Nin finirò mai di ringraziarti e di chiederti scusa per aver dubitato di te quando ti hanno preso.
Si è girato….resterai per sempre il giocatore della doppietta al derby, per lo scudetto più bello della nostra storia.
Merci.

Insomma dai, per colpa del fanta quest’anno l’ho seguito troppo per i miei gusti e sontuosa proprio no. Ha fatto dal 20 agosto al 20 dicembre zero gol in campionato e due al Rakow, roba che se lo fa in una delle tre strisciate lo cercano coi forconi. Semplicemente per questioni di stampa é stato sempre accentuato quando faceva bene e insabbiato quando faceva partite da fantasma come lo scorso anno.lebronpepps ha scritto: 13/05/2024, 14:28Frizzi ha scritto: 13/05/2024, 14:26
si ma non è che a ogni buona partita di CDK dobbiamo scrivere le stesse cose.
Altrimenti dovremmo fare lo stesso per i periodi in cui non imbroccava una partita.
bè periodo molto ridotto a dire il vero, ha giocato una stagione sontuosa
poi ci sta non rimpiangerlo per altri motivi (il fatto che tutto sommato chi è stato preso al posto suo ha fatto bene, il fatto che al Milan fosse bruciato ormai), però periodi prolungati in cui non imbroccava una partita non ne ricordo (per la gioia del mio fanta aggiungo)
Dark062 ha scritto: 13/05/2024, 15:54Frizzi ha scritto: 13/05/2024, 14:26
si ma non è che a ogni buona partita di CDK dobbiamo scrivere le stesse cose.
Altrimenti dovremmo fare lo stesso per i periodi in cui non imbroccava una partita.
13 gol e 9 assist
Quali i periodi dove non imbroccava?
Forse ti riferisci a quelli dove il vate che lo faceva giocare a muzza.
Frizzi ha scritto: 14/05/2024, 11:10Dark062 ha scritto: 13/05/2024, 15:54
13 gol e 9 assist
Quali i periodi dove non imbroccava?
Forse ti riferisci a quelli dove il vate che lo faceva giocare a muzza.
chiarisco due punti:
- non volevo sminuire la stagione del belga
- non frega un cazz di difendere le scelte di Pioli o del Milan
ripeto, CDK ha fatto un'ottima stagione, con alti (dove qui e sui media veniva puntualmente sottolineato) ma anche dei palesi momenti di flessione.
rimanendo alla Serie A,
nelle prime 14 partite (metà Agosto - inizio Dicembre) i suoi numeri sono 1 goal e 2 assist
poi ha 2 mesi in cui va molto bene
dopodiché si eclissa per quasi 3 mesi (11 partite mi sembra) dove fa 1 goal
A questo mi riferivo
saintsaji ha scritto: 15/05/2024, 17:25 Le parole di D-Jerry hanno riempito ulteriormente il vaso della mia intolleranza verso questo progetto.
Ci siamo quasi, pochi giorni ancora e potrò prendermi il mio primo anno sabbatico dal calcio.
(oddio, in realtà l'ho gia' iniziato post derby)
La mia ragazza ride già.
saintsaji ha scritto: 15/05/2024, 17:25 Le parole di D-Jerry hanno riempito ulteriormente il vaso della mia intolleranza verso questo progetto.
Ci siamo quasi, pochi giorni ancora e potrò prendermi il mio primo anno sabbatico dal calcio.
(oddio, in realtà l'ho gia' iniziato post derby)
La mia ragazza ride già.