in tutti i modi, dal dominio alla rimonta al clutch
Uno di cui si parla poco è Mazzulla, fin qui perfetto nella preparazione e successiva gestione della gara tra challenge e TO, per dire che io dal +21 al +1 già ero passato a imprecare i santi di Marte
Dalla L contro i Cavs siamo a 10W di fila, 7-0 away e 15-2 finora e si è vinti in tutti i modi, dal dominio alla rimonta al clutch
you dont' win silver, you lose gold...
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
perchè è iniziata?
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
"Maxey più forte di Jaylen", dopo questa run di playoff, è un'affermazione che possiamo lasciare a marinare per un po'.
E non è polemica ma sottolineare come troppo spesso anto tendi a sopravvalutare gli altri e sottostimare i tuoi.
Amplifichi i difetti, che negli altri non valuti - perché non dai loro un peso emotivo - e svaluti i pregi.
E non è polemica ma sottolineare come troppo spesso anto tendi a sopravvalutare gli altri e sottostimare i tuoi.
Amplifichi i difetti, che negli altri non valuti - perché non dai loro un peso emotivo - e svaluti i pregi.
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
multiple ha scritto: 13/06/2024, 13:35Negare l'apporto fondamentale di Porz alla vittoria di gara 1 è puramente da hater
Finora finali dominate da Brown, che mette i canestri decisivi (anche difficili) nel momento più difficile, dando ossigeno alla squadra quando stava per soffocare asfissiata da una ritrovata vena difensiva dei Mavs e dal solito attacco stagnante dei Celtics quando si sentono tranquilli.
Vero che le amnesie mentali dei nostri rimangono una caratteristica della squadra ma sia nelle finali di Conference che in questa G3 hanno dimostrato di avere la capacità di andare oltre l'ostacolo... e Brown è sempre al centro delle giocate decisive
Ma infatti non dire che Porzingis è stato decisivo in una vittoria e mezzo di questa serie è miope nel migliore dei casi, in malafede nel peggiore
Tanto più se la giustificazione è che poi è stato Brown a chiudere la partita una volta che sono rientrati i Mavs, come se il fatto di essere andati avanti di 20 e più punti sostanzialmente grazie al lettone non contasse
Così come i suoi possessi in post basso in cui tira sulla testa di chiunque ci avrebbero fatto comodissimo durante la mareggiata di Dallas in gara3
Poi certo i suoi problemi sono dal punto di vista fisico e quello è un punto di vista che ci sta, ma come giocatore da terzo-quarto violino non si discute (ed il fatto di essere uno dei motivi per cui abbiamo stravinto la regular season con la possibilità di arrivare finalmente freschi e riposati ai playoff è un altro dei meriti che non gli si può negare)