Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Come finisce?

Celtics in 4
3
9%
Celtics in 5
17
50%
Celtics in 6
7
21%
Celtics in 7
3
9%
Pacers in 4
0
Nessun voto
Pacers in 5
2
6%
Pacers in 6
2
6%
Pacers in 7
0
Nessun voto
 
Voti totali: 34

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9608
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
680
1107

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da anto » 27/05/2024, 12:37

Noodles ha scritto: 27/05/2024, 12:14 smart è sempre stato un overrated dalla vostra propaganda.

Boh...Overrated...
Fino a quando faceva il sesto uomo, da mettere in campo in situazioni ben precise e con il compito di dare cose ben precise, ha dato quello che ci si aspettava, e non è stato poco.
Poi gli si è dato il posto in quintetto in un ruolo per cui non aveva tutte le carte in regola, e soprattutto lo si è reso troppo pesante a livello emotivo.
Uno così non potevi toglierlo, ma non era abbastanza per vincere.
Stevens comunque se lo voleva tenere eh, non lo ha scaricato.
Ha tentato di mettere Brogdon, nel giro di scambi, ma non è riuscito a far quadrare le cose.
Io credo che a lungo si sia avuta la giusta visione su di lui.
Il fatto che lo si sia amato non significa che lo si credesse più di quello che era.
Come cambio di lusso avrebbe potuto ancora dire la sua: nel giusto ruolo e con le giuste responsabilità.
Non so se e come lo avrebbe accettato, visto che a livello di leadership sovrastava giocatori più forti di lui.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31712
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7720
13333

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da lebronpepps » 28/05/2024, 9:53

Immagine

date un aumento a quest'uomo

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8440
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
370
1181

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Jack » 28/05/2024, 10:01

Porz neanche in g4 non so come interpretarlo. Vediamo se arriva Dallas, squadra contro cui a me sembra i Celtics si accoppiano davvero bene. La differenza di supporting cast e giocatori dal terzo al sesto, settimo è notevole. 

In ogni caso Boston è stata tutto l'anno la miglior squadra, solo una era giusto considerarla superiore ma è uscita e col vantaggio del fattore campo sono strafavoriti. 

Poi chiaro se Porz torna e si fa male dopo pochi minuti il tutto si complica. 

Indiana direi buona annata. È incredibile comunque che chiunque metti palla in mano in questa lega tira su cifre come Nembhard le ultime due. Un po' fa riflettere 

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5323
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
483

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da datruth34 » 28/05/2024, 10:06

Jack ha scritto:Porz neanche in g4 non so come interpretarlo. Vediamo se arriva Dallas, squadra contro cui a me sembra i Celtics si accoppiano davvero bene. La differenza di supporting cast e giocatori dal terzo al sesto, settimo è notevole. 

In ogni caso Boston è stata tutto l'anno la miglior squadra, solo una era giusto considerarla superiore ma è uscita e col vantaggio del fattore campo sono strafavoriti. 

Poi chiaro se Porz torna e si fa male dopo pochi minuti il tutto si complica. 

Indiana direi buona annata. È incredibile comunque che chiunque metti palla in mano in questa lega tira su cifre come Nembhard le ultime due. Un po' fa riflettere 
Quando mise la tripla in gara 3 con NY lessi su playit qualcuno che lo definì un cesso.
Visto almeno una decina di volte tra RS e playoff e a me è sempre sembrato un buonissimo giocatore.
Beh prova a pensare nel 2018 con Kyrie e Hayward out che razza di playoff tirarono fuori Tatum e Brown rispettivamente 18 e 19 anni.
AN ne ha già 24 credo. A me sembra un giocatore molto maturo.
Però un backcourt con lui e Hali lo paghi troppo dietro. Soprattutto il secondo a oggi è uno dei peggiori difensori della lega.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Curry30
Rookie
Rookie
Messaggi: 128
Iscritto il: 08/01/2014, 0:31
NBA Team: Warriors - Kings
Squadra di calcio: Juve - PSG
12
32

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Curry30 » 28/05/2024, 10:09

Troppo superiori rispetto alle altre 29.
Possono permettersi il lusso di giocare in ciabatte per 40m,o una partita intera, poi quando mettono la seconda spazzano via chiunque.
Speriamo che Dallas riesca a portarne a casa almeno 1/2 quantomeno per vedere delle finals carine 

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8440
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
370
1181

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Jack » 28/05/2024, 10:38

datruth34 ha scritto: 28/05/2024, 10:06
"Jack" ha scritto:Porz neanche in g4 non so come interpretarlo. Vediamo se arriva Dallas, squadra contro cui a me sembra i Celtics si accoppiano davvero bene. La differenza di supporting cast e giocatori dal terzo al sesto, settimo è notevole. 

