mario61 ha scritto: 11/06/2024, 17:12FedeBoddah ha scritto: 11/06/2024, 16:35 In effetti potrei capire l'operazione se Di Gregorio lo prendevi a zero.
Però cacciare Scezcoso per spenderne 20 per Di Gregorio (che, sarà buono eh, ma non mi pare sto talento generazionale) nzomma.
Chiesa io lo saluterei senza tanti patemi, anche perchè se non rinnova e punta ad andarsene a zero, si fa ciaone con la manina.
Inizio a dubitare di Giuntoli se è vero che si continua ad inseguire Jorginho e Berardi.
Situazione sponsor: io continuo a trovare abbastanza inquietante il silenzio tombale legato allo sponsor, unica squadra che prensenterà la nuova maglia senza sponsor. Indice che l'appetibilità è molto bassa.
beh - Di Gregorio ha un contratto di 2 milioni netti (4 Lordi) per 5 anni e il cartellino lo paghi 20 = costo annuo totale 8 milioni x 5 anni
costo annuo Szczesny 12 milioni lordi + 5 cessione cartellino = risparmi annui 17 milioni
Da questa operazioni quest'anno metti sul conto economico 9 milioni in più
Negli anni successivi risparmi 4 milioni all'anno.
Tra tre anni DiGre lo puoi rivendere, Sce a 37 anni non te lo comprava nessuno
Dovete ringraziare Szczesny che va in Arabia senza fare storie.
- Scesni fa ancora la differenza, non è rottame alla Cono. Digre chissà
- Se prendono Digre e lo pagano quella cifra (alta) è perchè il Monza ti farà un prestito con obbligo (quest'anno a zero o poco più) e riscatto tra un anno a 20, quindi la quota di ammortamento aumenterà seppur di poco
- Di Gregorio a 30 anni a chi lo vendi?
- Dovrei ringraziare che uno dei migliori giocatori (e uno degli ancora meno che fa la differenza in sta squadra) se ne va in Arabia per poter prendere il portiere volante? Ok.
- se scrivi ancora che il valore di cessione è un risparmio ti iscrivo ai corsi estivi di Bonucci I