Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Finals: Boston Celtics (1) - Dallas Mavericks (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Come finisce?

Celtics in 4
3
6%
Celtics in 5
13
24%
Celtics in 6
21
39%
Celtics in 7
1
2%
Mavs in 4
1
2%
Mavs in 5
2
4%
Mavs in 6
6
11%
Mavs in 7
7
13%

Voti totali: 54

anto
Pro
Pro
735
1212

Re: NBA Finals: Boston Celtics (1) - Dallas Mavericks (5)

Messaggio da anto » 03/06/2024, 23:22

Goffredo Mamelucchi ha scritto: 03/06/2024, 19:24 Qualcuno può riassumermi come mai tanto odio in casa Boston vs Irving, apparentemente reciproco addirittura?

Quello di Irving nei confronti di Boston si spiega in un solo modo: è un irritante ritardato mentale, che dopo essersi comportato da disagiato qual è, ritiene anche di poter fare il provocatore.
Per fare la lista dei comportamenti merdosi di Irving ci vorrebbe un tomo medievale.
Non passo la palla ai compagni, ne parlo male via media, mi atteggio a leader ma scarico tutte le colpe sugli altri, non gioco al minimo alito di vento...
E' semplicemente stato un monumentale bamboccio egoista.
Ha distrutto un gruppo che aveva tutto per vincere, dopo di che ha pensato bene di andarsene, nonostante avesse apertamente detto che avrebbe rifirmato.
Insomma...
Stesso atteggiamento di merda visto a Brooklyn, ma più provocatorio, condito di logo dei Celtics calpestato per spregio e di dito medio ai tifosi.
Sono comportamenti che rischiano di mandare all'aria piani quinquennali delle franchigie.
A Boston per fortuna non è successo.
A Brooklyn sì.
Personalmente non lo odio...Un cretino simile non si può odiare..
Parliamo di uno che ha fatto il giro del parquet di Boston con la lampada di Aladino, piena di fumo e spezie.
La sua spiegazione?
“Lo fanno spesso le tribù native americane, un modo per liberare le energie ed essere sicuri che tutto sia in equilibrio. Penso di farlo prima di ogni match nel corso della stagione, se gli avversari me lo permetteranno”
Parliamo di uno che ha saltato gran parte della stagione per non farsi vaccinare...
Come fai ad odiarlo? Non resta che il disprezzo più profondo...
Certo un crociato se lo dovrebbe pur rompere, ma non tanto per odio, quanto perchè un idiota simile ha già fatto abbastanza fortuna nella vita.
Mica vorremo che vinca anche...

FRLaker
Rookie
Rookie
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Inter
1
141

Messaggio da FRLaker » 04/06/2024, 0:28

Jack ha scritto: 01/06/2024, 11:57 Dallas stavolta non ha nessun vantaggio a meno che Porz non sia della partita. Ok Doncic ma alla fine i due big sono sullo stesso livello e nel supporting cast la differenza è tanta.

I Celtics possono incasinarsi se lasciano una delle prime due e poi si trovano sul 2-2 ma col fattore campo e Jrue, White, Porz e Horford vs D. Jones, PJ, Gafford e Lively onestamente bisogna avere una debacle mentale e quelli che hanno già giocato alla finals sono sempre loro, aspetto che non è mai da sottovalutare.

Mai stato un fan di Mazzulla ma Kidd nonostante si stia prendendo qualche rivincita non è Spoelstra e a dirla tutta non credo abbia materiale per inventarsi qualcosa di diverso dando un'occhiata in panchina. Questo vale per tutte quelle forti che ho visto ai playoff, anche Boston, i Knicks, Denver, Minnesota, i GM non è che abbiano dato ai coach chissà che opzioni, parlo anche a livello numerico.