In ogni caso Boston è stata tutto l'anno la miglior squadra, solo una era giusto considerarla superiore ma è uscita e col vantaggio del fattore campo sono strafavoriti. 

Poi chiaro se Porz torna e si fa male dopo pochi minuti il tutto si complica. 

Indiana direi buona annata. È incredibile comunque che chiunque metti palla in mano in questa lega tira su cifre come Nembhard le ultime due. Un po' fa riflettere 
Quando mise la tripla in gara 3 con NY lessi su playit qualcuno che lo definì un cesso.
Visto almeno una decina di volte tra RS e playoff e a me è sempre sembrato un buonissimo giocatore.
Beh prova a pensare nel 2018 con Kyrie e Hayward out che razza di playoff tirarono fuori Tatum e Brown rispettivamente 18 e 19 anni.
AN ne ha già 24 credo. A me sembra un giocatore molto maturo.
Però un backcourt con lui e Hali lo paghi troppo dietro. Soprattutto il secondo a oggi è uno dei peggiori difensori della lega.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

Sì ma ormai è relativo anche quello. Chiaro meglio avere gente che difende però qualche anno fa c'erano dubbi sul poter vincere con Jokic da centro in difesa, prima o poi vincerà anche una squadra che difende poco. Concordo su Haliburton ma Doncic a momenti non è stato uno dei peggiori della lega?

Comunque su Nembhard non era per dire che lo considero scarso ma che ho l'impressione che chiunque delle prime 100 guardie che girano per la lega con 36 minuti possa andare oltre i 20-8 anche in una finale di conference. Mi risparmio la facile battuta che mi è venuta in mente sulla pg della squadra per cui tifo

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5323
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
483

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da datruth34 » 28/05/2024, 10:46

Jack ha scritto:
datruth34 ha scritto: 28/05/2024, 10:06 Quando mise la tripla in gara 3 con NY lessi su playit qualcuno che lo definì un cesso.
Visto almeno una decina di volte tra RS e playoff e a me è sempre sembrato un buonissimo giocatore.
Beh prova a pensare nel 2018 con Kyrie e Hayward out che razza di playoff tirarono fuori Tatum e Brown rispettivamente 18 e 19 anni.
AN ne ha già 24 credo. A me sembra un giocatore molto maturo.
Però un backcourt con lui e Hali lo paghi troppo dietro. Soprattutto il secondo a oggi è uno dei peggiori difensori della lega.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

Sì ma ormai è relativo anche quello. Chiaro meglio avere gente che difende però qualche anno fa c'erano dubbi sul poter vincere con Jokic da centro in difesa, prima o poi vincerà anche una squadra che difende poco. Concordo su Haliburton ma Doncic a momenti non è stato uno dei peggiori della lega?

Comunque su Nembhard non era per dire che lo considero scarso ma che ho l'impressione che chiunque delle prime 100 guardie che girano per la lega con 36 minuti possa andare oltre i 20-8 anche in una finale di conference. Mi risparmio la facile battuta che mi è venuta in mente sulla pg della squadra per cui tifo
Eh ma il problema è come li fai quei 20+8. Con quale efficienza e controllo della partita.
Io ricordo più o meno 20 anni fa a Seattle: si infortunò Ray Allen. Un certo Flip Murray prese il suo posto e piazza una sfilza di partite con cifre pazzesche.
Ci sono centinaia di esempi di questo tipo.
Indiana cmq col suo gioco esalta la fase offensiva di tutti i componenti a roster.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Arvydas73
Pro
Pro
Messaggi: 3035
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1173
1002

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Arvydas73 » 28/05/2024, 10:58

datruth34 ha scritto: 28/05/2024, 10:06
"Jack" ha scritto:Porz neanche in g4 non so come interpretarlo. Vediamo se arriva Dallas, squadra contro cui a me sembra i Celtics si accoppiano davvero bene. La differenza di supporting cast e giocatori dal terzo al sesto, settimo è notevole. 

In ogni caso Boston è stata tutto l'anno la miglior squadra, solo una era giusto considerarla superiore ma è uscita e col vantaggio del fattore campo sono strafavoriti. 

Poi chiaro se Porz torna e si fa male dopo pochi minuti il tutto si complica. 

