Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
111
421

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Elway » 10/06/2024, 4:21

Elway ha scritto: 10/06/2024, 4:16 Porz si sta facendo pisciare in testa da chiunque e Mazzulla chiama TO
Resistere cazzo che mancano meno di 5 minuti 

E quando è il momento di avere le palle d'acciaio squadrare con il suo flex, chi è che sale in cattedra?
Che giocatore il #4
you dont' win silver, you lose gold...

Elway
Pro
Pro
111
421

Messaggio da Elway » 10/06/2024, 4:30

2-0 tutto di Jrue

Elway
Pro
Pro
111
421

Messaggio da Elway » 10/06/2024, 4:38

Certo che vincere con i 2 lunghi che fanno schifo, con quella chiavica di % da 3 e con i Jays così, è dura da digerire per i texani

QB71
Rookie
Rookie
NFL Team: Redskins
NBA Team: Celtics
Squadra di calcio: Doria
84
41

Messaggio da QB71 » 10/06/2024, 9:50

Jrue  :notworthy:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 10/06/2024, 10:21

Calma....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 10/06/2024, 12:53

e buona la seconda pure :forza:

vittoria importante perchè è stata sostanzialmente la partita che ci capita in ogni serie nella quale tiriamo malissimo e quindi era fondamentale per Dallas vincerla (sperando che non gli daremo più occasioni di questo tipo)

Holiday e White sono la cosa più bella che ci è capitata negli ultini n anni, quando giocano così sono uno spettacolo, la tripla di Holiday propiziata dalla pressione di loro due mi ha gasato oltremodo (anche più della stoppata, perchè lì mi stava iniziando a rodere il culo perchè ci stavamo facendo rimontare) :forza:

Tatum ha proprio disimparato a tirare ormai, ma 19 assist tra lui e Brown sono stati una delizia, anche perchè il nostro attacco si generava sostanzialmente a partire da loro che sono stati bravissimi a battere sempre il loro uomo dal palleggio

tripla di Pritchard sulla sirena secondo me dal peso specifico immenso per iniziare l'ultimo quarto più tranquilli

speriamo che Porzingis sia in grado di giocare a Dallas perchè la serie va ancora vinta e bisogna portarne a casa almeno una lì

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 10/06/2024, 13:26

lebronpepps ha scritto: 10/06/2024, 12:53 e buona la seconda pure :forza:

vittoria importante perchè è stata sostanzialmente la partita che ci capita in ogni serie nella quale tiriamo malissimo e quindi era fondamentale per Dallas vincerla (sperando che non gli daremo più occasioni di questo tipo)

Holiday e White sono la cosa più bella che ci è capitata negli ultini n anni, quando giocano così sono uno spettacolo, la tripla di Holiday propiziata dalla pressione di loro due mi ha gasato oltremodo (anche più della stoppata, perchè lì mi stava iniziando a rodere il culo perchè ci stavamo facendo rimontare) :forza:

Tatum ha proprio disimparato a tirare ormai, ma 19 assist tra lui e Brown sono stati una delizia, anche perchè il nostro attacco si generava sostanzialmente a partire da loro che sono stati bravissimi a battere sempre il loro uomo dal palleggio

tripla di Pritchard sulla sirena secondo me dal peso specifico immenso per iniziare l'ultimo quarto più tranquilli

speriamo che Porzingis sia in grado di giocare a Dallas perchè la serie va ancora vinta e bisogna portarne a casa almeno una lì

Tatum cmq rimane l'unico tra le stelle vere della lega (quelle che traducono lo status in vittorie e impatto sul campo), assieme a Giannis, che si trova continuativamente nel ruolo di aiutare l'aiutante e dover tirar giù rimbalzi fuori dal suo cilindro e spesso contro dei centri o dei 4. E a volte in inferiorità numerica. Ne tira giù una valanga e sono tutti pesantissimi, non quelli alla Westbrook dove Steven Adams ne tagliava fuori 3 e poi arrivava lui a pulire il ferro.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 10/06/2024, 13:29

GecGreek ha scritto: 10/06/2024, 13:26
lebronpepps ha scritto: 10/06/2024, 12:53 e buona la seconda pure :forza:

Tatum cmq rimane l'unico tra le stelle vere della lega (quelle che traducono lo status in vittorie e impatto sul campo), assieme a Giannis, che si trova continuativamente nel ruolo di aiutare l'aiutante e dover tirar giù rimbalzi fuori dal suo cilindro e spesso contro dei centri o dei 4. E a volte in inferiorità numerica. Ne tira giù una valanga e sono tutti pesantissimi, non quelli alla Westbrook dove Steven Adams ne tagliava fuori 3 e poi arrivava lui a pulire il ferro.