Denver era vicino alla soglia buyout per mesi. Avrebbe trovato qualcosa di utile? Non lo so, Presti ha dichiarato che ha cannato quella con Hayward, almeno lui se n'è accorto perchè la tendenza a non avere panca è pericolosa ormai. Comunque Dallas ha avuto un'ottima deadline ma o salta fuori dal nulla THJ oppure quelli sono che peraltro hanno vinto l'ovest però c'è un bel gap. Anche il discorso del giocatore migliore regge fino ad un certo punto, non è che hai  LeBron vs Derozan 

Doncic e Irving stanno almeno una categoria sopra a Tatum e Brown.
Il problema che il supporting cast dei celtics sta 3 categorie sopra quello dei mavs.
Ma mai scommettere contro il migliore giocatore della lega

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 04/06/2024, 1:04

FRLaker ha scritto: 04/06/2024, 0:28
Jack ha scritto: 01/06/2024, 11:57 Dallas stavolta non ha nessun vantaggio a meno che Porz non sia della partita. Ok Doncic ma alla fine i due big sono sullo stesso livello e nel supporting cast la differenza è tanta.

I Celtics possono incasinarsi se lasciano una delle prime due e poi si trovano sul 2-2 ma col fattore campo e Jrue, White, Porz e Horford vs D. Jones, PJ, Gafford e Lively onestamente bisogna avere una debacle mentale e quelli che hanno già giocato alla finals sono sempre loro, aspetto che non è mai da sottovalutare.

Mai stato un fan di Mazzulla ma Kidd nonostante si stia prendendo qualche rivincita non è Spoelstra e a dirla tutta non credo abbia materiale per inventarsi qualcosa di diverso dando un'occhiata in panchina. Questo vale per tutte quelle forti che ho visto ai playoff, anche Boston, i Knicks, Denver, Minnesota, i GM non è che abbiano dato ai coach chissà che opzioni, parlo anche a livello numerico.

Denver era vicino alla soglia buyout per mesi. Avrebbe trovato qualcosa di utile? Non lo so, Presti ha dichiarato che ha cannato quella con Hayward, almeno lui se n'è accorto perchè la tendenza a non avere panca è pericolosa ormai. Comunque Dallas ha avuto un'ottima deadline ma o salta fuori dal nulla THJ oppure quelli sono che peraltro hanno vinto l'ovest però c'è un bel gap. Anche il discorso del giocatore migliore regge fino ad un certo punto, non è che hai  LeBron vs Derozan 

Il problema che il supporting cast dei celtics sta 3 categorie sopra quello dei mavs.

Non so in base a cosa Irving è di un'altra categoria rispetto a Tatum. Su Doncic non so se è il migliore della lega ma direi che LeBron ha fatto vedere che si possono perdere finali anche da miglior giocatore della serie.

Poi spero sia più equilibrata di quello che credo perchè dalla rimonta di Cleveland non sono state un granchè le finals a parte l'ultima di Steph

FRLaker
Rookie
Rookie
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Inter
1
141

Messaggio da FRLaker » 04/06/2024, 1:41

Jack ha scritto: 04/06/2024, 1:04
FRLaker ha scritto: 04/06/2024, 0:28

Non so in base a cosa Irving è di un'altra categoria rispetto a Tatum. Su Doncic non so se è il migliore della lega ma direi che LeBron ha fatto vedere che si possono perdere finali anche da miglior giocatore della serie.

Poi spero sia più equilibrata di quello che credo perchè dalla rimonta di Cleveland non sono state un granchè le finals a parte l'ultima di Steph

Il mio paragone era singolo anche se non ho specificato Doncic - Tatum, Irving - Brown.
Poi tra Irving e Tatum in una finale forse prenderei il primo ugualmente.
Poi rimangono favoriti i celtics perché perché per supporting cast hanno 3 borderline all-star + horford mentre i mavs 1 rookie e gente raccattata a caso che sta rendendo bene, ma a meno che non siano diventati fenomeni tutto di un colpo il livello é decisamente più basso.
Direi o Celtics abbastanza facile, o Mavs se si và per le lunghe.
Doncic ha fatto tutta la stagione da migliore della lega, l'mvp dato a jokic quest'anno decisamente regalato.
​​​

