UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024

FantaNFL
Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2534
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
142
970
Contatta:

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024

Messaggio da vikings11 » 16/05/2024, 14:45

APERTURA UFFICIALE TOPIC DRAFT

Lunedì 20 Maggio, ore 9:00

Se si riesce a progredire senza intoppi e terminare entrambi i Draft in tempo, l'Inizio Free Agency sarà confermato Lunedì 3 Giugno, ore 9:00; in caso di difficoltà e ritardi ci riserviamo di spostare l'inizio della FA di qualche giorno
 

Avatar utente
BubbaJoe
Rookie
Rookie
Messaggi: 874
Iscritto il: 30/09/2004, 12:12
Località: Al caldo del 38º parallelo
5
227

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024

Messaggio da BubbaJoe » 25/05/2024, 21:01

   
3.09 -    Shawshank Owls > Tyler Nubin, DB, NYG #              
3.10 -    Arizona State Platanitos                
3.11 -    Montesacro Nerds                
3.12 -    Sanpe 49ers (from Vicenza State Cyclones)                
3.13 -    Rome's Doomed Legion                
3.14 -    Franciacorta Winemakers                
3.15 -    Roma Optimates                
3.16 -    Naples Seagulls   
4.01 -    Dolomiti Spiders        
4.02 -    Erice Caymans      

2° e 3° round = 6 ore (timer interrotto dalle 24:00 alle 6:00)
4° e 5° round = 4 ore (timer interrotto dalle 24:00 alle 6:00)
CuoreNero1 ha scritto: 24/05/2024, 18:16 With the 3.09th pick, the Shawshank Owls select:
Tyler Nubin (S, NYG)
kings ha scritto: 25/05/2024, 12:07 3.10 Arizona State select: Payton Wilson LB Pit

Arizona ha skippato alle 6:16 e recuperato alle 12:07
Montesacro Nerds ha skippato alle 12:16 @GMDrino
Sanpe 49ers ha skippato alle 18:16 @DanGog22
Rome's Doomed Legion on the clock @stramonio

Corretto?

Così mi preparo ... Immagine
Immagine
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules

Avatar utente
stramonio
Rookie
Rookie
Messaggi: 654
Iscritto il: 30/09/2012, 13:06
MLB Team: san diego padres
NFL Team: fuck spanos
NBA Team: detroit pistons
58
220

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024

Messaggio da stramonio » 25/05/2024, 21:43

BubbaJoe ha scritto: 25/05/2024, 21:01    
3.09 -    Shawshank Owls > Tyler Nubin, DB, NYG #              
3.10 -    Arizona State Platanitos                
3.11 -    Montesacro Nerds                
3.12 -    Sanpe 49ers (from Vicenza State Cyclones)                
3.13 -    Rome's Doomed Legion                
3.14 -    Franciacorta Winemakers                
3.15 -    Roma Optimates                
3.16 -    Naples Seagulls   
4.01 -    Dolomiti Spiders        
4.02 -    Erice Caymans      

2° e 3° round = 6 ore (timer interrotto dalle 24:00 alle 6:00)
4° e 5° round = 4 ore (timer interrotto dalle 24:00 alle 6:00)
CuoreNero1 ha scritto: 24/05/2024, 18:16 With the 3.09th pick, the Shawshank Owls select:
Tyler Nubin (S, NYG)
kings ha scritto: 25/05/2024, 12:07 3.10 Arizona State select: Payton Wilson LB Pit

Arizona ha skippato alle 6:16 e recuperato alle 12:07
Montesacro Nerds ha skippato alle 12:16 @GMDrino
Sanpe 49ers ha skippato alle 18:16 @DanGog22
Rome's Doomed Legion on the clock @stramonio

Corretto?

Così mi preparo ... Immagine
Se è così fatemi un cenno che pikko...
​​​​​

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16465
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4764
9129

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024

Messaggio da rowiz » 26/05/2024, 15:49

due cose importanti per la NFC


IL TOPIC DEL DRAFT SERVE SOLO PER LE SCELTE, TUTTO IL RESTO SCRIVETELO QUI

SE SIETE IN DUBBIO SE POTETE SCEGLIERE O MENO MA POI AVETE DA FARE / DOVETE USCIRE / VOLETE VIVERE, POTETE MANDARE LE LISTE

liste che potete usare un po' tutti
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4151
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
734
1940

