Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

La gente vuole solo il goal
Bloccato
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6286

Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

Messaggio da RizzK8 » 11/06/2024, 18:11

mario61 ha scritto: 11/06/2024, 17:12
FedeBoddah ha scritto: 11/06/2024, 16:35 In effetti potrei capire l'operazione se Di Gregorio lo prendevi a zero. 
Però cacciare Scezcoso per spenderne 20 per Di Gregorio (che, sarà buono eh, ma non mi pare sto talento generazionale) nzomma.
Chiesa io lo saluterei senza tanti patemi, anche perchè se non rinnova e punta ad andarsene a zero, si fa ciaone con la manina. 
Inizio a dubitare di Giuntoli se è vero che si continua ad inseguire Jorginho e Berardi.

Situazione sponsor: io continuo a trovare abbastanza inquietante il silenzio tombale legato allo sponsor, unica squadra che prensenterà la nuova maglia senza sponsor. Indice che l'appetibilità è molto bassa.

beh - Di Gregorio ha un contratto di 2 milioni netti (4 Lordi) per 5 anni e il cartellino lo paghi 20 = costo annuo totale 8 milioni x 5 anni
costo annuo Szczesny 12 milioni lordi + 5 cessione cartellino = risparmi annui 17 milioni

Da questa operazioni quest'anno metti sul conto economico 9 milioni in più
Negli anni successivi risparmi 4 milioni all'anno.
Tra tre anni DiGre lo puoi rivendere, Sce a 37 anni non te lo comprava nessuno

Dovete ringraziare Szczesny che va in Arabia senza fare storie.

- Scesni fa ancora la differenza, non è rottame alla Cono. Digre chissà
- Se prendono Digre e lo pagano quella cifra (alta) è perchè il Monza ti farà un prestito con obbligo (quest'anno a zero o poco più) e riscatto tra un anno a 20, quindi la quota di ammortamento aumenterà seppur di poco
- Di Gregorio a 30 anni a chi lo vendi?
- Dovrei ringraziare che uno dei migliori giocatori (e uno degli ancora meno che fa la differenza in sta squadra) se ne va in Arabia per poter prendere il portiere volante? Ok.
- se scrivi ancora che il valore di cessione è un risparmio ti iscrivo ai corsi estivi di Bonucci I
Never Underestimate the Heart of a Champion

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 11/06/2024, 20:26

Questo astio di Rizz per DiGre non lo capisco, a 30 anni a chi lo vendi, che pessimismo cosmico. :forza:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6286

Messaggio da RizzK8 » 11/06/2024, 20:30

Wolviesix ha scritto: 11/06/2024, 20:26 Questo astio di Rizz per DiGre non lo capisco, a 30 anni a chi lo vendi, che pessimismo cosmico. :forza:

Ma che astio e astio, è per la situazione…
Se fossimo a 10 anni fa e Giuntoli avesse un occhio non proprio allineato, avrei voluto leggere certi commenti…
Poi oh, a differenza mia è stato e sarà lautamente pagato per fare un certo tipo di (difficilissimo) lavoro nella Juventus, cioè sistemare i conti e riportare la squadra ad essere competitiva.
Io dico solo che non sarei partito, tra tutti i problemi, a fare il downgrade di uno dei migliori della rosa.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 11/06/2024, 20:48

Ti prego Gianni non ci tenere sulle spine

Immagine

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 11/06/2024, 22:18

Szczesny fra un anno lo dovevi salutare per forza.
Stanno mettendo le basi per il triennio,non(solo) per la prossima stagione.

Douglas Luiz a quelle condizioni è forse la più grossa rapina mai vista,una truffa bella e buona, mckennie e Iling entrambi ad un anno dalla scadenza 40 milioni è roba da Interpol,altro che chiné.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8925
14798

Messaggio da lebronpepps » 11/06/2024, 23:40

Comunque ricordo che si dicevano cose simili quando avevamo preso Arthur per Pjanic finito, poi le cose sono andate di merda per entrambi :forza:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6286

Messaggio da RizzK8 » 11/06/2024, 23:41

Longinus ha scritto: 11/06/2024, 22:18 Szczesny fra un anno lo dovevi salutare per forza.
Stanno mettendo le basi per il triennio,non(solo) per la prossima stagione.

Douglas Luiz a quelle condizioni è forse la più grossa rapina mai vista,una truffa bella e buona, mckennie e Iling entrambi ad un anno dalla scadenza 40 milioni è roba da Interpol,altro che chiné.