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 04/06/2024, 7:34

FRLaker ha scritto: 04/06/2024, 1:41
Jack ha scritto: 04/06/2024, 1:04

Il mio paragone era singolo anche se non ho specificato Doncic - Tatum, Irving - Brown.
Poi tra Irving e Tatum in una finale forse prenderei il primo ugualmente.
Poi rimangono favoriti i celtics perché perché per supporting cast hanno 3 borderline all-star + horford mentre i mavs 1 rookie e gente raccattata a caso che sta rendendo bene, ma a meno che non siano diventati fenomeni tutto di un colpo il livello é decisamente più basso.
Direi o Celtics abbastanza facile, o Mavs se si và per le lunghe.
Doncic ha fatto tutta la stagione da migliore della lega, l'mvp dato a jokic quest'anno decisamente regalato.
​​​

bah, sti discorsi non li capisco.
doncic in questo momento sara' pure il giocatore OFFENSIVAMENTE migliore della lega (IMO tra lui e il joker e' un coin toss, ma tant'e') ma che c'entra questo con l'MVP che sarebbe stato regalato al serbo? un minimo di criterio oggettivo nell'assegnazione dei premi ci deve essere, altrimenti vale tutto. DAL e' arrivata quinta ad Ovest e sesta a parimerito coi knicks come record overall. DEN e' arrivata seconda ad ovest dietro OKC solo per via del tie-breaker, stesso record overall. poi se deve passare il metodo westbrook 2017 vabboh, e capisco pure che con giurati come rachel nichols si puo' assistere alla qualunque, ma perche l'MVP andava assegnato al miglior giocatore della squadra con il sesto migliore record della lega quando ci stava uno che ha fatto registrare cifre simili in un contesto piu' vincente?
doncic in questo momento e' piu' forte di tatum come giocatore? si. ma tatum (miglior giocatore della squadra con il record migliore della regular season) e' piu' MVP di lui. stesso discorso per SGA (miglior giocatore della squadra con il miglior record ad Ovest). il che non c'entra nulla con il valore assoluto del giocatore. trattasi di MVP della regular season non di referendum su chi sia il giocatore migliore. poi proprio con jokic e' un appunto che non sta in piedi. stanno li come cifre solo che uno come detto e' stato il miglior giocatore di una squadra con un record nettamente migliore, 
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

casper-21
Pro
Pro
831
1882

Messaggio da casper-21 » 04/06/2024, 8:08

Jokic è stato l'mvp della regular season perchè, nell'era delle advanced stats, TUTTE le statistiche dicevano che lui è stato il miglior giocatore della regular season, indubbiamente (ripeto, dalle stats) superiore a Doncic.
Per non darglielo ci doveva essere qualcosa di fuori dall'ordinario. Tipo che la sua squadra arrivava quinta e non seconda (invece è lui quello arrivato secondo). O l'averlo già vinto l'anno prima quindi voler per forza "cambiare" (ma già non glielo avevano dato l'anno prima nonostante fosse stato alla pari di chi l'aveva vinto). Infatti ha preso 22 voti sui 28 disponibili. Dubbi non ce ne sono mai stati.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 04/06/2024, 8:27

Boston è la squadra più forte della lega.
lo scrivo da quest'estate, ossia da quando finalmente hanno avuto il coraggio di scambiare i loro pride guys con gente tecnicamente di un altro livello.
ed è proprio grazie ad Holiday e Porzingis che han fatto l'ultimo salto di qualità, l'assenza di quest'ultimo nelle ultime due serie di playoff contro squadre menomate da infortuni non cambia di una virgola il discorso.

quindi sarebbero secondo me arrivati in finale ugualmente.

tuttavia va messo agli atti che un cammino del genere, nel quale ogni singolo avversario perde il loro miglior giocatore in tutte e tre i turni, io non l'ho mai visto. E sono quasi 40 anni che seguo i playoff nba.
Prima Butler, poi Mitchell e sull'1-0 haliburton, sono tutte perdite pesantissime che avrebbero allungato per forza di cose le serie giocate e fatto perdere energie ai celtics, che invece in questo modo arrivano alle finals freschi come una rosa.

