Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi
Pazzesco è riuscito a farsi mandare via e quindi non perde nemmeno 1 euro.
Altra vittoria per Macs. (Cit.)
Altra vittoria per Macs. (Cit.)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- negher
- Pro
- 345
- 5260
FedeBoddah ha scritto: 17/05/2024, 17:49 Bah, brutto gesto.
Stile Juve, questo sconosciuto (per risparmiare qualche milioncino).
Dubito fortemente sia per una questione economica perché coi nostri avvocati (gif di Vince che annusa i soldi) se iniziano una causa di licenziamento va a finire che oltre lo stipendio dell'anno prossimo gli tocca dargli pure un risarcimento.
Ha scazzato forte con Giuntoli e l'hanno mandato via di fatto a stagione finita.
Per finire così devono essere volati stracci notevoli.
Ps. Continuo a non capire perché la società doveva dirgli prima che non avrebbe allenato la Juve l'anno prossimo, ma due occhi per vedere il girone di ritorno non li aveva? Mah.
cara grazia che l'han tenuto per alzare l'ultimo trofeo.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
anto ha scritto: 17/05/2024, 17:59Noodles ha scritto: 17/05/2024, 17:54 a me è sembrato l'esatto contrario e le smentite provano proprio il contrario di quanto sostieni.
che la Juve società abbia approfittato di questa situazione, spingendo sul bottone mediatico attraverso i suoi canali per arrivare appunto a questo esonero e provare a vedere se riescono a risparmiare i milioni del prossimo anno.
ripeto: PA-TE-TI-CI
Per ora si parla solo di esonero, il che non implica affatto che si andrà per vie legali e si cercherà di non dargli il dovuto.
Peraltro...
Ti do per buono che la società sia patetica, anche se non lo credo...
Allegri che manda fuori Giuntoli davanti a telecamere e stadio pieno, che urla e fa l'isterico in sala stampa, davanti a decine di persone, cos'è???
Qui mica ci sono stati confronti faccia a faccia con Giuntoli o Vacciago, e sono uscite spiate...
Qui ci sono vari testimoni...
E Allegri è tornato sui suoi passi perché finalmente qualcuno lo ha consigliato bene...Prima aveva negato l'evidenza!
Cosa c'entra la società se Allegri è fuori di testa?
Sinceremante fossi in loro anch'io tenterei di approfittarne.
ma tu è la prima volta che vedi un allenatore mandare a cagare un dirigente?
sono tutte cose di campo che accadono con molta più frequenza di quello che pensi.
solo che ...abbellite un pochino, magari un giornalista di famiglia che dice che con lui è stato cattivo ed un altro paio di aneddoti (non verificati) in aggiunta e sembra che abbia spaccato il mondo...ed invece non ha fatto nulla di diverso dal solito.
il tutto per giustificare un esonero forzato a due giornate dalla fine del campionato, dopo aver vinto meritatamente la coppa italia... PA TE TI CO.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
anto ha scritto: 17/05/2024, 17:59Noodles ha scritto: 17/05/2024, 17:54 a me è sembrato l'esatto contrario e le smentite provano proprio il contrario di quanto sostieni.
che la Juve società abbia approfittato di questa situazione, spingendo sul bottone mediatico attraverso i suoi canali per arrivare appunto a questo esonero e provare a vedere se riescono a risparmiare i milioni del prossimo anno.
Per ora si parla solo di esonero, il che non implica affatto che si andrà per vie legali e si cercherà di non dargli il dovuto.
Peraltro...
Ti do per buono che la società sia patetica, anche se non lo credo...
Allegri che manda fuori Giuntoli davanti a telecamere e stadio pieno, che urla e fa l'isterico in sala stampa, davanti a decine di persone, cos'è???
Qui mica ci sono stati confronti faccia a faccia con Giuntoli o Vacciago, e sono uscite spiate...
Qui ci sono vari testimoni...
E Allegri è tornato sui suoi passi perché finalmente qualcuno lo ha consigliato bene...Prima aveva negato l'evidenza!
Cosa c'entra la società se Allegri è fuori di testa?
Sinceremante fossi in loro anch'io tenterei di approfittarne.
Anto per molto meno i Celtics sono allenati da Joe Maruzzella anzichè da Udoka, che ne sa Nood