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024

Messaggio da Strembald » 26/05/2024, 16:51

rowiz ha scritto: 26/05/2024, 15:49 due cose importanti per la NFC


IL TOPIC DEL DRAFT SERVE SOLO PER LE SCELTE, TUTTO IL RESTO SCRIVETELO QUI

SE SIETE IN DUBBIO SE POTETE SCEGLIERE O MENO MA POI AVETE DA FARE / DOVETE USCIRE / VOLETE VIVERE, POTETE MANDARE LE LISTE

liste che potete usare un po' tutti

chiedo venia. vedendo l'errore sul post di ricapitolazione pensavo di dover postare lì la correzione da fare... :dohut0:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16465
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4764
9129

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024

Messaggio da rowiz » 27/05/2024, 14:16

Tutti i giuocatori del draft AFC sono stati inseriti nelle rispettive Practice Squad. Verificate sia tutto ok
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31254
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2750
7494
Contatta:

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/06/2024, 14:18

si ma che roba è?

Woods, Jelani (IND, TE) [PS - Dolomiti Spiders] - Roma Optimates - scadenza 3/6 ore 12.30 - Roma Optimates per 0.5 M$

Manco mi ero accorto che l'asta era aperta!!!
Me ne sono accorto oggi

Dai non esiste....forse perchè è la prima volta che mi capita un' asta di PS.

Nelle dynasty serie si avverte la franchigia prima di assegnare il giocatore: io avrei pareggiato alla grande.
E' una roba tra il lusco e il brusco davvero una vigliaccata nel regolamento

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31254
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2750
7494
Contatta:

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/06/2024, 14:37

Cioè praticamente il fatto che l'anno scorso il giocatore non abbia giocato per infortunio e quindi fatto meno di 30 punti in concomitanza con il fatto che io non abbia visto l'apertura dell'asta e il giorno in cui potevo pareggiare magari manco potevo aprire il forum, ha fatto si che una seconda 2022 sia diventata una 5° 2025.

Questo non è una pecca del regolamento è un furto, dai.

Roma ha seguito il regolamento ma il regolamento è una presa per il culo.

Sono esattamente le cose che fanno passare la voglia di giocare
Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 07/06/2024, 18:02, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4151
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
734
1940

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024

Messaggio da Strembald » 07/06/2024, 16:01

Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/06/2024, 14:37 Cioè praticamente il fatto che l'anno scorso il giocatore non abbia giocato per infortunio e quindi fatto meno di 30 punti in concomitanza con il fatto che io non abbia visto l'apertura dell'asta e il giorno in cui potevo pareggiare magari manco potevo aprire il forum, ha fatto si che una seconda 2022 sia diventata una 5° 2026.

Questo non è una pecca del regolamento è un furto, dai.

Roma ha seguito il regolamento ma il regolamento è una presa per il culo.

Sono esattamente le cose che fanno passare la voglia di giocare

Voglio spezzare una lancia (in mio favore).

Io ho capito che il regolamento prevedeva questo. Ma essendo abbastanza asino non volevo aver fatto dei conti male, o essermi aggiudicato un giocatore con un vizio di forma. E infatti ho scritto nel messaggio "per assenza di notizie su aste rilanciate o in assenza di riscontri dell'Owner".
Rowiz avrebbe benissimo potuto riscontrare irregolarità e me lo avrebbe fatto immediatamente notare. Non è stato così e ho pensato non ti interessasse più il giocatore.

Forse dovevo citarti nel messaggio, e non lo avevo fatto.
Io se serve torno indietro, e faccio annullare al commish @rowiz  la transazione se ho sbagliato o non fatto qualcosa (anche per regole tacitamente accettate ma non scritte), che, ripeto, magari non conosco.

Io voglio giocare a questo gioco, ma questo gioco non voglio che diventi una fonte di polemiche con utenti o peggio ancora litigi. Non sono proprio il tipo.

Brian, ti ho citato simpaticamente nell'altro topic, ma non avevo ancora letto qui, dove ti vedo invece molto risentito per l'accaduto.
Dimmi dove ho fatto male e proveremo a risolvere in caso.
Figurati se sono il tipo che con mezzucci si mette a fare casini.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31254
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2750
7494
Contatta:

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/06/2024, 17:58

Strembald ha scritto: 07/06/2024, 16:01
Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/06/2024, 14:37 Cioè praticamente il fatto che l'anno scorso il giocatore non abbia giocato per infortunio e quindi fatto meno di 30 punti in concomitanza con il fatto che io non abbia visto l'apertura dell'asta e il giorno in cui potevo pareggiare magari manco potevo aprire il forum, ha fatto si che una seconda 2022 sia diventata una 5° 2026.

Questo non è una pecca del regolamento è un furto, dai.

Roma ha seguito il regolamento ma il regolamento è una presa per il culo.