Infatti secondo me nel primo tempo Luka puntava spesso lui sui pick&roll proprio per toglierlo dalla lotta a rimbalzo, dove in gara1 aveva fatto un grandissimo lavoro contro i loro centri 

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 10/06/2024, 14:10

multiple ha scritto: 07/06/2024, 15:33 Tatum troppe palle perse in una partita in cui comunque ha giocato per i compagni; mi chiedo sempre come mai quando va dentro non provi un jumper da 3-4 metri invece di incaponirsi per arrivare direttamente al ferro: in molte occasioni secondo me otterrebbe migliori risultati.
8:30 ne l secondo quarto
https://ibb.co/p4Z6w48

Tutto lo spazio per arrresto e tiro da 2 metri e invece:
https://ibb.co/99BJjTc

Ovviamente tiro sbagliato

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 12/06/2024, 9:58

abbiamo fatto la storia (della medicina) :biggrin:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 12/06/2024, 10:44

lebronpepps ha scritto: 12/06/2024, 9:58
abbiamo fatto la storia (della medicina) :biggrin:

pero' e' sempre culo Celtics per alcuni utenti haters qui dentro, gente che da settimane gufa ai massimi.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Elway
Pro
Pro
111
421

Messaggio da Elway » 12/06/2024, 12:19

Se l'unicorno viene a mancare per il resto della serie, cambia tutto
Dei nostri lunghi, nonno Al in queste Finals è alla canna del gas: impreciso in attacco e telepass in difesa; gli altri sono solo carneadi.
Lively e Gafford banchetteranno e si apriranno i loro angoli per le triple
Mazzulla si deve superare 

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 12/06/2024, 13:11

Elway ha scritto: 12/06/2024, 12:19 Se l'unicorno viene a mancare per il resto della serie, cambia tutto
Dei nostri lunghi, nonno Al in queste Finals è alla canna del gas: impreciso in attacco e telepass in difesa; gli altri sono solo carneadi.
Lively e Gafford banchetteranno e si apriranno i loro angoli per le triple
Mazzulla si deve superare 

In difesa non vedo questi grandi problemi.
Gli angoli per le triple si aprono con Porzingis, non senza.
I lob sono stati tolti con l'atteggiamento di squadra, non da Porzingis.
Porzingis ha fatto venti minuti di fuoco in gara 1, sui due lati del campo: nessuno nega il contributo importante che ha dato perché la squadra prendesse il largo, ma nel secondo tempo era già sparito, ed in gara due è tornato il giocatore di sempre, capace di darti qualche alternativa in attacco ma penalizzante in difesa, tanto che Mazzulla ad un certo punto lo ha giustamente tolto per disperazione.
A fare la differenza dovranno essere le energie messe in campo e l'applicazione difensiva.
Gara 1 da questo punto di vista è stato un capolavoro, ma gara 2 è stata di un livello chiaramente inferiore.
Loro sono più stanchi ed acciaccati, e noi dovremmo fare quello che fa una squadra normale: continuare a battere il ferro finché è caldo, ed applicare con costanza maniacale i principi difensivi di gara 1.
Le variabili impazzite sono due: Tatum e Irving.
Tatum sta facendo il lavoro sporco, lavora bene in difesa, a rimbalzo e sui raddoppi che gli portano.
Mi spiace...Ma non basta.
Oppure si sbaglia di grosso chi lo mette nel primo quintetto Nba.(secondo me è così, però non c'è nemmeno da aspettarsi un rendimento così incredibilmente basso a livello di punti)
Albert Einstein Irving°°°...
Finora il suo apporto è quello che fa la differenza tra una serie che poteva essere come minimo 1-1, ma poteva anche mettersi peggio(hanno avuto la palla del -5 dal -29, e lui sbaglia due tiri comodi in gara 1).
L'obiettivo dei Celtics deve essere dare il massimo per stancare i Mavs, che stanno peggio, e soprattutto tenere Irving fuori dalla serie, perché se Tatum continua a starne fuori mentre Irving decide di entrarci, i valori potrebbero cambiare.

°°° Bannato perché non conosco abbastanza Irving per esprimere giudizi personali.
Infatti sono io che ho detto che la terra è piatta...
Io mi sono inventato che ha rifiutato il vaccino.
Io a fare dita medie ai tifosi...
Proprio non lo si conosce.
Ma in assoluto, per quanto non sia minimamente d'accordo, potrei anche sopportare questa politica oscena, non fosse che poi assisto quotidianamente a doppiopesismi comici.
Vi dovreste vergognare.

Ultima modifica di anto il 12/06/2024, 13:24, modificato 1 volta in totale.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 12/06/2024, 13:24

Ragazzi, magari finisce che perdiamo 4-2 ma leggere che Horford è alla canna del gas, telepass etc etc è fuori dal mondo.

Così come fuori dal mondo è leggere che potevamo stare 0-2. Dallas non ha avuto mezza possibilità di vincere nessuna delle 2 partite finora giocate.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 12/06/2024, 14:02

datruth34 ha scritto: 12/06/2024, 13:24 Ragazzi, magari finisce che perdiamo 4-2 ma leggere che Horford è alla canna del gas, telepass etc etc è fuori dal mondo.

Così come fuori dal mondo è leggere che potevamo stare 0-2. Dallas non ha avuto mezza possibilità di vincere nessuna delle 2 partite finora giocate.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Come mi pare strano sostenere che Porz sia stato tolto a fine G2 per problemi difensivi: era visibilmente menomato da infortunio da 2-3 azioni almeno. Fin lì non aveva ripetuto la partita clamorosa di G1, ma in difesa e in rim protection aveva ampiamente fatto il suo
Non concordo con anto nemmeno su gara 1: Porz ha fatto un primo tempo stellare ma anche un ottimo secondo, soprattutto in difesa.

Questo almeno quello che ho visto io...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”