Philadelphia 76ers reloaded

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4126
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
353

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 09/05/2024, 21:22

George meglio di Butler perché lo prendi senza dover dare scelte. Poi io non farei troppo caso alle dichiarazioni di Riley sinceramente. Posso vederci solo un messaggio per rimetterlo un attimo nei ranghi per quanto riguarda un certo atteggiamento che sicuramente a uno con lo stile di Pat non piace.

Poi Butler era da tenere 5 anni fa ormai è tardi di anni ne ha 35 e soprattutto affiancare uno con poca integrità fisica ad Embiid non mi sembra il massimo.

Vediamo ci sono diversi Path che possono essere seguiti. Sicuramente sarà il primo roster veramente costruito da Morey senza dover scendere a compromessi con l'eredità del front office precedente, vedi Simmons prima e Harris poi. Si gioca tutto in questa off-season

Sent from my CPH2409 using Tapatalk


Mul4
Senior
Senior
Messaggi: 1595
Iscritto il: 03/12/2011, 12:51
NBA Team: Philadelphia 76
9
119

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Mul4 » 11/05/2024, 9:48

phillino d.o.c ha scritto: 09/05/2024, 21:22 George meglio di Butler perché lo prendi senza dover dare scelte. Poi io non farei troppo caso alle dichiarazioni di Riley sinceramente. Posso vederci solo un messaggio per rimetterlo un attimo nei ranghi per quanto riguarda un certo atteggiamento che sicuramente a uno con lo stile di Pat non piace.

Poi Butler era da tenere 5 anni fa ormai è tardi di anni ne ha 35 e soprattutto affiancare uno con poca integrità fisica ad Embiid non mi sembra il massimo.

Vediamo ci sono diversi Path che possono essere seguiti. Sicuramente sarà il primo roster veramente costruito da Morey senza dover scendere a compromessi con l'eredità del front office precedente, vedi Simmons prima e Harris poi. Si gioca tutto in questa off-season

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

Non credo che usi scelte per Butler, al limite spazio salariale, ci accolliamo il contratto al costo di una seconda, soprattutto se Riley volesse sbarazzarsene (Sennò non lo cedono direttamente)

Dobbiamo sfruttare lo spazio per prendere contratti sgraditi a squadre che vogliono evitare l'apron

Update su ingram: pare che NO voglia rinnovare Murphy, quindi lui è potenzialmente di troppo e sul mercato

Ad atlanta potremmo fare il favore di prendere Murray e Bogdanovic per abbassargli il cap dandogli qualche scelta

Le opportunità si creeranno

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4126
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
353

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 11/05/2024, 10:02

Mul4 ha scritto:
phillino d.o.c ha scritto: 09/05/2024, 21:22 George meglio di Butler perché lo prendi senza dover dare scelte. Poi io non farei troppo caso alle dichiarazioni di Riley sinceramente. Posso vederci solo un messaggio per rimetterlo un attimo nei ranghi per quanto riguarda un certo atteggiamento che sicuramente a uno con lo stile di Pat non piace.

Poi Butler era da tenere 5 anni fa ormai è tardi di anni ne ha 35 e soprattutto affiancare uno con poca integrità fisica ad Embiid non mi sembra il massimo.

Vediamo ci sono diversi Path che possono essere seguiti. Sicuramente sarà il primo roster veramente costruito da Morey senza dover scendere a compromessi con l'eredità del front office precedente, vedi Simmons prima e Harris poi. Si gioca tutto in questa off-season

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

Non credo che usi scelte per Butler, al limite spazio salariale, ci accolliamo il contratto al costo di una seconda, soprattutto se Riley volesse sbarazzarsene (Sennò non lo cedono direttamente)

Dobbiamo sfruttare lo spazio per prendere contratti sgraditi a squadre che vogliono evitare l'apron

Update su ingram: pare che NO voglia rinnovare Murphy, quindi lui è potenzialmente di troppo e sul mercato

Ad atlanta potremmo fare il favore di prendere Murray e Bogdanovic per abbassargli il cap dandogli qualche scelta

Le opportunità si creeranno
Va bene svuotare il cap. Ma Butler non lo cede per fare un salary dump. E comunque lo paghi, magari non gli dai 3 scelte ma 1/2. Ma comunque per me é un operazione molto al limite.