Sono esattamente le cose che fanno passare la voglia di giocare

Voglio spezzare una lancia (in mio favore).

Io ho capito che il regolamento prevedeva questo. Ma essendo abbastanza asino non volevo aver fatto dei conti male, o essermi aggiudicato un giocatore con un vizio di forma. E infatti ho scritto nel messaggio "per assenza di notizie su aste rilanciate o in assenza di riscontri dell'Owner".
Rowiz avrebbe benissimo potuto riscontrare irregolarità e me lo avrebbe fatto immediatamente notare. Non è stato così e ho pensato non ti interessasse più il giocatore.

Forse dovevo citarti nel messaggio, e non lo avevo fatto.
Io se serve torno indietro, e faccio annullare al commish @rowiz  la transazione se ho sbagliato o non fatto qualcosa (anche per regole tacitamente accettate ma non scritte), che, ripeto, magari non conosco.

Io voglio giocare a questo gioco, ma questo gioco non voglio che diventi una fonte di polemiche con utenti o peggio ancora litigi. Non sono proprio il tipo.

Brian, ti ho citato simpaticamente nell'altro topic, ma non avevo ancora letto qui, dove ti vedo invece molto risentito per l'accaduto.
Dimmi dove ho fatto male e proveremo a risolvere in caso.
Figurati se sono il tipo che con mezzucci si mette a fare casini.

Ma no tu hai fatto tutto secondo le "regole" mi pare.

Sono le regole che mi sembrano una minchiata...pensa che oggi mi ero collegato anche per attivare Jelani Woods...per queto mi sono girati i gabbasisi.
Poi chiaro che è un gioco ma ci sono rimasto. Non mi era mai capitato.
In altre dynasty, vuoi per regolamento vuoi per "cortesia" il commish ti cita al momento della chiusura asta in modo che uno possa decidere.

Pace e va bene così, però mi sono girati davvero.
Come mi è stato fatto notare "c'è una vita fuori" per cui non è strano se uno non controlla le aste sul sito per un giocatore che è già suo

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2534
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
142
970
Contatta:

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024

Messaggio da vikings11 » 07/06/2024, 20:38

Mi spiace sinceramente leggere frasi del tipo "nelle Dinasty serie" e mi spiace ancora di più leggerle perchè, se associo queste parole ai post che poi sono stati scritti dopo, è lampante che il regolamento in merito all'aggredibilità dei giocatori in PS non fosse per nulla chiaro, e, aggiungo, con sommo rammarico visto il tempo che ci mettiamo a confezionare le proposte migliorative, non vengono nemmeno letti attentamente i topic con i sondaggi...

Premesso che posso ben comprendere l'incazzatura visto che a me, una decina di anni fa, capitò proprio il primo caso di giocatore "scippato" dalla PS, con Keenan Allen che mi fu aperto al termine del primo anno in PS, durante le feste natalizie, da quello che allora fu il Commish nell'intermezzo post Rocky 1 e pre Rocky 2, senza che fossi avvisato ne via messaggio, ne via PM... nulla di nulla... e tra l'altro ero pure vice commish allora... quindi....capisco molto bene...

...penso che da allora sono cambiate, e credo pure migliorate, molte cose, dapprima i rookie vengono "tutelati" con almeno 2 anni di permanenza all'interno delle PS, cosa che, credo, sia una bella garanzia per l'owner che lo ha draftato, in più, proprio quest'anno abbiamo modificato i criteri per l'apertura delle aste...

Leggo...

Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/06/2024, 14:37 Cioè praticamente il fatto che l'anno scorso il giocatore non abbia giocato per infortunio e quindi fatto meno di 30 punti in concomitanza con il fatto che io non abbia visto l'apertura dell'asta e il giorno in cui potevo pareggiare magari manco potevo aprire il forum, ha fatto si che una seconda 2022 sia diventata una 5° 2025.

Questo non è una pecca del regolamento è un furto, dai.

Roma ha seguito il regolamento ma il regolamento è una presa per il culo.

Sono esattamente le cose che fanno passare la voglia di giocare

E  mi chiedo se avevi capito che prima della modifica di quest'anno a REGOLAMENTO c'era scritto questo

i giocatori ancora all’interno della PS diventano aggredibili da tutti gli altri owner. All’inizio della off season (in concomitanza circa con la comunicazione dei Tag) lo staff pubblicherà una lista di giocatori soggetti a questa regola e sarà lasciata la possibilità ad ogni owner di attivare i propri giocatori, senza alcun obbligo.