Sicuramente è molto esotico

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
305
1882

Messaggio da Pove » 11/06/2024, 23:45

Troppo entusiasmo per sto Douglas Luiz, bene che vada sarà il nuovo Felipe Melo.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1217
2402

Messaggio da mario61 » 12/06/2024, 0:47

RizzK8 ha scritto: 11/06/2024, 18:11

beh - Di Gregorio ha un contratto di 2 milioni netti (4 Lordi) per 5 anni e il cartellino lo paghi 20 = costo annuo totale 8 milioni x 5 anni
costo annuo Szczesny 12 milioni lordi + 5 cessione cartellino = risparmi annui 17 milioni

- Se prendono Digre e lo pagano quella cifra (alta) è perchè il Monza ti farà un prestito con obbligo (quest'anno a zero o poco più) e riscatto tra un anno a 20, quindi la quota di ammortamento aumenterà seppur di poco
- Dovrei ringraziare che uno dei migliori giocatori (e uno degli ancora meno che fa la differenza in sta squadra) se ne va in Arabia per poter prendere il portiere volante? Ok.
- se scrivi ancora che il valore di cessione è un risparmio ti iscrivo ai corsi estivi di Bonucci I
RizzK8 ha scritto: 11/06/2024, 18:11

Io sono un sostenitore di Szczęsny. Ma loro hanno scelto di Gregorio come primo portiere e Szczęsny l’anno prossimo se ne sarebbe andato. Quindi se Szczęsny quest’anno avesse deciso di andare a Scadenza la Juve avrebbe avrebbe avuto 17 milioni in meno di quelli che avrà tutto qui. 

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 12/06/2024, 9:36

Coso ha rifiutato il rinnovo spalmando l'ingaggio o comunque con riduzione. 
Abbiamo le pezze al culo, non credo si punti a vincere nulla nei prossimi anni, si abbassano i costi e si spera che il portiere del Monza si possa confermare su buoni livelli.

Leggo di Chiesa lontano dal rinnovo e che vuole l'aumento. D'altronde per quello che ha fatto in sti anni, se lo merita pure. 
Seee come no, mi piacerebbe vederlo con un altro allenatore in maglia bianconera, ma se non rinnova, a malincuore lo si deve vendere.
Basta che non s'inventino scambi allucinanti tipo Chiesa Di Lorenzo. Non che Di Lorenzo non sia un buon giocatore, ma ha 30 anni, è un difensore, che nei prossimi anni non sposta nulla.
Venderei Chiesa in Premier piuttosto.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2212

Messaggio da Pozz4ever » 12/06/2024, 9:45

onestamente mi dà molto fastidio che il suo agente si veda e parli con la roma, dopo due anni di merda e il fatto che cmq, di riffa o di raffa, la società ha fatto (giustamente) di tutto per riportarlo in salute dopo l'infortunio. i contratti ormai valgono un cazzo, ed è assodato da tempo, ma come comportamento mi pare veramente brutto.
detto questo, non vedo come possa trasferirsi in italia: se a noi da lui interessa monetizzare, dove li trovano i 30-35 mln a roma? a napoli tanto quanto con sto fantomatico scambio che mi convince ancora meno, la questione è che o si trova una quadra per un trasferimento all'estero o finirà che con sto atteggiamento dell'agente rimane qua e lo perdiamo a zero tra un anno...

negher
Pro
Pro
345
5227

Messaggio da negher » 12/06/2024, 9:59

boantos ha scritto: 12/06/2024, 9:36 Coso ha rifiutato il rinnovo spalmando l'ingaggio o comunque con riduzione. 
Abbiamo le pezze al culo, non credo si punti a vincere nulla nei prossimi anni, si abbassano i costi e si spera che il portiere del Monza si possa confermare su buoni livelli.

Leggo di Chiesa lontano dal rinnovo e che vuole l'aumento. D'altronde per quello che ha fatto in sti anni, se lo merita pure. 
Seee come no, mi piacerebbe vederlo con un altro allenatore in maglia bianconera, ma se non rinnova, a malincuore lo si deve vendere.
Basta che non s'inventino scambi allucinanti tipo Chiesa Di Lorenzo. Non che Di Lorenzo non sia un buon giocatore, ma ha 30 anni, è un difensore, che nei prossimi anni non sposta nulla.
Venderei Chiesa in Premier piuttosto.

Piuttosto che prendere Di Lorenzo faccio giocare Chiesa terzino.

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 12/06/2024, 11:31

Ha vinto uno scudetto con la Juventus però.
"Fu un percorso di grande sofferenza, con tanto di discussioni in famiglia. Diciamo che da tifoso del Napoli ho fatto fatica. Non avrei dovuto lasciare il Chelsea, ecco".
È l’errore su cui più recrimina?
"Non c’è dubbio. C’erano buone basi per restare, ho commesso un grosso errore. Abbiamo vinto l’Europa League, il progetto era grande ma volevo tornare in Italia, purtroppo".

Ha vinto uno scudetto e lo ha vinto da noi, ma sì dai, sputa sul piatto dove hai mangiato.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2212

Messaggio da Pozz4ever » 12/06/2024, 11:55

e c'è pure chi lo rimpiange...

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6286

Messaggio da RizzK8 » 12/06/2024, 20:16

3 anni, e con tutte le clausole dalla sua parte.
Come non avere imparato un cazzo dagli errori precedenti :dash2:

Bloccato

Torna a “Calcio”