Poi per una volta mi piacerebbe non avere necessariamente dei vecchi come quest'anno, come era Harden, Horford ecc. tutti giocatori che mi sembra siano arrivati a Philadelphia un attimo troppo tardi rispetto a ciò che sarebbe servito. Butler, ma da questo punto di vista anche George continuerebbero sul tema e sinceramente con Embiid e i problemi fisici che ha circondarlo di gente dalla dubbi tenuta non mi fa impazzire. Quest'anno siamo usciti perché sostanzialmente non riuscivamo a matchare fisicamente una squadra più intensa di base, non perché tecnicamente eravamo più scarsi anzi..

L'impatto di Oubre così forte é stato perché il primo giocatore atletico e fisicamente impattante che abbiamo preso dai tempi di quando Simmons era a roster. Tra avere Harris come 4 titolare e altre cose post Simmons siamo sempre stati fisicamente molto deficitari e si vede nei numeri a rimbalzo. Quando c'era Simmons a roster tra il 2018-2020 eravamo tra le prime squadre della lega a rimbalzo per via dell'impatto fisico non sono suo ma in generale, c'era Covington ecc. Dobbiamo secondo me migliorare sotto quell'aspetto perché nonostante purtroppo abbiano uno dei giocatori più grossi della lega non ha la forza per fare anche quello

Sent from my CPH2409 using Tapatalk


Mul4
Senior
Senior
Messaggi: 1595
Iscritto il: 03/12/2011, 12:51
NBA Team: Philadelphia 76
9
119

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Mul4 » 11/05/2024, 12:09

phillino d.o.c ha scritto: 11/05/2024, 10:02
Mul4 ha scritto:
Non credo che usi scelte per Butler, al limite spazio salariale, ci accolliamo il contratto al costo di una seconda, soprattutto se Riley volesse sbarazzarsene (Sennò non lo cedono direttamente)

Dobbiamo sfruttare lo spazio per prendere contratti sgraditi a squadre che vogliono evitare l'apron

Update su ingram: pare che NO voglia rinnovare Murphy, quindi lui è potenzialmente di troppo e sul mercato

Ad atlanta potremmo fare il favore di prendere Murray e Bogdanovic per abbassargli il cap dandogli qualche scelta

Le opportunità si creeranno
Va bene svuotare il cap. Ma Butler non lo cede per fare un salary dump. E comunque lo paghi, magari non gli dai 3 scelte ma 1/2. Ma comunque per me é un operazione molto al limite.

Poi per una volta mi piacerebbe non avere necessariamente dei vecchi come quest'anno, come era Harden, Horford ecc. tutti giocatori che mi sembra siano arrivati a Philadelphia un attimo troppo tardi rispetto a ciò che sarebbe servito. Butler, ma da questo punto di vista anche George continuerebbero sul tema e sinceramente con Embiid e i problemi fisici che ha circondarlo di gente dalla dubbi tenuta non mi fa impazzire. Quest'anno siamo usciti perché sostanzialmente non riuscivamo a matchare fisicamente una squadra più intensa di base, non perché tecnicamente eravamo più scarsi anzi..

L'impatto di Oubre così forte é stato perché il primo giocatore atletico e fisicamente impattante che abbiamo preso dai tempi di quando Simmons era a roster. Tra avere Harris come 4 titolare e altre cose post Simmons siamo sempre stati fisicamente molto deficitari e si vede nei numeri a rimbalzo. Quando c'era Simmons a roster tra il 2018-2020 eravamo tra le prime squadre della lega a rimbalzo per via dell'impatto fisico non sono suo ma in generale, c'era Covington ecc. Dobbiamo secondo me migliorare sotto quell'aspetto perché nonostante purtroppo abbiano uno dei giocatori più grossi della lega non ha la forza per fare anche quello

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

Secondo me molte squadre cederanno asset per liberare spazio.
Butler è un giocatore che per 2 anni è nel prime (forse) ma poi occupa spazio

Potrebbe succedere in una trade a 3, noi mettiamo la 16 e spazio, Miami Butler (a noi) due scelte e gira la nostra per qualcuno es Mitchell

ma non possono sperare di ricavarci di più e Morey è troppo furbo per farsi fregare.