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
negher ha scritto: 17/05/2024, 18:04
Ps. Continuo a non capire perché la società doveva dirgli prima che non avrebbe allenato la Juve l'anno prossimo, ma due occhi per vedere il girone di ritorno non li aveva? Mah.
cara grazia che l'han tenuto per alzare l'ultimo trofeo.
Nell'ultima conferenza stampa alla domanda "si aspettava di più dalla squadra in questo giorno di ritorno?" La risposta è stata "no, i ragazzi hanno fatto quello che han potuto."
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1076
- 840
Se non gli andava giù la situazione con Giuntoli e il trattamento della società, poteva dimettersi.
Ma pecunia non olet.
Uno che sbrocca così, solo i talebani possono difenderlo.
P.s.
"Faccia domande più intelligenti e basta, non deve capire. Come si allena glielo spiego io"
Personaggio arrogante.
Ma pecunia non olet.
Uno che sbrocca così, solo i talebani possono difenderlo.
P.s.
"Faccia domande più intelligenti e basta, non deve capire. Come si allena glielo spiego io"
Personaggio arrogante.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Noodles ha scritto: 17/05/2024, 17:54 a me è sembrato l'esatto contrario e le smentite provano proprio il contrario di quanto sostieni.
io non ho nulla contro max (ci ha fatto pure vincere uno scudo
immagino che le frecciate alla dirigenza abbiano avuto più peso.
ma rimane il fatto che ha dato un motivo preciso per arrivare all'esonero (che non lo paghino è tutto da vedere, comunque), smussando tutta una serie di problemi che la juve avrebbe avuto cacciandolo tra un paio di settimane.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
BruceSmith ha scritto: 17/05/2024, 18:13Noodles ha scritto: 17/05/2024, 17:54 a me è sembrato l'esatto contrario e le smentite provano proprio il contrario di quanto sostieni.
io non ho nulla contro max (ci ha fatto pure vincere uno scudo) e credo che la sceneggiata non fosse così grave.
ma rimane il fatto che ha dato un motivo preciso per arrivare all'esonero (che non lo paghino è tutto da vedere, comunque), smussando tutta una serie di problemi che la juve avrebbe avuto cacciandolo tra un paio di settimane.
che lui abbia ecceduto in quei momenti mi pare chiaro, così come è altrettanto evidente che, senza i trucchetti mediatici della proprietà, non era materiale da esonero immediato.
costava molto aspettare le due giornate e fargli finire dignitosamente questo campionato?
no, non costava, questo è solo un tentativo di ingigantire la gravità dei suoi comportamenti in modo da provare ad ottenere uno sconto sul prossimo stipendio.
è una roba da miserabili.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
bentornato campione

-
- Hero Member
- 8964
- 14841
ricevuto il leak della copertina di Tuttosport di domenica intanto:

9 punti in 2 partite, stiamo tornando
9 punti in 2 partite, stiamo tornando
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Noodles ha scritto: 17/05/2024, 18:18BruceSmith ha scritto: 17/05/2024, 18:13
io non ho nulla contro max (ci ha fatto pure vincere uno scudo) e credo che la sceneggiata non fosse così grave.
no, non costava, questo è solo un tentativo di ingigantire la gravità dei suoi comportamenti in modo da provare ad ottenere uno sconto sul prossimo stipendio.
@Noodles che dopo tanti anni si accorge che fa il tifo per la squadra della FIAT e retta dagli Agnelli che ne fanno pure di peggiori a dipendenti che hanno molto meno potere di Allegri
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Noodles ha scritto: 17/05/2024, 18:18
che lui abbia ecceduto in quei momenti mi pare chiaro, così come è altrettanto evidente che, senza i trucchetti mediatici della proprietà, non era materiale da esonero immediato.
costava molto aspettare le due giornate e fargli finire dignitosamente questo campionato?
in parte sono d'accordo, però non sono così convinto che l'esonero sia legato a dinamiche economiche.
esonerarlo per la sceneggiata e non (solo) per i risultati rende l'operazione meno contestabile.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
pepps, io te lo dico, quella lì è una coltellata.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Anche nell'esonero riesce ad uscirne vincitore Max. Dall'altro lato invece, oggi grossa sconfitta per la società Juventus e l'intero calcio italiano.
Mi dispiace Nood
Speriamo che Thiago Motta sia un nuovo Maifredi a sto punto.
Mi dispiace Nood

Speriamo che Thiago Motta sia un nuovo Maifredi a sto punto.

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
BruceSmith ha scritto: 17/05/2024, 18:29Noodles ha scritto: 17/05/2024, 18:18
in parte sono d'accordo, però non sono così convinto che l'esonero sia legato a dinamiche economiche.
esonerarlo per la sceneggiata e non (solo) per i risultati rende l'operazione meno contestabile.
meno contestabile agli occhi di chi però?
perchè non hai bisogno di attaccarti a questa sceneggiata per esonerarlo.
era già abbastanza chiaro da settimane che sarebbe stato licenziato.
quello che infastidisce (perlomeno il sottoscritto) sono proprio questi modi miserabili, di evitare di pagare il dovuto, montando un caso mediatico sul nulla.
un allenatore del genere avrebbe meritato più rispetto sinceramente.