Azzurro tenebra - il topic della nazionale italiana
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 811
Re: Azzurro tenebra - il topic della nazionale italiana
Vedo con piacere che sui social è gia partita la cantilena "Donovan Clingan in nazionale! date subito un passaporto a quest'uomo!!1?" 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Brutta notizia per la Nazionale di Gianmarco Pozzecco in vista del Preolimpico di San Juan, Porto Rico. Non farà parte del gruppo azzurro Gabriele Procida, il giovane talento dell'Alba Berlino che si è operato al ginocchio sinistro e quindi dovrà osservare uno stop di 3-4 mesi, facendogli saltare appunto l'impegno con l'Italia. E' lo stesso club tedesco ad annunciare lo stop di Procida.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1707
Uscita la lista dei 30 convocati:
La lista dei 30 Azzurri per le attività dell’estate 2024
Non ho capito l'assenza di Thompson, credevo fosse arruolabile.
Mi sarei aspettato Della Valle ed avrei premiato Denegri, stagione davvero ottima la sua (superiore a quella di Vitali, per me).
La lista dei 30 Azzurri per le attività dell’estate 2024
Non ho capito l'assenza di Thompson, credevo fosse arruolabile.
Mi sarei aspettato Della Valle ed avrei premiato Denegri, stagione davvero ottima la sua (superiore a quella di Vitali, per me).
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Senior
- 411
- 395
Assenze annunciate Procida e Spagnolo, oltre Fontecchio. Rientra Abass dopo una gran stagione. Ovviamente nessun passaportato di livello.
10 mi paiono già sicuri:
Spissu
Mannion
Pajola
Tonut
Abass
Petrucelli
Gallinari
Melli
Ricci
Polonara
poi direi un altro lungo (Severini, Diouf, Tessitori) e uno tra Bortolani e Flaccadori.
10 mi paiono già sicuri:
Spissu
Mannion
Pajola
Tonut
Abass
Petrucelli
Gallinari
Melli
Ricci
Polonara
poi direi un altro lungo (Severini, Diouf, Tessitori) e uno tra Bortolani e Flaccadori.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Ok che nessuno si immaginava di andare a vincere a Belgrado e qualificarsi per Tokyo ma pure a 'sto giro servirà un altro miracolo.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1707
Simpatico che tra i vari possibili stranieri naturalizzati (Eubanks, DiVincenzo, mi pare anche Cliningan) e quello effettivamente naturalizzato (Thompson), nei 30 ci finisce Grant Basile. Che per carità, è comunque un classe 2000 da 20 e 10 in A2, però diciamo che rispetto agli altri è un n nome che regge un po' meno.

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
ma è parente?
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
No.
Questo è nato, cresciuto e sempre vissuto in USA.
Si è fatto anche una discreta carriera universitaria a Wright State, poi l'ultimo anno a Virginia Tech.
Non sapevo fosse finito a giocare in Italia (anche se era effettivamente scontato

Ovviamente gli ho sempre tifato contro a prescindere.

- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Abbiamo una discreta difficoltà a mettere la palla nel cesto 

- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Tre triple consecutive di Gallinari, Tonut e Spissu e siamo pari a 1 minuto dalla fine.
Edit: vinta all'overtime, di riffa o di raffa, contro una Spagna che è sembrata veramente poca roba (ma erano senza Lorenzo Brown, e questo gli cambia tutto). Bene in difesa, male in attacco per 3/4 e mezzo, poi entrano le triple e rimontiamo.
Edit: vinta all'overtime, di riffa o di raffa, contro una Spagna che è sembrata veramente poca roba (ma erano senza Lorenzo Brown, e questo gli cambia tutto). Bene in difesa, male in attacco per 3/4 e mezzo, poi entrano le triple e rimontiamo.
-
- Rookie
- NBA Team: Golden State Warriors
- 62
- 74
casper-21 ha scritto: 25/06/2024, 20:54 Tre triple consecutive di Gallinari, Tonut e Spissu e siamo pari a 1 minuto dalla fine.
Alla fine, come sempre, questi siamo. Se entrano le triple te la giochi con tutti, se invece le percentuali si abbassano perdiamo con tutti, non avendo alternative credibili alla sparatoria dall'arco....insomma niente di nuovo

- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Quando comincia il preolimpico? Ci sarà modo di vedere le gare?
-
- Senior
- 411
- 395
Ieri ovviamente contava poco, col Porto Rico padrone di casa già sarà diverso, peraltro backcourt Waters-Alvarado completissimo e anche Conditt sotto i tabelloni l'ultima volta ci aveva dato parecchio fastidio. Poi ho visto che come passaportato non sono riusciti a portare per tempo Markus Howard e alla fine c'è Davon Reed, l'ex Nuggets.
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Ci ho provato ieri ma mi sono addormentato dopo 2 minuti. 
Quindi non sono riuscito a vedere l'idolo del Bahrein.

Quindi non sono riuscito a vedere l'idolo del Bahrein.

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Quindi alla fine non abbiamo naturalizzato nessuno ?
Se dobbiamo giocare per forza facendo sparatorie da 3, io Baldanzi lo vorrei di più in campo.
Se dobbiamo giocare per forza facendo sparatorie da 3, io Baldanzi lo vorrei di più in campo.