Concordo sulla mancanza di atletismo e capacità a rimbalzo, NY ci ha fatti secchi per questo.
 

Avatar utente
MC9
Rookie
Rookie
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/03/2018, 3:06
NBA Team: Philadelphia 76ers
9
38

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da MC9 » 24/05/2024, 18:43

Oggi si parla di Morey a caccia di Thompson e Mitchell

Immagine

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4126
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
353

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da phillino d.o.c » 26/05/2024, 10:46

Più gli anni passano e più diventa chiaro che Horford era un agente infiltrato. A quasi 38 anni sta giocando da fenomeno in questi playoff e qui sembrava bollito, posto che porca miseria l'unico anno dove ha fatto vergogna da 3 negli ultimi anni è stato proprio qui

Sent from my CPH2409 using Tapatalk


Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12897
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
275
706

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da nolian » 26/05/2024, 11:10

Girano anche articoli su Morey in prima linea se Butler non ottenesse il prolungamento biennale da quasi 60/anno da Riley 

Avatar utente
MC9
Rookie
Rookie
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/03/2018, 3:06
NBA Team: Philadelphia 76ers
9
38

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da MC9 » 26/05/2024, 12:01

phillino d.o.c ha scritto: 26/05/2024, 10:46 Più gli anni passano e più diventa chiaro che Horford era un agente infiltrato. A quasi 38 anni sta giocando da fenomeno in questi playoff e qui sembrava bollito, posto che porca miseria l'unico anno dove ha fatto vergogna da 3 negli ultimi anni è stato proprio qui

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

Chissà come mai…

Avatar utente
MC9
Rookie
Rookie
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/03/2018, 3:06
NBA Team: Philadelphia 76ers
9
38

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da MC9 » 26/05/2024, 12:01

nolian ha scritto: 26/05/2024, 11:10 Girano anche articoli su Morey in prima linea se Butler non ottenesse il prolungamento biennale da quasi 60/anno da Riley 

Al contrario di quello che pensano in molti per me sarebbe un ottimo colpo

Mul4
Senior
Senior
Messaggi: 1595
Iscritto il: 03/12/2011, 12:51
NBA Team: Philadelphia 76
9
119

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Mul4 » 27/05/2024, 9:12

nolian ha scritto: 26/05/2024, 11:10 Girano anche articoli su Morey in prima linea se Butler non ottenesse il prolungamento biennale da quasi 60/anno da Riley 

Secondo me Morey invece se non riesce ad ottenere ciò che vuole va forte su annuali o sul liberare il cap altrui in cambio di scelte per poi riprovarci a gennaio o alla deadline dopo

Es. Dallas potrebbe essere in difficoltà a rinnovare Derrick Jones, potremmo offrirgli dei soldi noi oppure sciacallare Hardaway + assets in cambio dello spazio

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12897
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
275
706

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da nolian » 27/05/2024, 15:57

https://sportando.basketball/76ers-ce-a ... ryl-morey/

anche LBJ nella "lista" di Morey ?


