Bluto Blutarsky ha scritto: 24/06/2024, 10:08
Solo io ho la sensazione che Tinti soffra molto quelli che fanno più ridere di lui? (che, considerato il livello medio dei comici invitati, sono quasi tutti).
Ho appena assistito alla registrazione della puntata con la Gialappa's e Tinti avrà detto quattro frasi in due ore, chiaramente intimorito dal fatto di essere accanto a due draghi che si divorano il palco. A un certo punto ci siamo ricordati di lui solo perché è andato a fare il refill delle birre.
Ma è una cosa che avevo già notato in altre puntate (mentre invece con ospiti di altro tipo è più spigliato).
Sì, spesso sembra lasciare il proscenio a Rapone, imho soffre un po' il confronto con la spalla e dagli torto, visto come stanno andando le due carriere...
Tinti poi è quello che si è sempre sobbarcato 3/4 del lavoro di organizzazione del podcast, poi Rapone anche solo per come si pone gli ruba la scena in un attimo e lui un po' ne soffre a volte (discorso che ora che sono prodotti più seriamente è un po' diminuito forse).
Quest'anno poi molti ospiti arrivano dal mondo gialappa's e credo vadano lì principalmente perché conoscono Rapone.
A me spiace, anche perchè ho l'idea che tra i due sceglierei sempre di vedere uno spettacolo di Rapone, ma andrei tutta la vita a bere una birra con Tinti.