ma come, juventino di titanio lui
BruceSmith ha scritto: 13/05/2024, 14:21Noodles ha scritto: 13/05/2024, 14:13 appunto, aveva già dei trascorsi quando allenava la Juve...per quello gli dice 'sempre tu' (cit.)
dai, il livello dei pianti di conte lo conosci meglio di me.
lebronpepps ha scritto: 13/05/2024, 23:30 tra l'altro segnalo un'altra cosa, duemila cambi di allenatore l'Udinese tra Sottil, Cioffi e Cannavaro, alla fine ci ha pensato di nuovo Gotti a salvarla
BruceSmith ha scritto: 13/05/2024, 22:52 Recap week 59
success di merda (cit)
Classifica
Verona 34
Udinese 33
Cagliari 33
Frosinone 32
Empoli 32
CIVIL WAR WEEK
Domenica 12.30 Sassuolo - Cagliari
Domenica 15.00 Monza - Frosinone
Domenica 15.00 Udinese - Empoli
Lunedì 18.30 Salernitana - Verona
Verona e Udinese si salvano con una vittoria.
Da notare che una vittoria dei friuliani sarebbe oro anche per il Frosinone che giocherebbe l'ultima di campionato con l'xPAM più alto di sempre.
impronosticabile.
lebronpepps ha scritto: 14/05/2024, 14:24 attendevo gli xPAM della week 69 come si attende (Totò Di) Natale, grazie Rico
il cavallo di troia dei rider da parte di Juric è stato abbastanza gustoso in effetti, li hanno fatti entrare al Bentegodi pensando fosse un dono, invece sono usciti (Comment) Savva e Pellegri che hanno fatto razzia
detto che secondo me Juric li aveva fatti entrare proprio a quello scopo, per festeggiare insieme alla salvezza insieme al prode Tameze, invece le creature si sono ribellate al loro scienziato pazzo ed hanno fatto la mossa Tuta Gold, in onore del celebre attaccante brasiliano
PWillis52 ha scritto: 14/05/2024, 15:57lebronpepps ha scritto: 14/05/2024, 14:24 attendevo gli xPAM della week 69 come si attende (Totò Di) Natale, grazie Rico
il cavallo di troia dei rider da parte di Juric è stato abbastanza gustoso in effetti, li hanno fatti entrare al Bentegodi pensando fosse un dono, invece sono usciti (Comment) Savva e Pellegri che hanno fatto razzia
detto che secondo me Juric li aveva fatti entrare proprio a quello scopo, per festeggiare insieme alla salvezza insieme al prode Tameze, invece le creature si sono ribellate al loro scienziato pazzo ed hanno fatto la mossa Tuta Gold, in onore del celebre attaccante brasiliano
Io la penso proprio come te sulla mossa di Juric.
Pensa che sono 2 giorni che sento gente insultarlo "poteva lasciare i titolari che erano dei morti...cosa metti i ragazzini che è scritta che andranno a mille" ma vorrei vedere se gli stessi al momento delle sostituzioni non hanno pensato "grande Ivan che butta dentro gli sconosciuti".
Va detto che se su un tiro dalla linea di fondo il portiere prende un gol del genere ribalta gli xPAM e non ci sono Tameze o Juric che tengano
frog ha scritto: 14/05/2024, 17:03PWillis52 ha scritto: 14/05/2024, 15:57
Io la penso proprio come te sulla mossa di Juric.
Pensa che sono 2 giorni che sento gente insultarlo "poteva lasciare i titolari che erano dei morti...cosa metti i ragazzini che è scritta che andranno a mille" ma vorrei vedere se gli stessi al momento delle sostituzioni non hanno pensato "grande Ivan che butta dentro gli sconosciuti".
Va detto che se su un tiro dalla linea di fondo il portiere prende un gol del genere ribalta gli xPAM e non ci sono Tameze o Juric che tengano
Direi che già la domenica prima vi era andata di culo con la Fiorentina in versione "son qui proprio perché devo", non si può chiedere troppo alla sorte, anche perché il Torino è ancora in piena corsa per l'Europa.
Piuttosto state attenti alla Salernitana, perché da quelle parti non siete proprio amatissimi.
rodmanalbe82 ha scritto: 14/05/2024, 20:14 Ma questa bimba ieri sera?
https://www.reddit.com/r/soccer/s/Z7QcaTt1JC