 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12897
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
275
706

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da nolian » 27/05/2024, 15:58

Mul4 ha scritto: 27/05/2024, 9:12
nolian ha scritto: 26/05/2024, 11:10 Girano anche articoli su Morey in prima linea se Butler non ottenesse il prolungamento biennale da quasi 60/anno da Riley 

Secondo me Morey invece se non riesce ad ottenere ciò che vuole va forte su annuali o sul liberare il cap altrui in cambio di scelte per poi riprovarci a gennaio o alla deadline dopo

Es. Dallas potrebbe essere in difficoltà a rinnovare Derrick Jones, potremmo offrirgli dei soldi noi oppure sciacallare Hardaway + assets in cambio dello spazio
guarda Derrick Jones è uno che stimo da prima che arrivasse ai Bulls

ma è un giocatore che sta nel suo posto ideale, è assai improbabile che in un altra franchigia riesca ad avere l'impatto che sta avendo nei Mavs

potrebbe andare a monetizzare, ma sarebbe una situazione Lose-Lose sia per lui sia per il team che lo (stra)paga

 

Mul4
Senior
Senior
Messaggi: 1595
Iscritto il: 03/12/2011, 12:51
NBA Team: Philadelphia 76
9
119

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Mul4 » 27/05/2024, 16:19

nolian ha scritto: 27/05/2024, 15:57 https://sportando.basketball/76ers-ce-a ... ryl-morey/

anche LBJ nella "lista" di Morey ?


 

Certo, secondo me tra i FA anziani sarebbe quello più indicato, io ero a favore.

Mentre tra i vecchi non fa (ma per cui dovresti tradare) vedrei benissimo Green

nolian ha scritto: 27/05/2024, 15:58
Mul4 ha scritto: 27/05/2024, 9:12

Secondo me Morey invece se non riesce ad ottenere ciò che vuole va forte su annuali o sul liberare il cap altrui in cambio di scelte per poi riprovarci a gennaio o alla deadline dopo

Es. Dallas potrebbe essere in difficoltà a rinnovare Derrick Jones, potremmo offrirgli dei soldi noi oppure sciacallare Hardaway + assets in cambio dello spazio
guarda Derrick Jones è uno che stimo da prima che arrivasse ai Bulls

ma è un giocatore che sta nel suo posto ideale, è assai improbabile che in un altra franchigia riesca ad avere l'impatto che sta avendo nei Mavs

potrebbe andare a monetizzare, ma sarebbe una situazione Lose-Lose sia per lui sia per il team che lo (stra)paga

I Mavs sono messi male a cap secondo me potrebbero dare via Hardaway e qualcosa per provare a continuare con questo core, sia che non vincano l'anello sia, a maggior ragione, se dovessero vincerlo

Però un triennale da 10 milioni a stagione io glielo darei ha delle doti per cui ai 76ers farebbe bene (capacità a rimbalzo, capacità difensive e tiro da 3)

Finora ha incassato 26 milioni complessivi in circa 10 anni quindi vorrà essere finalmente pagato

ErPirataLoco
Rookie
Rookie
Messaggi: 265
Iscritto il: 27/01/2016, 19:03
NBA Team: Chicago Bulls
39

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da ErPirataLoco » 29/05/2024, 22:40

nolian ha scritto: 27/05/2024, 15:58
potrebbe andare a monetizzare, ma sarebbe una situazione Lose-Lose sia per lui sia per il team che lo (stra)paga

 

Però non si può sentire che firmare un bel contratto per uno che ha fatto più panchine che quintetti nella sua carriera NBA sia una sconfitta 🤣

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12897
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
275
706

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da nolian » 29/05/2024, 23:36

ErPirataLoco ha scritto: 29/05/2024, 22:40
nolian ha scritto: 27/05/2024, 15:58
potrebbe andare a monetizzare, ma sarebbe una situazione Lose-Lose sia per lui sia per il team che lo (stra)paga

 

Però non si può sentire che firmare un bel contratto per uno che ha fatto più panchine che quintetti nella sua carriera NBA sia una sconfitta 🤣
si ok hai ragione, ma oggi è uno starter (con merito) di una finalista Nba

Onestamente DJJ non sarebbe starter in neanche 5 altri team, forse neanche altri 3...

Se firma un biennale da 50M complessivi in un team in cui finirà presto a giocare 10-15' dal pino,  siamo sicuri che sia meglio di prenderne 56-60 in 4 anni?
Anche guardandola solo dal punto di vista prettamente economico io rimarrei dove sto spalmando i soldi in più anni
Ne gioverebbe la longevità della carriera

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”