tutti i segnali portano chiaramente ad un titolo dei celtics.
che hanno comunque il merito di esserci sempre, di fare sempre finali di conference o finals.
(ho letto che tatum ha già disputato 5 finali di conference in 7 anni di carriera, dato molto indicativo)
e questo cambia tutto, perchè alla fine può arrivare un anno del genere nel quale tutti gli sfidanti hanno dei problemi.

anche ad ovest, l'uscita di denver è un segnale che contribuisce a questo pronostico.
perchè forse, con l'anello già vinto, sarebbero stati sia emotivamente che tecnicamente uno scoglio più duro.
detto questo, se Doncic e Irving rimangono sani (e oramai sappiamo che non è affatto scontato  :forza: ) la serie non sarà così semplice per boston. Anche per via del fatto che i mavs vengono da serie molto dure, han perso energie questo è sicuro, ma han pure lottato molto di più, settato un livello più alto di intensità.

a mio modo di vedere bisognerà capire due cose, che sposteranno la serie da una parte all'altra:

- le condizioni mentali di irving nelle gare di boston, dove verrà massacrato di insulti (e di botte)
- le condizioni fisiche di porzingis

se il lettone sta bene non vedo come i celtics siano difendibili con 5 titolari in campo capaci di segnare 20 punti a testa (si ritorna al discorso di inizio stagione), se il lettone ha difficoltà, i celtics tornano ad essere la squadra dello scorso anno, che è quella che si è vista negli ultimi due turni (forte, ma non imbattibile).

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 04/06/2024, 8:40

anto ha scritto: 01/06/2024, 20:06
Arvydas73 ha scritto: 01/06/2024, 20:02 Contro Dallas non scommetto più... Mavs 4-2 e psicodramma sul forum

Psicodramma???
Io da inizio stagione ho previsto tutto.
Vittoria regular season...
Porzingis non fattore nei playoff...
Squadra che non vince, non perché non ne abbia i mezzi tecnici, ma perché manca qualcosa a livello mentale.
Quello che ha Doncic, per capirci...
Chi sa già tutto non fa psicodrammi...

anto volevo solo informarti, che nel mentre tu hai visto durante tutta la stagione solo disperazione, immaturità e fancazzismo dei tuoi cari celtics...loro han chiuso la stagione con 64 vittorie, approdati alle finals perdendo solo due gare e si apprestano, secondo i più stimati analisti, a giocare il titolo da favoriti.

e con questo chiudo il collegamento dal mondo parallelo (cit.)   :forza:

LucasT3
Rookie
Rookie
NBA Team: Golden State Warriors
62
74

Messaggio da LucasT3 » 04/06/2024, 9:36

Dispiace per Luka, ma credo 4-2 Boston.
A basket si gioca in 5 e si vince di squadra. Boston non ha il giocatore più forte delle serie, ma ha la squadra più forte, più completa e anche il fattore campo che può incidere su Irving.
Non sarà una passeggiata perché i Mavs sono in modalità da combattimento e comunque hanno 2 giocatori che offensivamente sono paurosi, ma 4 partire contro questi Boston non le vincono imho.
Curioso di vedere come Doncic verrà coinvolto dall'attacco Boston. Nelle 2 partire di RS, lo hanno attaccato sempre e comunque, mettendo a nudo tutta la poca voglia di difendere sua e vincendo facile, ma da allora sono cambiate diverse cose...

Finale che mi da vibes della finale Warriors/Boston, ma a parti invertite.
Spero solo da neutrale di vedere del bel basket e partite sempre tirare :metal:
:metal: :metal: :metal:

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 04/06/2024, 10:28

Noodles ha scritto: 04/06/2024, 8:27 Boston è la squadra più forte della lega.
lo scrivo da quest'estate, ossia da quando finalmente hanno avuto il coraggio di scambiare i loro pride guys con gente tecnicamente di un altro livello.
ed è proprio grazie ad Holiday e Porzingis che han fatto l'ultimo salto di qualità, l'assenza di quest'ultimo nelle ultime due serie di playoff contro squadre menomate da infortuni non cambia di una virgola il discorso.