Superata questa finestra temporale, senza che l’owner originario abbia attivato i suoi giocatori, questi diventano aggredibili da parte di tutti gli altri owner tramite l’apertura di un’asta. Le aste possono essere aperte sia durante la off season che durante la regular season e seguiranno le stesse regole delle normali aste per i free agents (ad eccezione del fatto di dover aggiungere nel titolo del post la dicitura “PS PLAYER”).

La cifra di apertura di queste aste è completamente libera e non tiene conto del costo di attivazione relativo al round del draft in cui il giocatore è stato scelto.

Mentre ora...

La cifra di apertura di queste aste e la scelta da proporre in compensazione sarà determinata dalle prestazioni del giocatore nella stagione precedente, secondo il seguente schema:

Sopra i 150 punti > base d’asta 1st round pick compensativo + 6 M apertura asta
Tra 100 e 150 punti > base d’asta 2nd round pick compensativo + 3 M apertura asta
Tra 65 e 100 punti > base d’asta 3rd round pick + 2 M apertura asta
Tra 30 e 65 punti > base d’asta 4th round pick + 1 M apertura asta
Meno di 30 punti > base d’asta 5th round pick + 0,5 M apertura asta

Quindi...
prima una seconda scelta 2022 poteva diventare una 5a scelta 2025 anche se avesse fatto 150 punti, perchè se uno vinceva l'asta a 0,5, come nel caso di Woods, la compensazione era quella...

Adesso credo che, pur se "Sono le regole che mi sembrano una minchiata", un minimo più di tutela ci sia...

Qui il link al sondaggio del regolamento con la modifica votata quest'anno, giusto se si vuole verificare la veridicità di quanto scritto...

Per il resto, vedremo con @rowiz come risolvere questa querelle, anche se, non lo nascondo, leggere sempre delle critiche gratuite, dopo che proprio a differenza di "altre dinasty" vi si chiede di votare le modifiche, ascoltando il parere di tutti, invece che calarle d'alto, lascia abbastanza l'amaro in bocca...

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12759
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2339
5207

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024

Messaggio da ride_the_lightning » 07/06/2024, 21:15

Separatismo AFC unica soluzione.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31254
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2750
7494
Contatta:

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/06/2024, 21:41

vikings11 ha scritto: 07/06/2024, 20:38 Mi spiace sinceramente leggere frasi del tipo "nelle Dinasty serie" e mi spiace ancora di più leggerle perchè, se associo queste parole ai post che poi sono stati scritti dopo, è lampante che il regolamento in merito all'aggredibilità dei giocatori in PS non fosse per nulla chiaro, e, aggiungo, con sommo rammarico visto il tempo che ci mettiamo a confezionare le proposte migliorative, non vengono nemmeno letti attentamente i topic con i sondaggi...

Premesso che posso ben comprendere l'incazzatura visto che a me, una decina di anni fa, capitò proprio il primo caso di giocatore "scippato" dalla PS, con Keenan Allen che mi fu aperto al termine del primo anno in PS, durante le feste natalizie, da quello che allora fu il Commish nell'intermezzo post Rocky 1 e pre Rocky 2, senza che fossi avvisato ne via messaggio, ne via PM... nulla di nulla... e tra l'altro ero pure vice commish allora... quindi....capisco molto bene...

...penso che da allora sono cambiate, e credo pure migliorate, molte cose, dapprima i rookie vengono "tutelati" con almeno 2 anni di permanenza all'interno delle PS, cosa che, credo, sia una bella garanzia per l'owner che lo ha draftato, in più, proprio quest'anno abbiamo modificato i criteri per l'apertura delle aste...

Leggo...

Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/06/2024, 14:37 Cioè praticamente il fatto che l'anno scorso il giocatore non abbia giocato per infortunio e quindi fatto meno di 30 punti in concomitanza con il fatto che io non abbia visto l'apertura dell'asta e il giorno in cui potevo pareggiare magari manco potevo aprire il forum, ha fatto si che una seconda 2022 sia diventata una 5° 2025.

Questo non è una pecca del regolamento è un furto, dai.

Roma ha seguito il regolamento ma il regolamento è una presa per il culo.

Sono esattamente le cose che fanno passare la voglia di giocare

E  mi chiedo se avevi capito che prima della modifica di quest'anno a REGOLAMENTO c'era scritto questo

i giocatori ancora all’interno della PS diventano aggredibili da tutti gli altri owner. All’inizio della off season (in concomitanza circa con la comunicazione dei Tag) lo staff pubblicherà una lista di giocatori soggetti a questa regola e sarà lasciata la possibilità ad ogni owner di attivare i propri giocatori, senza alcun obbligo.