Indiana direi buona annata. È incredibile comunque che chiunque metti palla in mano in questa lega tira su cifre come Nembhard le ultime due. Un po' fa riflettere 
Quando mise la tripla in gara 3 con NY lessi su playit qualcuno che lo definì un cesso.
Visto almeno una decina di volte tra RS e playoff e a me è sempre sembrato un buonissimo giocatore.
Beh prova a pensare nel 2018 con Kyrie e Hayward out che razza di playoff tirarono fuori Tatum e Brown rispettivamente 18 e 19 anni.
AN ne ha già 24 credo. A me sembra un giocatore molto maturo.
Però un backcourt con lui e Hali lo paghi troppo dietro. Soprattutto il secondo a oggi è uno dei peggiori difensori della lega.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
scritto io; in realtà era cesso scheggiato, però mi riferivo solamente al rendimento della partita stessa in cui prima di quel tiro era una roba tipo 0/143, non una sentenza sul giocatore che tra l'altro conosco molto poco

Flo
Newbie
Newbie
Messaggi: 66
Iscritto il: 21/05/2021, 17:22
2
6

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Flo » 28/05/2024, 10:58

Quando lo rimpiangono Holiday ad Milwaukee?Anche oggi ha fatto delle giocate importantissime 

Comunque la partita di oggi l'ha girata il flagrant non fischiato a Brown

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5323
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
483

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da datruth34 » 28/05/2024, 11:00

Flo ha scritto:Quando lo rimpiangono Holiday ad Milwaukee?Anche oggi ha fatto delle giocate importantissime 

Comunque la partita di oggi l'ha girata il flagrant non fischiato a Brown
Secondo me la partita l'ha girata la scarpata presa in faccia da Pritchard.
Hanno usato letteralmente lo stesso metro.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5323
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
483

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da datruth34 » 28/05/2024, 11:13

Certamente il sistema fa tanto ma, per esempio, Siakam viene etichettato come grande difensore. A me in quella fase del gioco pare sopravvalutato.
Poi vero che a Toronto ha vinto ma secondo me è un attaccante troppo monodimensionale per fare il secondo in una squadra da titolo.
È davvero prevedibile. Nei momenti topici delle partite in attacco non riesce a fare la differenza.

Per quanto riguarda Porz non ha giocato perché non è ancora pronto. Non si è ancora allenato con la squadra.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk


PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4792
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1461
1761

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da PWillis52 » 28/05/2024, 14:12

Concluse le "sette fatiche" dell'est i Celtics si riposano in attesa di conoscere chi tra Luka e Kyrie non potrà giocare alle Finals.

Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3513
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
650
1352

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da casper-21 » 28/05/2024, 14:14

Peccato perchè non meritavano lo sweep, ma davvero il livello di suicidio nei finali è stato qualcosa di assurdo.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31712
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7720
13333

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da lebronpepps » 28/05/2024, 14:54

casper-21 ha scritto: 28/05/2024, 14:14 Peccato perchè non meritavano lo sweep, ma davvero il livello di suicidio nei finali è stato qualcosa di assurdo.

secondo me il sistema costruito da Carlisle, ti porta a risentire fino ad un certo punto dell'assenza di Haliburton, nel senso che a quei ritmi e con quelle soluzioni riescono comunque a mettere punti a tabellone

poi nei finali di partita, a livello di playoff NBA, l'assenza di un go to guy la paghi

di lì l'evoluzione di queste due partite ad Indianapolis

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13435
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3548
3672

Re: Eastern Conference Finals: Boston Celtics (1) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da frog » 28/05/2024, 15:23

casper-21 ha scritto: 28/05/2024, 14:14 Peccato perchè non meritavano lo sweep, ma davvero il livello di suicidio nei finali è stato qualcosa di assurdo.

Ho guardato gli ultimi 9 minuti, ad un certo punto erano pure a +9 palla in mano con McCollum che sbaglia un terzo tempo da minibasket e nel ribaltamento White infila la tripla del -6, e via andare di questo passo.
Negli ultimi minuti non riuscivano nemmeno a tirare, ma non per la difesa asfissiante, semplicemente la passavano agli altri o la perdevano in palleggio, per dire Holiday non ha dovuto nemmeno attivare i superpoteri. :biggrin:

Siamo veramente tornati ai livelli dell'est dominato da Lebron, almeno Mosè si bagnò i piedi per attraversare il mar rosso. :forza:

Rispondi

Torna a “NBA”