tuttavia va messo agli atti che un cammino del genere, nel quale ogni singolo avversario perde il loro miglior giocatore in tutte e tre i turni, io non l'ho mai visto. E sono quasi 40 anni che seguo i playoff nba.
Prima Butler, poi Mitchell e sull'1-0 haliburton, sono tutte perdite pesantissime che avrebbero allungato per forza di cose le serie giocate e fatto perdere energie ai celtics, che invece in questo modo arrivano alle finals freschi come una rosa.

che hanno comunque il merito di esserci sempre, di fare sempre finali di conference o finals.
(ho letto che tatum ha già disputato 5 finali di conference in 7 anni di carriera, dato molto indicativo)
e questo cambia tutto, perchè alla fine può arrivare un anno del genere nel quale tutti gli sfidanti hanno dei problemi.

anche ad ovest, l'uscita di denver è un segnale che contribuisce a questo pronostico.
perchè forse, con l'anello già vinto, sarebbero stati sia emotivamente che tecnicamente uno scoglio più duro.
detto questo, se Doncic e Irving rimangono sani (e oramai sappiamo che non è affatto scontato  :forza: ) la serie non sarà così semplice per boston. Anche per via del fatto che i mavs vengono da serie molto dure, han perso energie questo è sicuro, ma han pure lottato molto di più, settato un livello più alto di intensità.

a mio modo di vedere bisognerà capire due cose, che sposteranno la serie da una parte all'altra:

- le condizioni mentali di irving nelle gare di boston, dove verrà massacrato di insulti (e di botte)

se il lettone sta bene non vedo come i celtics siano difendibili con 5 titolari in campo capaci di segnare 20 punti a testa (si ritorna al discorso di inizio stagione), se il lettone ha difficoltà, i celtics tornano ad essere la squadra dello scorso anno, che è quella che si è vista negli ultimi due turni (forte, ma non imbattibile).

analisi che condivido.
vedi che quando vuoi....
DAL piu' battle-tested, hanno vinto 3 serie senza fattore campo per alcuni da underdog per me no (perche' i clippers senza leonard, OKC la squadra piu' giovane del lotto e anche minnie non erano tanto piu' forti) ma resta il fatto di un 4-2, 4-2 e 4-1 contro squadre sulla carta quantomeno allo stesso livello. kidd non sara' un guru della panchina, anzi, ma sembra (molto) meglio di mazzulla, punto in piu' per i mavs. 
BOS? arrivano alle finals attraverso un est decimato dagli infortuni, quale e' il loro reale valore? magari avrebbero vinto facile lo stesso, ma bisogna ancora vedere che livello di basket possono produrre contro un avversario serio.
condizioni di porzingis chiave, se sta bene DAL non ha i mezzi per difendere i celtics, c'hanno gia le mani piene senza il lettone, con lui che puo' giostrare da stretch 5 ma anche in post quelli da limitare diventano troppi. se non sta bene allora le tare mentali dei celrics viste in questi anni....

Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 04/06/2024, 10:49

flash ha scritto: 04/06/2024, 10:28
Noodles ha scritto: 04/06/2024, 8:27 Boston è la squadra più forte della lega.

analisi che condivido.
vedi che quando vuoi....
DAL piu' battle-tested, hanno vinto 3 serie senza fattore campo per alcuni da underdog per me no (perche' i clippers senza leonard, OKC la squadra piu' giovane del lotto e anche minnie non erano tanto piu' forti) ma resta il fatto di un 4-2, 4-2 e 4-1 contro squadre sulla carta quantomeno allo stesso livello. kidd non sara' un guru della panchina, anzi, ma sembra (molto) meglio di mazzulla, punto in piu' per i mavs. 
BOS? arrivano alle finals attraverso un est decimato dagli infortuni, quale e' il loro reale valore? magari avrebbero vinto facile lo stesso, ma bisogna ancora vedere che livello di basket possono produrre contro un avversario serio.
condizioni di porzingis chiave, se sta bene DAL non ha i mezzi per difendere i celtics, c'hanno gia le mani piene senza il lettone, con lui che puo' giostrare da stretch 5 ma anche in post quelli da limitare diventano troppi. se non sta bene allora le tare mentali dei celrics viste in questi anni....

