Around the MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25911
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12866
9199

Re: Around the MLB

Messaggio da Wolviesix » 31/05/2024, 9:40

La questione Jorge Lopez dimostra l'utilità dei traduttori per i giocatori che non parlano inglese come prima lingua.

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2863
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
436
610

Re: Around the MLB

Messaggio da Honkytonk » 01/06/2024, 16:45

Vabbè ma se non sei sicuro al 100% di quello che stai dicendo, ripetilo nella lingua madre
Immagine

Avatar utente
Dreamer
Rookie
Rookie
Messaggi: 375
Iscritto il: 29/08/2008, 23:42
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
53
102

Re: Around the MLB

Messaggio da Dreamer » 03/06/2024, 8:07

Honkytonk ha scritto: 01/06/2024, 16:45 Vabbè ma se non sei sicuro al 100% di quello che stai dicendo, ripetilo nella lingua madre
Ammesso che la "retromarcia" sia sincera.
"If you're not prepared, it's not pressure you feel, it's fear." (Bruce Bochy)

Avatar utente
Dreamer
Rookie
Rookie
Messaggi: 375
Iscritto il: 29/08/2008, 23:42
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
53
102

Re: Around the MLB

Messaggio da Dreamer » 03/06/2024, 8:19

Wolviesix ha scritto: 23/04/2024, 14:24 Io non credo sia un "semplice" slump, innanzitutto perchè ci sono dei problemi sistematici negli AB (la slider down and away è uno swing and miss automatico), e in carriera non ha mai avuto periodi così negativi.
I turni di battuta sono proprio brutti al netto dei numeri, e il suo storico di infortuni e il problema fisico del mese scorso non può che far pensare che stia giocando con qualche sorta di problema che non gli permette di essere in bolla con il giro di mazza.
C'è poi la questione del problema al dito del piede che viene spesso sottovalutata ma che potrebbe giocare un ruolo importante, noi però non possiamo saperlo e possiamo solo speculare.
Proprio qui' a casa mia mi sono reso conto di tutte le perplessità che avevano i tifosi Yankees che gia' sonoramente condannavano il loro amato slugger dopo una scarsa produttività di 3 settimane di gioco. :stralol:
Non mi riferisco a te ma a tutti quelli che l'hanno fischiato. Non si umilia cosi una onorata carriera da futuro HOF per un normalissimo slump di inizio stagione. Roba da bassa calciofilia. Non ve lo meritate.

Mannaggia a Judge, lo dico con affetto. Questi HR solo una stilettata al cuore. Ma piuttosto che crescere in Northern California, non poteva nascere da un'altra parte?
"If you're not prepared, it's not pressure you feel, it's fear." (Bruce Bochy)

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2863
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
436
610

Re: Around the MLB

Messaggio da Honkytonk » 03/06/2024, 9:20

Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25911
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12866
9199

Re: Around the MLB

Messaggio da Wolviesix » 03/06/2024, 9:23

Dreamer ha scritto: 03/06/2024, 8:19
Wolviesix ha scritto: 23/04/2024, 14:24 Io non credo sia un "semplice" slump, innanzitutto perchè ci sono dei problemi sistematici negli AB (la slider down and away è uno swing and miss automatico), e in carriera non ha mai avuto periodi così negativi.
I turni di battuta sono proprio brutti al netto dei numeri, e il suo storico di infortuni e il problema fisico del mese scorso non può che far pensare che stia giocando con qualche sorta di problema che non gli permette di essere in bolla con il giro di mazza.
C'è poi la questione del problema al dito del piede che viene spesso sottovalutata ma che potrebbe giocare un ruolo importante, noi però non possiamo saperlo e possiamo solo speculare.
Proprio qui' a casa mia mi sono reso conto di tutte le perplessità che avevano i tifosi Yankees che gia' sonoramente condannavano il loro amato slugger dopo una scarsa produttività di 3 settimane di gioco. :stralol:
Non mi riferisco a te ma a tutti quelli che l'hanno fischiato. Non si umilia cosi una onorata carriera da futuro HOF per un normalissimo slump di inizio stagione. Roba da bassa calciofilia. Non ve lo meritate.

Mannaggia a Judge, lo dico con affetto. Questi HR solo una stilettata al cuore. Ma piuttosto che crescere in Northern California, non poteva nascere da un'altra parte?
Perplessità che avevano senso, Judge non è mai stato uno che partiva lento, anche con le partite saltate in ST si trattava di oltre 25 partite di MLB (il periodo di slump si è protratto fino a inizio Maggio), non ha mai avuto una striscia negativa del genere così lunga in carriera, e appunto ha uno storico di infortuni importante.
Poi oh, lieto di essermi sbagliato. :biggrin:

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16164
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1291

Re: Around the MLB

Messaggio da shilton » 09/06/2024, 9:15

Ma c'è qualche motivo particolare riguardo al cambio di divise abbastanza "selvaggio" a cui stiamo assistendo negli ultimi tempi?
Ok i motivi di merchandising e un pizzico di modernità, ma da purista delle divise un pochino mi viene da storcere il naso.
Vedo anche i loghi nelle grafiche che cambiano.

Penso a Detroit in Motor City, ai Red Sox che diventano yellow sox, alle varie divise in versione 3 lettere ( STL, WSH, PHI,CIN), ai Padres che dopo il mimetico si danno al multicolore, etc...
Passi per le throwback jersey che in alcuni casi sono suggestive ma ora mi pare si stia un tantino esagerando.
Parere mio.