Superata questa finestra temporale, senza che l’owner originario abbia attivato i suoi giocatori, questi diventano aggredibili da parte di tutti gli altri owner tramite l’apertura di un’asta. Le aste possono essere aperte sia durante la off season che durante la regular season e seguiranno le stesse regole delle normali aste per i free agents (ad eccezione del fatto di dover aggiungere nel titolo del post la dicitura “PS PLAYER”).

La cifra di apertura di queste aste è completamente libera e non tiene conto del costo di attivazione relativo al round del draft in cui il giocatore è stato scelto.

Mentre ora...

La cifra di apertura di queste aste e la scelta da proporre in compensazione sarà determinata dalle prestazioni del giocatore nella stagione precedente, secondo il seguente schema:

Sopra i 150 punti > base d’asta 1st round pick compensativo + 6 M apertura asta
Tra 100 e 150 punti > base d’asta 2nd round pick compensativo + 3 M apertura asta
Tra 65 e 100 punti > base d’asta 3rd round pick + 2 M apertura asta
Tra 30 e 65 punti > base d’asta 4th round pick + 1 M apertura asta
Meno di 30 punti > base d’asta 5th round pick + 0,5 M apertura asta

Quindi...
prima una seconda scelta 2022 poteva diventare una 5a scelta 2025 anche se avesse fatto 150 punti, perchè se uno vinceva l'asta a 0,5, come nel caso di Woods, la compensazione era quella...

Adesso credo che, pur se "Sono le regole che mi sembrano una minchiata", un minimo più di tutela ci sia...

Qui il link al sondaggio del regolamento con la modifica votata quest'anno, giusto se si vuole verificare la veridicità di quanto scritto...

Per il resto, vedremo con @rowiz come risolvere questa querelle, anche se, non lo nascondo, leggere sempre delle critiche gratuite, dopo che proprio a differenza di "altre dinasty" vi si chiede di votare le modifiche, ascoltando il parere di tutti, invece che calarle d'alto, lascia abbastanza l'amaro in bocca...

Forse non è chiaro: la serietà sta nel fatto che si dovrebbe avvertire il proprietario di un giocatore prima che questo gli venga preso della PS in virtu' del fatto che, essendoci una vita al di fuori del gioco (come giustamente è stato fatto notare) e considerato che le aste per le PS possono essere quasi in ogni periodo, uno potrebbe non accorgersene.
Anche nella vera NFL credo ci sia l'obbligo di avvertire i GM di un eventuale proposta di PS e lì, lo fanno per lavoro.
Non stiamo parlando di un'asta per un FA...ma di una per uno che è già a roster di una franchigia.

Poi in generale:
La regola PS è migliorata? Sì certo per fortuna.
La regola migliorata che produce un giocatore preso per una 5a perchè l'anno prima è rotto è giusta? boh lascio giudicare.

Nessuna querelle da dirimere: le regole (che tra parentesi voto anche io) sono queste e fine.

Però boh, una regola che produce questo risultato resta a mio avviso una minchiata. punto. Ma se alla maggior parte sembra una regola sacrosanta, alzo le mani.

Però diciamo che esiste una regola per cui uno se non guarda nelle sezione aste per 4 giorni, può trovarsi senza un giocatore e con la compensazione minima possibile per questo gioco.
Pensiamoci.

La lega mica è del commish, è di tutti quelli che giocano me compreso. Per cui non c'è nulla da dispiacersi o amareggiarsi, basta prendere atto che forse ci sono ancora delle minchiate che possono far incazzare chi gioca e magari perde anche un poi' di tempo per farsi dei conti.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13197
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2639
3984

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024

Messaggio da steve » 08/06/2024, 8:46

Hai avuto 3 giorni con topic apposito ( viewtopic.php?t=26184)  per metterlo a roster, potevi fare come han fatto gli altri giocatori che hanno sfruttato quei giorni.

Se non sei presente per  ben due volte 4 giorni di fila  nel periodo più importante di questo giochino ovvero i primi giorni della FA, beh forse dovresti prenderti un GM invece di polemizzare coi comish. 

 
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31254
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2750
7494
Contatta:

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 09/06/2024, 17:10

Prendere un GM, votare sondaggi ad hoc, essere presente spesso, non polemizzare e bla bla bla.

Ma un semplice: "ehi @Brian_di_Nazareth vuoi pareggiare il tuo giocatore dalla PS" da parte dei commish o del GM avversario (come fanno nel mondo reale e non solo) è così complicato?
Se poi dopo 24 ore non rispondo, peggio per me.

Certo, se lo si fa c'è la garanzia di non riuscire a scippare a gratis giocatori altrui.
Non sia mai.

Rispondi

Torna a “Dynasty NFL”