l'ovest è profondo, forse il prossimo anno profondissimo.
ma rimane che una squadre leader non c'è.
e questo se può essere letto da una parte come sinonimo di profondità, l'altra lettura ipotizzabile è che forse c'è pure una soppravalutazione delle squadre della conference.
perchè se è vero che c'è stata molta lotta, è lo stesso vero che l'unica contender reale (nuggets) ha faticato molto.

ne deduco quindi che la percezione della forza di questa conference è forse un tantino storpiata dalla mancanza di una squadra davvero capace di fare la differenza.

i mavs però non sono in missione come gli heat dello scorso anno, che fino al primo turno di playin furono piuttosto mediocri per poi fare l'exploit contro i bucks (facilitato, va sempre ricordato, dall'infortunio del greco).
questi mavs sembrano una squadra diversa, che dalla trade di febbraio ha proprio cambiato passo e si è stabilizzata tra le migliori della lega. Ha avuto un record basso solo perchè la distanza da colmare era troppo ampia in meno di due mesi di RS.
però come tutti i cambi in corso, difficile che gli automatismi siano così perfetti come quelli celtici che giocano insieme da ottobre.

insomma, per concludere, meglio di così ai celtics non poteva capitare, sia sul piano degli infortuni degli avversari che sul valore della finalista, sicuramente buono, ma molto più alla portata dei nuggets.

ciò che li separa dall'anello dopo 16 anni sono le loro paure (molte) e l'eventuale dominanza di Doncic, che però per vincere questa serie deve fare un ulteriore passo in avanti. Ciò che ha fatto contro i lupi non sarà sufficiente.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 04/06/2024, 11:16

Guardando le statistiche, Porzingis è un buonissimo centro per protezione del ferro: in termini di FG% Allowed, il lettone è a 52.1% in RS: quinto miglior centro, Gobert quarto è a 52.0%. Quindi non lo vedo un enorme punto debole in ottica attacco del pitturato da parte del backourt dei Mavs, a differenza del fatto che se Luka lo butta dentro nel PnR potrebbe avere i suoi problemi (li ha avuti Gobert del resto).

Non credo che Jrue possa andare su Doncic: c'è una differenza di stazza notevole. Credo piuttosto che Jrue e White andranno su Irving, come già successo in RS ed ha anche funzionato (se non sbaglio è tipo a punti segnati uguale tiri presi). Su Doncic suppongo andrà prima Brown, poi eventualmente anche Tatum, che è il più grosso tra i difensori in backcourt per Boston.

Voglio defecare fuori dal vaso e dico che Doncic la vince in 5 gare. Ed entra definitivamente nell'olimpo del basket.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 04/06/2024, 11:20

Radiofreccia ha scritto: 04/06/2024, 11:16
Voglio defecare fuori dal vaso e dico che Doncic la vince in 5 gare. Ed entra definitivamente nell'olimpo del basket.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2632
2502

Messaggio da PWillis52 » 04/06/2024, 12:17

Per ricollegarsi al discorso di qualche giorno fa @lebronpepps l'essere sempre lì, le 5 ECF in 7 anni per JT & JB + Jrue e Al sono i fattori che anche per me fanno pendere la bilancia dell'esperienza dalla vostra parte.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 04/06/2024, 12:26

PWillis52 ha scritto:Per ricollegarsi al discorso di qualche giorno fa [smention u=8335]lebronpepps[/smention] l'essere sempre lì, le 5 ECF in 7 anni per JT & JB + Jrue e Al sono i fattori che anche per me fanno pendere la bilancia dell'esperienza dalla vostra parte.
Per la cronaca JB ne ha fatte 6. Horford secondo me arriva almeno a 7. Holiday 2 mentre White 3.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “NBA”