Che ne pensate?
Immagine

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2863
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
436
610

Re: Around the MLB

Messaggio da Honkytonk » 11/06/2024, 8:41

Le City Edition credo siano una mania mutuata dalla NBA che addirittura ne fa di nuove per ogni franchigia ogni anno, la NFL si butta più sul throwback che in effetti ha il suo fascino.

Che dire, quelle legate a motivi storici della città hanno il loro perché (Detroit, Boston, Houston), al di là della vera riuscita o meno a livello estetico, quello che mi perplime delle jersey di quest' anno è proprio il materiale scandaloso e le patch deturpanti
Immagine

Avatar utente
Dreamer
Rookie
Rookie
Messaggi: 375
Iscritto il: 29/08/2008, 23:42
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
53
102

Re: Around the MLB

Messaggio da Dreamer » 13/06/2024, 22:35

shilton ha scritto: 09/06/2024, 9:15 Ma c'è qualche motivo particolare riguardo al cambio di divise abbastanza "selvaggio" a cui stiamo assistendo negli ultimi tempi?
Ok i motivi di merchandising e un pizzico di modernità, ma da purista delle divise un pochino mi viene da storcere il naso.
Vedo anche i loghi nelle grafiche che cambiano.

Penso a Detroit in Motor City, ai Red Sox che diventano yellow sox, alle varie divise in versione 3 lettere ( STL, WSH, PHI,CIN), ai Padres che dopo il mimetico si danno al multicolore, etc...
Passi per le throwback jersey che in alcuni casi sono suggestive ma ora mi pare si stia un tantino esagerando.
Parere mio.

Che ne pensate?
Che ogni novita' puo' essere buona se c'e' un'idea e viene realizzata bene. Ma la maggior parte delle City Connect sono pessime a mio parere e alcune proprio scandalose come San Diego e Boston.
Tra le migliori citerei quella degli Angels:

Immagine

design pulito, tocco vintage direi fatta bene.
Poi Astros:

Immagine[/img]

uniforme che si accorda perfettamente ai colori sociali e poi il font NASA e' veramente una bella idea

Infine...parere personalissimo...per molti sara' una tamarrata ma a me le montagne del Colorado sull'uniforme piacciono moltissimo

Immagine
"If you're not prepared, it's not pressure you feel, it's fear." (Bruce Bochy)

Pixi89
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10134
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
155
374

Re: Around the MLB

Messaggio da Pixi89 » 14/06/2024, 0:17

A me la city connect dei mariners piace per esempio. Ma altre sono oscene o ripetitive. 

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6444
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1224
2239

Re: Around the MLB

Messaggio da mattew88 » 14/06/2024, 11:14

A me piace tantissimo quella dei Giants. Tutta bianca con logo e numeri arancioni sfumati e infine il Golden Gate sulle maniche. Non ha niente di particolare ma la trovo pulita e sobria.

Immagine

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2863
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
436
610

Re: Around the MLB

Messaggio da Honkytonk » 23/06/2024, 8:00

Immagine

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 11099
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11665
1999

Re: Around the MLB

Messaggio da Hobbit83 » 25/06/2024, 9:52

mattew88 ha scritto: 14/06/2024, 11:14
A me piace tantissimo quella dei Giants. Tutta bianca con logo e numeri arancioni sfumati e infine il Golden Gate sulle maniche. Non ha niente di particolare ma la trovo pulita e sobria.

Immagine
Lo sfumato rappresenta la nebbia.
idea carina, ma realizzata male, secondo me. Dal vivo non rende granchè.
Quella di Toronto meglio, anche se avrei preferito un bordo alla scritta sul fronte.
Quelle con le sigle in tre lettere sono inguardabili.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 240
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies
2
9

Re: Around the MLB

Messaggio da Jonson » 07/07/2024, 1:03

Ciao a tutti. Domanda tecnica. Nono inning. Detroit Cincinnati 5-3. Parte bassa due out uomo in base
Foley sul monte. Sostituzione offensiva. Entra Rios. 23 HR. mi sembra logico, si tenta il pareggio con un HR. il coach Detroit cambia il lanciatore. Mette Chafin, un mancino. Cincinnati ricambia e mette espinal....
.188 3 HR solo perché è destro.
Tutto ciò è logico? È così importante che siccome il lanciatore è sx, tolgo l'unico HomeRunner serio del team?
Naturalmente espinal eliminato e partita finita.. Tutti voi avreste fatto la stessa cosa?
Grazie

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 11099
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11665
1999

Re: Around the MLB

Messaggio da Hobbit83 » 10/07/2024, 12:18

Zuccarello ha scritto: 09/07/2024, 19:14 Vedere il Coliseum così vuoto mi mette una tristezza addosso

gesrione degli A’s degli ultimi anni da incubo per i loro poveri tifosi, spero che nel trasferimento momentaneo a Sacramento e poi in Nevada la franchigia si risollevi, non tanto per il proprietario che mi sta sulle palle ma per i tifosi A’s
Gestione vergognosa, ma i tifosi di Oakland non vedo che sollievo potrebbero avere da una squadra semi-decente a sacramento o a Vegas.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Rispondi

Torna a “MLB”